Orientale sexy - Ponte San Giovanni (PG) - Altro

Registrato
6 Gennaio 2014
Messaggi
27
Reaction score
24
Località
Perugia
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Angela
RIFERIMENTI INTERNET: http://perugia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-9608-new-34h586390025
http://www.hotannunci.net/_arrivata...a_orientale_sexy_carino_foto_ve-c-558107.html
http://www.donnecercauomo.com/_arri...zza_orientale_sexy_carino_foto-b-1823792.html
CITTA DELL'INCONTRO: Ponte San Giovanni (PG)
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NO
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Rai1 (Forse anche altri ma non chiesti)
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 25
DESCRIZIONE FISICA: Alta 1 e 65, capelli lunghi castani, magra ma pancia flaccida, seno piccolo.
ATTITUDINE: Gentile
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Condominio con ascensore
INDEX RICERCHE: 32936583XX

LA MIA RECENSIONE:

Da un pò di tempo avevo una certa voglia di asiatiche e visto la giornata libera inizio a scorrere i vari annunci; quelli con ragazze cinesi sono ovviamente tutti rigorosamente con foto fake di giovani diciottenni dagli occhi a mandorla, ma chissene...
Faccio il numero, risponde subito una vocina gentile di donna, già capisco che non ha i 22 anni dichiarati nell'annuncio, ma la cosa era già messa in conto.
Arrivo a PSG e comincio a cercare il civico tra i ben noti palazzoni, non lo trovo (con i civici nei quartieri alveari mi incasino... nessuno è perfetto) ma dopo un paio di chiamate alla signorina vengo indirizzato al portone.
Salgo al piano e una porta si socchiude, lei fa capolino: con le asiatiche è sempre difficile stabilire l'età, comunque diciamo si posiziona in una fascia tra i 35 e 40 anni, portati abbastanza bene, viso accettabile, piuttosto magra, altezza 1,65 circa.
Entro, lei gentile e sorridente mi fa accomodare in camera (non ho visto altre persone ma non credo sia sola, nell'annuncio poi si faceva riferimento a 2 ragazze), chiedo il costo e lei sempre sorridente mi spara 100,00 ...rimango un po' basito visto che con i precedenti incontri con asiatiche (oramai di un anno e passa fa) il rate era sui 50 / 60, comunque visto le esperienze negative per aver contrattato e visto che era un po' che non andavo a girl accetto e pago.
Lei mi chiede se ho bisogno del bagno (nooooo! Un'asiatica che non usa le salviettine?); mi tolgo i vestiti e lo stesso fa lei, altra nota negativa: come ho detto è magra, ma ha un po' di pancia, inoltre il seno è piuttosto cadente.
Mi accomodo sul letto e lei inizia ad ispezionare le mie parti intime con la punta della lingua, fa tutto lentamente passando dalle palle all'asta (andata e ritorno) poi lo prende in bocca, io le sposto i capelli lunghissimi per guardarla mentre lo fa, peccato che non va avanti per molto, diciamo sui 5 minuti, poi prende il profilattico e dice di scopare.
Mi incappuccia e andiamo di missionaria, ma non è che la posizione mi prenda molto, così la giro a pecora e il tutto migliora, il lato B è piccolo, ben fatto, non noto smagliature, diciamo un bel culetto per una quarantenne e così mi godo la vista fino al raggiungimento dell'orgasmo.
Mi fa usare di nuovo il bagno (incredibile!!!) due chiacchiere mentre mi rivesto, dice che si chiama Angela (seee e io invece Sigfrido) saluto e me ne vado.
Diciamo che come incontro sarebbe potuto essere accettabile per un rate più basso, visto che come tempistica e servizi usufruiti siamo nella categoria “svuotata di palle”.
 
Alto