Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
NOME INSERZIONISTA: Non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.magichenotti.com/incontr...ntale_novita_sexy_ragazza_fa_speciale_35ac756
CITTA DELL'INCONTRO: Torri Q.lo via Degli Alpini
NAZIONALITA': cinesi
ETA': tra i 20 e 45 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggi, baci, BBJ, CIM, DATY anche lato B
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, CIM, DATY
COMPENSO RICHIESTO: entrambe 100
COMPENSO CONCORDATO: entrambe 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: diverse dalle foto, alte 160/165 capelli neri lunghi alle spalle, viso da cinese, occhi scuri, robuste con doppio rotolo in girovita, culo grosso, seno la giovane una 1^ la mamasan una 2^ con capezzoli normali, patatine morbide e rasate.
ATTITUDINE: disponibili: buona con un po di scena di godimento, la giovane impacciata, mamasan navigata e tipo romena
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3^ piano, di una palazzina residenziale anno 70, riscaldamento buono e parcheggio buono
TELEFONO: 3312301917 e 3348481575
LA MIA RECENSIONE: Incontrate all’inizio di marzo’18.
Chiamo e mi risponde la mamasan, mi dice che sono in 2 giovani, belle fanno tutto con calma anche il massaggio e lato B una 50 due 100, anche se si sentiva dalla voce che aveva sulla quarantina, visto che offriva il lato B decido di incontrarle.
Al mio arrivo sono in 2 la giovane sui 20/22 anni, la mamasan sui 45 anni, anche se non sono delle veline decido di rimanere, dopo l'obolo iniziano a coccolarmi, mi chiedono del bagno e iniziano a baciarmi la mamasan parte con un BBJ mentre io bacio alla francese la giovane e succhio le tette e con le mani sento le patatine, mamasan sembra voglia proteggere la giovane e vuole che la penetri, dopo mia breve resistenza la metto a pecorina e inizio a stantuffarla e chiedo alla giovane di leccarmi le palle e il culo, una situazione appagante da gustarsi se non fosse che la mamasan vuole che venga, mi oppongo e le dico che ho pagato per due e voglio stantuffare anche la giovane , mamasan e’ contraria ma insisto cosi’ mi porta in bagno e mi fa lavare, ritornato in camera inizio a lavorami la giovane, mamasan si riveste e se ne va, continuiamo a baciarci, poi gli metto il cazzo in bocca e mi fa un discreto pompino, ci mettiamo a 69, dopo avergliela leccata decido di penetrarla e la metto a pecorina (volevo fare la A e B) e inizio a stantuffarla per bene fino in fondo sbattendo bene contro le sue chiappe, lei inizia ad ansimare e ci prendo gusto e cosi mi regolo per non venire sul più bello che prendo il ritmo arriva la mamasan e mi dice di venire che la mezzora e’ passata, la ignoro e lei insiste mi dice che devo venire e mi offre di farmi una sega e rimane li e fa continuamente con la mano il gesto della sega, mi rompe il piacere e cosi’ le dico ok ma gli vengo in bocca, lei si inginocchia e gli vengo in bocca anche senon gradisce.
Mi ha detto che in settimana ne arrivava una nuova.
CONCLUSIONI: anche se non erano delle veline avrei potuto divertirmi visto l'attitudine buona ma non sono riuscito a provare il lato B che mi interessava visto che il lato A non era male, ma per il modo della mamasan è un luogo da DIMENTICARE.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: