ORIENTALE - SIENA - BAKECAINCONTRII

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: orientale
RIFERIMENTO INTERNET:http://siena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/orientale-ragazza-nuova-assoluta-2n8g107561321
CITTA DELL'INCONTRO: siena
Nazionalità:cinese
ETA': 23 dichiarati.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: la foto solo pubblicità ma l'aveva gia detto al telefono
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, cim, 69, rai 1
SERVIZI USUFRUITI: bbj, cim, 69, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min.
DESCRIZIONE FISICA:carina, bel fisico, tette nella norma cinese.
ATTITUDINE: abbastanza coinvolta, poche parole in italiano, ma disponibile e cordiale. Gentile e buona capacita "orale"
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:un gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33195944xx

LA MIA RECENSIONE: dopo anni di voglia ed istinti frenati, oggi impegnato a Siena per lavoro. Supero tutte le mie barriere mentali e decido.. Oggi vado! Altre volte mi era capitato di arrivare fino al limite, poi paranoie e seghe mentali mi hanno bloccato. Oggi no... Ero fermo e convinto, e complice la vicinanza con l'hotel dove alloggiavo chiamo e riaponde ina voce gentile con forte accento cinese che mi indica via e rate, 50 tutto compreso che accetto ed in 15 minuti sono gia li.
Entro e mi accoglie la "signora" mi indica la stanza dove mi aspetta una ragazza carina di circa 25 anni in lingerie.
Versato l'obolo ci spogliamo e si iniziano le danze, lei è gentile, senza essere ne timida ne aggressiva, data anche la mia inesperienza, abbozza un mezzo massaggio senza senso ed inizia con strusciamenti fino a girarsi partiamo con un 69 di tutto rispetto. Lei ci sa fare con la bocca e si lascia fare un po' tutto tranne rai 2.. Li Non si tocca..
Dopo un po' chiede di vestire il fratellino, e parte rai1 ma il coinvolgimento non è un granché tanto che dopo un po mi stanco e chiedo di riprendere il discorso dove eravamo rimasti, lei col microfono ci sa fare, e prosegue in varie posizioni fino a capitolare fino in fondo in bocca.
È l mia prima rece, spero di aver trasmesso il giusto con l'impegno di migliorare con le prossime..

Aaaalexio direi che hai trovato un ottimo rapporto prezzo-qualità...... non mi aspettavo che il mercato senese fosse così contenuto.

Ciao Ernesto, non ho una grande esperienza, come avrai capito sono un punter novello... Ma penso che non dipenda molto dal mercato senese ma dal mercato "orientale"...

Indietro
Alto