CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: non so
RIFERIMENTO INTERNET: http://laspezia.bakecaincontrii.com...___nuovissima-bellissima-ragazza-msu974204764
CITTA DELL'INCONTRO: la spezia
NAZIONALITA': cina
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: se
SERVIZI OFFERTI bj ra1
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 1 minuto
DESCRIZIONE FISICA: non mi viene
ATTITUDINE: fa finta di non capire
REPERIBILITA': purtroppo ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32011644xx
LA MIA RECENSIONE: Chiamata qualche giorno prima gentile al telefono parla anche discretamente italiano mi dice la via xxvII aprile zona stazione , passando di li con voglia di orientale la raggiungo , fisicamente peggio di ogni previsione denti neri, odori strani non so se provenienti da lei o dall'appartamento provo a intavolare due discorsi , anche se avevo già deciso di andarmene , fa finta di non capire quindi saluto cortesemente e vado al mare .
NOME INSERZIONISTA: non so
RIFERIMENTO INTERNET: http://laspezia.bakecaincontrii.com...___nuovissima-bellissima-ragazza-msu974204764
CITTA DELL'INCONTRO: la spezia
NAZIONALITA': cina
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: se
SERVIZI OFFERTI bj ra1
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 1 minuto
DESCRIZIONE FISICA: non mi viene
ATTITUDINE: fa finta di non capire
REPERIBILITA': purtroppo ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si secondo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32011644xx
LA MIA RECENSIONE: Chiamata qualche giorno prima gentile al telefono parla anche discretamente italiano mi dice la via xxvII aprile zona stazione , passando di li con voglia di orientale la raggiungo , fisicamente peggio di ogni previsione denti neri, odori strani non so se provenienti da lei o dall'appartamento provo a intavolare due discorsi , anche se avevo già deciso di andarmene , fa finta di non capire quindi saluto cortesemente e vado al mare .