Orientale - Solferino - Bakecaincontrii

Reaction score
23
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/...-__foto-vero-___solferino_______-948n41545335
CITTA DELL'INCONTRO: solferino
NOME INSERZIONISTA: Non c'è nome, lei poi mi dirà Angela
NAZIONALITA': cinese
ETA': boh - diciamo 35 ma non so dire, difficile dare un'età alle china
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei, ma la location è quella, quindi forse prima c'era quella delle foto
SERVIZI OFFERTI : BBJ -RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: alta ... niente di che .... culo inesistente ... tette discrete .... viso bruttino
ATTITUDINE: frettolosa
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 scalini a scendere
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38993388xx

LA MIA RECENSIONE:

sarò brevissimo:
la ragazza che mi ha ricevuto non ha nulla a che vedere con la foto, la location però è quella in foto, anche il caledario cinese sopra il letto è lo stesso, quindi forse tempo fa c'era davvero la ragazza delle foto, peccato non avere trovato davvero lei.
I servizi sono da stradale, vai lì, ti fai il bidet se vuoi se no è lo stesso tanto ti ripulisce il piselllo con i fazzolettini per il culetto dei bebè, lo mette in bocca un nano secondo e poi lo veste, lo rimette in bocca un'altro nanosecondo e poi: pecolina? no grazie missionalia!!!!
Mi metto sopra e la scopo, anche con impegno (è un bel rospo) e mi guardo bene da avvicinarmi alla sua bocca (fiatella), ad n certo punto si dimena un po' e dice "aiuto",
mi blocco, lei mi guarda come per dire che fai? riprendo ..."aiuto", mi riblocco e le chiedo tutto ok? si si ... dai ... scopale!
Boh, la stantuffo con tutto l'impegno per poter venire e andarmene "aiuto" non mi fermo "aiuto" non so che fare e rallento ma lei con le mani mi spinge il culo verso se, alloro ricontinuo e e lei "aiuto" aiuto" ... vengo e mi tolgo subito .... lei sospira un po' e dice "blavo".
Boh, io mi rilavo e mi rivesto, lei mi porge i vestiti sorridente, la guardo ... è proprio brutta di viso, il fisico potrebbe anche essere tutto sommato passabile, ma tutto l'insieme è da incubo.
Avventura di qualche settimana fa, non volevo spendere e sono incappato lì, ho aspettato a recensirla perchè prima dovevo digerire il rospo!
:unknw:

65

Ultima modifica:
Reaction score
23
  • Creatore Discussione
figurine:

Allegati

• cinese-solferino3.jpg
    cinese-solferino3.jpg
    13,5 KB · Visite: 137
  • cinese-solferino1.jpg
    cinese-solferino1.jpg
    11 KB · Visite: 139
  • cinese-solferino2.jpg
    cinese-solferino2.jpg
    11,9 KB · Visite: 147
Commenta
Reaction score
207
Solferino è in provincia di Mantova :unknw:
Vero è che la tizia si pubblicizza anche sulla bakeca si BS...

Ah, PuntoFranco, la tipa delle foto sono preticamente sicuro sia quella del mio incontro, cesso anche lei nonostante il vestitino foufrou :wink:

Ultima modifica:
Commenta
Alto