Vediamo se almeno con questa aiuto qualcuno. Parlo di un incontro avvenuto pochi giorni fa, ultimamente sono molto oredo dal mondo orientale non guardo troppo quello che c'è scritto negli annunci e alle foto tanto sono tutti falsi ed invece questa volta incredibile ma sono quasi "vere"! Chiamo mi risponde con una voce abbastanza calda e mi convinco a provarla visto il rate economico 25 orale scoperto fino alla fine con 50 si fa tutto, ma proprio tutto! Passati 5 minuti dalla telefonata sono sotto casa sua cordinate veritiere mi fa subito salire e noto una casa pulita e ordinata e senza odori strani che spesso si trovano in caso di oriemtali, mi chiede cosa voglio e se avevo bisogno del bagno, visto che era la prima volta che ci andavo decido per solo orale gli dico che ho solo 20 e lei accetta senza fare una piega ci si apiglia e ci si mette in comodissimo e grosso letto lei parte subito forte con slinguazzate ovunque per poi passare ad un buon rimming che a me fa impazzire si scanza i capelli per lasciarmi un ottima visulale a quel pumto incomincio a tenerle la testa e farle fare dei buoni affondi bravissima lo prende tutto srnza problemi mentre ti guarda con quella faccia da porca! Decido di metterla sotto e di comandare io il gioco e lei senza problemi acconsente aumento sia la velocità che la profondità del pompino e lei sempre molto partecipativa fino ad una gustosa e copiosa venuta nella sua boccuccia e si ferma solo nel momento in cui mi tolgo io, fantastica!! A quel punto mi rioffre il bagno per sciacquarmi ed accetto volentieri la saluto ficendogli che ci torneró sicuramente per provare il menu completo! Secondo me ne vale la pena...promossa!
Link già evaporato, allego foto fake dello stesso.
Link già evaporato, allego foto fake dello stesso.
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: