ORIENTALE SEXY - TRENTO - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
NOME INSERZIONISTA: non so il nome, ragazza cinese
RIFERIMENTO INTERNET: http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/8242-¨`-9733-9733-9n8974024961
CITTA DELL'INCONTRO: trento centro
NAZIONALITA': cinese
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto false come da tradizione
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: blowjob,handjob,missionaria pecorina, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: classica cinese
ATTITUDINE: da coinvolgere, fa quello che volete
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna primo piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 331303XXXX

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti, ecco la mia recensione, vedo questo annuncio, ovviamente dalle foto capisco non siano vere, ma essendo orientale la cosa mi attira, chiamo e mi viene detta una via a Trento Centro. Al che essendo gia in zona mi dirigo sul posto, suono il campanello indicatomi e dopo aver fatto un piano di scale entro. Davanti a me mi trovo una signora orientale sui 35 o 40, che non è senz'altro il massimo della bellezza. All'inizio mi chiede 60 ma minaccio di andarmene Al che abbassa a 50 e poi a 40. Cosi si spoglia e si inizia. All'inizio un bell'orale in cui le do il movimento tenendola per la testa, orale che faccio coperto per sicurezza, ma che fa anche senza. Dopodiche faccio una missionaria e una pecorina, dopo un quarto d'ora sono venuto.
Su mia richiesta le dico un altra volta e allora esegue il tutto. Mi succhia anche le palle fino ad arrivare all'asta, sempre coperto, vengo la seconda volta. Poi le faccio un ditalino e sembra godere dato che è tutto bagnata. In conclusione un'ottimo rapporto qualità prezzo, ma dovete un pò dominarla e imporvi altrimenti è un poco svogliata, ma sollecitata esegue ciò che volete a parte ingoio e lato b che non fa. Se avete chiarimenti, chiedete pure

Scusa ma non riesco a modificare e non ricordo se aveva i dentoni a dire il vero, ci sono stato quasi tre settimane fa

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto