Escort Orientale sexy e giovane

Registrato
7 Ottobre 2015
Messaggi
537
Reaction score
661
A corto di pecunia cerco la fortuna alla lotteria cinese. Chiamo e come al solito mi risponde una voce bassa che a stento si fa fatica a capire, mi indica l'alcova e fortunatamente nonostante non sono lodigiano riesco a ricordarmi che la via è la stessa da me frequentata tempo fa. Rinfrancato dal ricordo di una trombata niente male nello stesso posto mi reco sul luogo e quando sono sotto la chiamo. Lei mi apre subito e mi indica di salire al primo piano.
Appena entro con mio sommo dispiacere mi ritrovo davanti due boiler, lontano ricordo della giovinetta che mi trombai ormai mesi or sono. Tentato di andarmene ma con gli ormoni ora mai agitati decido di rimanere. I boiler si offrono in coppia ma decido che già uno è abbastanza, cosi decido per la meno peggio o per lo meno pensavo lo fosse. Mi fa spogliare e vorrebbe che andassi in bagno a lavarmi l'attrezzo, ma le faccio capire che sono appena docciato e non c'è bisogno.Per la cronaca il bagno faceva abbastanza schifo e non ci ho pensato minimamente di poggiare il mio culo li.
Dopo la svestizione lei cerca il contatto con le labbra e li che mi accorgo che ha un alito al gusto di insetticida, cominciamo bene penso tra me e me. Ora mai nudo mi metto sul letto, dove lei ha steso un lenzuolo pulito, la stanza è freddissima, ha appena acceso una stufetta elettrica. Visto l'alito che porta decido di farmi succhiare coperto, ma il BJ lascia molto a desiderare, così le chiedo di infilzarla alla missionaria, mai decisione fu più sbagliata, mentre ansima mi alita in faccia ed io cosi non ce la faccio proprio. Le chiedo la pecorina e lei esegue senza fiatare, cerco di impegnarmi al massimo per venire e scappare da questa situazione che si sta facendo noiosa e senza senso, infatti vengo poco dopo nel gommino.
Lei è gentile mi aiuta a pulirmi e vorrebbe anche aiutare a rivestirmi, ma con l'alito che si ritrova meglio che faccio da solo.
Comincio ad esser stanco di sbatter via i pochi soldi che ho, per poi ritrovarmi ancor più insoddisfatto di prima, penso dovrò dare un taglio a tutto questo.... penso solo però perché non so se davvero lo farò.
 
Alto