NOME INSERZIONISTA: Orientale
RIFERIMENTO INTERNET: http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¸-´¯`-100-nudo-r28s79186176
CITTA DELL'INCONTRO: Trento nord
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1 CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI1CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70 x due ragazze
COMPENSO CONCORDATO: 50 per una con "l'assistenza della seconda"
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: cinesi attempate...
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38958499xx
LA MIA RECENSIONE:
Ottava recensione, punto di nuovo sulle cinesi, questa volta ne chiamo una e me ne trovo due.
Chiamo e risponde subito chiedendomi 50 per una cosa normale, La chiamo, apre , salgo porta socchiusa mi riceve e...sorpresa c'è la scelta. A dire la verità sono due ragazze non proprio belle, una sui 35 e una sui 40, la prima tettona la seconda meno, ma a vederla la più sporcacciona.
Subito mi dicono 70 in due ma contratto per 50 una sola (non di più per merce di basso livello). Inizio e accade l'impossibile, mentre la prima mi sta risucchiano il birillo, entra in stanza anche la seconda che partecipa alla succhiata. La seconda mi mette il gommino e mi fa infilzare l'amica accarezzandomi intanto la schiena.
Patata larghissima e bagnata, non sento quasi niente purtroppo, nonostante il birillo fosse in tiro...dopo un po' la più sporcacciona mi chiede di poter finire...lo scappuccia, prende in bocca il birillo e lo affonda fino alla venuta trattenendo tutto in bocca.
Esperienza nuova ma eccitazione personale scarsa.
RIFERIMENTO INTERNET: http://trento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¸-´¯`-100-nudo-r28s79186176
CITTA DELL'INCONTRO: Trento nord
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente NO
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1 CIM
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI1CIM
COMPENSO RICHIESTO: 70 x due ragazze
COMPENSO CONCORDATO: 50 per una con "l'assistenza della seconda"
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: cinesi attempate...
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38958499xx
LA MIA RECENSIONE:
Ottava recensione, punto di nuovo sulle cinesi, questa volta ne chiamo una e me ne trovo due.
Chiamo e risponde subito chiedendomi 50 per una cosa normale, La chiamo, apre , salgo porta socchiusa mi riceve e...sorpresa c'è la scelta. A dire la verità sono due ragazze non proprio belle, una sui 35 e una sui 40, la prima tettona la seconda meno, ma a vederla la più sporcacciona.
Subito mi dicono 70 in due ma contratto per 50 una sola (non di più per merce di basso livello). Inizio e accade l'impossibile, mentre la prima mi sta risucchiano il birillo, entra in stanza anche la seconda che partecipa alla succhiata. La seconda mi mette il gommino e mi fa infilzare l'amica accarezzandomi intanto la schiena.
Patata larghissima e bagnata, non sento quasi niente purtroppo, nonostante il birillo fosse in tiro...dopo un po' la più sporcacciona mi chiede di poter finire...lo scappuccia, prende in bocca il birillo e lo affonda fino alla venuta trattenendo tutto in bocca.
Esperienza nuova ma eccitazione personale scarsa.