Orientale tettona - Pordenone - Altro

srmarco11

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: http://treviso.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/pordenone-nuova-orientale-tettona-wfq462529392
CITTA DELL'INCONTRO: pordenone
NAZIONALITA': cina
ETA': 28
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, leccate varie, daty, rai1
SERVIZI USUFRUITI: gli stessi
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35'
DESCRIZIONE FISICA: piccola, capelli lunghi, non brutta né bella, tettone naturali
ATTITUDINE: fidanzatina
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32483271xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo un difficoltoso accesso all'appartamento causa non trovo il numero civico indicatomi al telefono, entro e mi ritrovo una bella cinesina con le tette belle in vista. Bell'appartamento pulito, lei pulita profumata, intravedo un bel lettone. Chiede 50 per una cosa con calma. Sorride molto e mi fa subito simpatia. Comincia leccandomi il collo, come piace a me, e lo capisce che deve continuare così. Infatti la guido giù giù fino al fratellino, poi su poi giù, sempre col sorriso. Brava.
Poi la giro e la prendo da dietro, bel culettino.
La pompo e le metto le mani sulle tettone, che non sono sodissime a dire il vero, ma sono belle naturali e belle grandi, una terza abbondante/quarta. Culetto sodo.
La faccio venire sopra per vedere sballonzolare le tette, molto bene. Mi ricorda un'altra che ho già incontrato, ma le chiedo lumi, purtroppo l'italiano non è eccelso, chissenefrega, nel mentre che parliamo le lecco le tettone e sono contento. Le vengo sulle tette, lei sorride, asciuga e mi aiuta a rivestirmi. Che tenerezza, stellina mia.

Reaction score
0
Il link che hai inserito nella recensione non c'è più e non riesco a vedere il numero di cell, l'avevi vista anche su altri siti?

Commenta
Reaction score
60
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/pordeno...none--tipdan-idi70-ida186163-idc105-aiv1.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: pordenone
NAZIONALITA': cina
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bbj, fk , daty , rai1 , cim
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: piccola, capelli lunghi, bruttina di viso,leggermente in carne, tettone naturali
ATTITUDINE: mediocre
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 rampe di scale con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32483271xx

Attratto dalle orientali,e contemporaneamente attratto dalle tette grosse,potete immaginare quanto possa essere attratto dalle orientali con le tette grosse, chimera utopica che con eccezionale rarità si palesa sulla strada dell'appassionato di donnine a pagamento.
Concordo in prima mattinata un'appuntamento,solita disponibilità istantanea. Zona molto tranquilla con ingresso appartato su un vialetto pedonale,al terzo piano di un discreto condominio. La girl che mi accoglie è da sola,di viso è appena passabile,di foto sicuramente non è lei perchè priva di tatoo,ma le pere ci sono,discretamente abbondanti. Concordo il solito 50 per il solito menù orientale. Ottima la pulizia iniziale,sia mia che sua, ma in bidet stile anni 70 con acqua che esce dai lati e va raccolta da sotto (complimenti al progettista).
Il Fk chiesto esplicitamente all'inizio è poco convinto, il daty che pratico per smuoverla un po' non sortisce effetto alcuno,il bbj è discreto e nulla più,le due posizioni standard non offrono particolari spunti memorabili,almeno ottengo un onesto CIM finale (sputazzato su fazzoletto).
Alla fine si dimostra piuttosto socievole grazie a un discreto inglese,qualche chiacchera,pulizia finale,caramella e aiuto vestizione.
La mediocrità della prestazione offerta mi portano però a bocciare la girl in questione,da ritentare solamente confidando in un turn-over nell'appartamento.

Commenta
Alto