orientale - Udine - vetrinarossa

Registrato
16 Giugno 2012
Messaggi
13
Reaction score
0
Località
Friuli
NOME INSERZIONISTA: Non ho chiesto
RIFERIMENTO INTERNET: http://vetrinarossa.com/escortudine/girls-udine/orientale-309657#
CITTA DELL'INCONTRO: Latisana
NAZIONALITA': Giapponese
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Naturalmente.. no
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: piccola, 3a di seno, bruttina di faccia
ATTITUDINE: non saprei come esprimermi
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2o piano, mi sembra ci sia anche l'ascensore
INDEX RICERCHE: 36680017XX

Consulto il forum ed i vari siti di annunci alla ricerca di un'orientale che non sia un centro massaggi, arrivato qui decido di sacrificarmi e testare la suddetta tipa.
Al telefono mi risponde una voce carina che saprò in seguito appartenere ad una sua amica (che non ho visto in location), questa voce mi ispira e mi dico "dai che questa è sicuramente carina", chiedo l'indirizzo e parto. Arrivato davanti al presunto condominio chiamo e dall'altra parte del telefono mi viene spiegato che la location non è quella bensì il condominio di fronte.. e già mi girano le palle.. vabbè, lo faranno per sicurezza, e procedo dall'altro lato della strada entrando in un caseggiato con appartamenti sui tre lati e giardino/parcheggio in centro. Salgo le scale (non ho notato se c'era l'ascensore ma credo di si) ed arrivo al secondo piano, appena si apre la porta ti vedo sta cosa :sad: ed il primo pensiero è "lei è solo ad accogliere i clienti vero??" NO.. entro, mi fa accomodare in camera e iniziano le trattative.. avevo già escluso il sesso, sinceramente non mi attizzava per nulla e opto per un massaggio sperando almeno di avere un minimo di soddisfazione almeno fisica.. lei non capisce una parola di italiano e parte con un "facciamo cento" al che una risata mi scappa involontaria e le spiego che 50 per un massaggio sono fin troppi, ma lei non capisce ed alla fine fine mi dice va bene..
ok, mi spoglio, mi stendo sul letto e lei inizia a pulire l'arnese con una salvietta poi prende un condom.. al che la fermo e le rispiego cosa voglio, dopo qualche minuto che mi guarda con aria inebetita mi dice "no scopa?" ed io "no! voglio un massaggio" mimando il tutto.. ormai scazzato mi giro a pancia in giù e lei inizia sta cosa.. che massaggio non è, infatti dopo una quindicina di minuti lei è ansimante ed io incazzato.. ad un certo punto mi dice "ok" e capisco che i 50 son nel cesso e sto tirando lo sciacquone. Saluti di rito e me ne vo.. La location era pulita, il bagno non l'ho visto, però il cuscino del letto aveva un odore come di sudore.. sarò anche delicato e probabilmente a qualcuno il genere può piacere pure, ma io un'orientale me la immagino piccolina, magra e carina.. piccola nota positiva è che lei si sforzava di capire e sembrava veramente dispiaciuta..
Spero di esservi stato utile.
 
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
15
Reaction score
7
Grazie per la scheda tecnica........credo che faccia capire molte cose speriamo di trovare una orientale decente!!!!!!!!!:preved:
 
Commenta
R

robj

Ospite
Ospite
C'è poco da fare il mondo "orientali" nasconde il missile 9 volte su 10. L'unica grande delusione nella mia esperienza di punter è stata proprio con una orientale di Udine (soprattutto per la location - sento ancora la puzza di aglio e cucina - , ma anche per la prestazione...).
 
Commenta
Alto