Orientale strafiga - Vicenza - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET:http://vicenza.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9619-9619-appena-arrivata-pq2b71369726
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza
NAZIONALITA': orientale
ETA': dice 23 io penso 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no, strano ma vero molto piu' bella
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:fk,rai 1,bj,69
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:25
DESCRIZIONE FISICA:longilinea
ATTITUDINE: magnaschei
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33829828xx

LA MIA RECENSIONE: Oggi pomeriggio mi assale un ingrifamento asiatico e nell'eterna caccia di china commestibili provo questo nuovo annuncio, chiamo per le ccoordinate Viale Trieste,mi fiondo e porcapaletta salite le scale c'è gia' la porta spalancata con una "finalmente" bella figa .Capelli lunghi neri a coda di cavallo, minigonna nera che risalta un culetto che mi sta giusto tra le mani, vitino da vespa e due belle tettine, capezzoli grandi e reattivi, altezza a metronaso 168, bel faccino carino. Veniamo al dunque,mentre mescola la minestra inizia il tira e molla della trattativa, sa di essere merce rara e sa vendere un prodotto abbastanza raro, tant'è e cosi sia.Lavaggi di rito ,coluttorio pre e post merenda,inizio fantastico baci baci carezze mezzo 69 quindi un 35 circa e accade la tragedia,driiiiinnnn driiiiiinnnn plonto adesso occupata aspetta un po', miseria maledetta da li in poi tutto accelerato no daty rai1 a tutta velocità,iniziava a sentirsi l'odore di gomma bruciata del condom e, finia li.Ste caz di china che mi attizzano tanto, belle e subdole meglio allora il solito boiler bruttino ma caldo caldo. Allisentilci

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
Bella rece, forte il mezzo 69 :lol:

Ha risposto lei al telefono?

Attenzione che manca Barriere Arch. e numero di tel. per le ricerche. ciao ;)

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie banana333,si al telefono ha risposto lei prima e purtroppo anche dopo,per quanto riguarda le barriere architettoniche ho visto che c'è l'ascensore ma non mi ricordo se all'entrata ci sono gradini o no,forse no ma il cervello non era totalmente collegato,l'index non l ho messo per timore d'errore, ringrazio il sig. Hulk per la celerità nel supplire ad una mia mancanza e mi studio meglio il da farsi Allisentilci

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
x El Curva
ma i 200 gli ha sparati per che prestazioni???

al telefono non dice il rate ???? di solito le cinesi lo dicono subito
"via xxxxx, numelo yy, massaggio completo 50, molto giovane e blava"

70€ per 25 minuti e mette fretta....
il BJ può essere o diventare BBJ+CIM .....o no

.... certo che una cinese figa è interessate ma mi sembra che le cose positive si fermino li...... oppure ho capito male???
RAI1 velocissimo, non menzioni com'è stato il BJ, niente Daty
ci spieghi questo mezzo 69, è nel senso di sbrigativo oppure è una nuova posizione??? ed è stato eseguito coperto o no???

Commenta

enry73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
se e'la stessa che ho trovata io ieri sera hai dei pessimi gusti.spero siano piu' di una ma ho i miei dubbi

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Ciao HardDuro, mamma mia che interrogatorio,allora penso e spero che i 200 siano stati una sparata e al telefono non avevo chiesto il rate credendo nella solita trattativa. purtroppo come dicevo dopo aver ricevuto una chiamata nel bel mezzo del 69 ha iniziato ad andare di fretta dicendo che aveva altro cliente che aspettava, secondo me lo avrebbe fatto comunque con un'altra scusa troppo furba e scavata nell'arte meretricia,per BBJ+CIM non ho chiesto e non n'è ho avuto neanche il tempo a dir la verità, BJ scoperto leggero leccatine succhiate che quasi non si sente niente, pensa che nel mentre gli roccolavo la patatina mi sono scansato a guardare se davvero me lo succhiava o lo accarezzava con la mano ma comunque c'è laveva in bocca bahh saro diventato insensibile ma non mi sembra,Daty almeno con me proibito, 1 cm. di dito su rai2 chiavandola non di più, riguardo al 35 fù 69 dopo i trilli cellularici è finito lì, si è spostata allorchè qualche altra leccatina in posizione classica gommatura del passerotto e scopatina con lei sopra. Concludendo continua a farti cambiare posizione senza lasciarti il tempo di gustarti una cosa per bene, che spreco di energie, amen Per enry73 è ovvio che gusti sono gusti ma per me era veramente una bella china, era da parecchio che non ne beccavo una di così in quel di vicenza,anche secondo me comunque in quel loft c'èra solo lei

Commenta
Reaction score
-2
Appena uscito dall'appartamento di questa cinese... E vi assicuro che è na cessa di 40 anni e alla mia domanda se è sola o se c'è qualcun'altra, mi ha assicurato che è qua da molto ed è da sola. Bello schifo !!! Non recensisco perche sono ancora sotto casa di questo mostro e ovviamente sono fuggito con la scusa che nn avevo nemmeno i 30 euro che chiedeva.

Commenta

enry73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
oh perlomeno stavolta mi trovo daccordo con qualcuno e non passo da pirlone.grazie docmaster

Commenta
Reaction score
1
Non capisco proprio... Che senso ha fare una recensione così, se poi non è lei??
Secondo me ha dato il numero a qualche altra.
P.S. A me ha detto 50€ al telefono quindi sicuramente non è lei.

Commenta
Reaction score
-2
Sianche a me ha detto 50.. E una volta arrivato ho trovato un cadavere di cinese.... Quindi il titolo e la recensione sono fuorvianti (e a mio avviso non veritieri)

Commenta
Reaction score
0
Beh ragazzi non so cosa dire,mi spiace di aver causato questo inconveniente anche perchè da quello che ho capito in viale Trieste c'era solo questa qua e ripeto che avevo trovato veramente una bella china, perdoneme.

Commenta

enry73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Passato in viale trieste per caso ho notato che dopo 100 metri dall appartamento ci sts un bar con cinesi.magari si danno il cambio.voglio credere nella tua buona fede.ciao

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
mi sembra un 3D di sprovveduti !!!!!!
è stra risaputo che le cinesi hanno un tournover elevatissimo
e non c'è mai la garanzia di trovare quella della volta precedente

è impietoso attaccare il collega che ha trovato una bella figa e poi non più ritrovata
E' NORMALISSIMO, E' LA REGOLA

Commenta

enry73

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
forse ma che parti da 200 no........

Commenta
Reaction score
0
infatti le subentranti chiedono 50, talune tentano con 100 per accettare poi i 50
e poi la strafiga ha accettato 70

il mondo delle cina è questo

quoto in pieno... ed aggiungo che normalemente con le china il nr. di tel in pratica fa riferimento alla location e non alla girl....

Commenta
Reaction score
0
le cino spesso si passano i numeri telefonici .
non ci stanno per molto tempo nello stesso appartamento e citta'.
la cosa migliore quando si sale se non combacia con inserzione andarsene .
le inserzioni nella maggioranza dei casi sono quasi tutti uguali e le foto quasi sempre non combaciano .

Commenta
Alto