- Reaction score
- 61
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: n.d.
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/udine/I...37926-udine--tipdan-idi95-ida261308-grp3.aspx
CITTA DELL'INCONTRO:Udine
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj , Rai1 , Rai1 scoperto
SERVIZI USUFRUITI:Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50-100
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:0 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: bassa , tonda , viso discutibile , tette discretamente abbondanti
ATTITUDINE: Pareva gentile , poi incazzosa
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:n.d.
INDEX RICERCHE :
37783379xx
33172183xx
Trattasi di mezza INFO in quanto non ho consumato.
Memore delle recensioni lette un infinità di tempo fa su una certa Luna che riceveva a Cussignacco,volevo provare questa Cinese che al telefono mi dice ricevere nella medesima zona.
Doppio index , il secondo numero mi pare l'ho trovato su Città Nostra cartaceo.
Concordo per la mattina piuttosto presto, arrivo e mi dice di attendere circa mezz'ora. Poi si spiega meglio e mi dice che è in stazione dei treni. Le propongo di andare a prenderla in modo da poter vedere meglio l'offerta.
Col senno di poi è stata un ottima idea. Trattasi infatti di un mezzo cesso,che non ha esistato a propormi anche il menù tutto scoperto (ma con sborrata fuori) per 100€.
50 per lo standard.
Arrivato fuori da casa sua,declino gentimente,la scarico e lei un po' si innervosisce.
In my blacklist.
NOME INSERZIONISTA: n.d.
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/udine/I...37926-udine--tipdan-idi95-ida261308-grp3.aspx
CITTA DELL'INCONTRO:Udine
NAZIONALITA': Cinese
ETA': 35/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj , Rai1 , Rai1 scoperto
SERVIZI USUFRUITI:Nessuno
COMPENSO RICHIESTO: 50-100
COMPENSO CONCORDATO:0
DURATA DELL'INCONTRO:0 MINUTI
DESCRIZIONE FISICA: bassa , tonda , viso discutibile , tette discretamente abbondanti
ATTITUDINE: Pareva gentile , poi incazzosa
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:n.d.
INDEX RICERCHE :
37783379xx
33172183xx
Trattasi di mezza INFO in quanto non ho consumato.
Memore delle recensioni lette un infinità di tempo fa su una certa Luna che riceveva a Cussignacco,volevo provare questa Cinese che al telefono mi dice ricevere nella medesima zona.
Doppio index , il secondo numero mi pare l'ho trovato su Città Nostra cartaceo.
Concordo per la mattina piuttosto presto, arrivo e mi dice di attendere circa mezz'ora. Poi si spiega meglio e mi dice che è in stazione dei treni. Le propongo di andare a prenderla in modo da poter vedere meglio l'offerta.
Col senno di poi è stata un ottima idea. Trattasi infatti di un mezzo cesso,che non ha esistato a propormi anche il menù tutto scoperto (ma con sborrata fuori) per 100€.
50 per lo standard.
Arrivato fuori da casa sua,declino gentimente,la scarico e lei un po' si innervosisce.
In my blacklist.