ORIENTALE - VERONA - ALTRO

Registrato
27 Febbraio 2014
Messaggi
2
Reaction score
1
Località
verona interland
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: ---
RIFERIMENTO INTERNET://www.donnacercauomo.info/_new_arivata_a_verona_due_donna_orientale_sexy_giovane_carino__-n-1555909.html
CITTA DELL'INCONTRO: verona
NAZIONALITA': cina
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,cim,daty,ra1,rimming
SERVIZI USUFRUITI:tutti
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:35
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 ,magra, seno 2, depilata
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34507478xx

Salve a tutti , questa e la mia prima race e spero di non sbagliare e che sia di vostro gradimento !!
preso da strane voglie nelle zone intime ma forse piu(celebrali) mi metto a sfogliare il bakeka e mi ritrovo la solita brasilera massaggiatrice che mi ronzava nelle orecchie da parecchio tempo , giro di telefono e mi sembra una pay onesta ed economica , due conti nel salvadanaio e mi metto alla guida per entrare nelle sue grazie.
arrivato sotto casa la chiamo ma ecco che il mondo mi cade !! gia', e si..... l'ultimo biglietto delle 22 e gia stato venduto!!
niente paura apro il cell e vai in cerca di un nuova alcova , e cado in questo annuncio di orientale , telefono e mi risponde una cinese in un italiano mediocre che mi convince , partenza per castel vecchio e parcheggio in una piazza che non ricordo il nome , imbocco la via a piedi direzione San Zeno ed eccomi difronte al cancello , telefonata di rito e mi si apre il cancello ,entro e alla porta difronte esce la cinese della telefonata ( non bella ma non brutta per essere cina) la seguo ed entro nell'appartamento , mentre scruto il monolocale per cercare indizi sul mettermi in guardia salta fuori da dietro il muro una cinesina che mi fa prendre un colpo ,passati i tre secondi di paura la scruto bene , abitino altezza linguine autoreggenti neri e viso bello eta 30/35 , non so perche ma mi attrae e se ne accorge anche il mio fratellino.
da li capisco che una delle due "quella della porta" e la magnaccia , le due si parlano e mi indicano il bagno dove posso lavami il birillo, le chiedo che sia la piccola a farlo e subito lei accorre in mio aiuto ,con maestria lo estrae e comincia a giocarci di mano finche non lo lava , usciamo dal bagno e riscruto l'ambiente carino e ordinato .
La magnaccia mi chiede la somma della prestazione e li inizia una piccola e breve trattativa , lei 50 io 40, andiamo avanti per due o tre volte finche non acconsente per i 40 pagati in anticipo .
La magnaccia scompare nel bagno e restiamo io e la piccola ,subito inizia col spogliarmi e dopo si spoglia lei , fisico minuto con un accenno di pancetta bassa, alta 1.60 con una seconda di seno ma scendendo con il sguardo vedo quello che non avrei mai creduto di trovare in cina "pussy depilata", la storia si fa interessante , la piccola inizia col giocare con il mio petto peloso e le piace mi succhia i capezzoli e lo morde e la cosa mi piace , ma devo restare calmo e le chiedo un massaggio che prontamente esaudisce ,massaggio direi fatto non male ma niente di strabilinte , mi giro per la parte frontale e li la piccola si trasforma in un gatta , inizia a scivolare con la lingua a destra e sinistra per il corpo , accenno di slinguata al birillo e via subito a scendere sulle palle che iniziia a spostarle con la lingua , tra me e me penso "eccezzionale speriamo che" e sembra che la gatta mi legga nel pensiero, scende ulteriormente fino al buchetto "fantastico" allora le faccio capire che la cosa mi intriga alzando il bacino e con mio stupore lei inizia con un bidet fatto di lingua , il riming dura per qualche minuto dopo di che inizia con succhiare il birillo come una aspirapolvere che mi mette sull'orlo della venuta , per non soccombere le dico di sdraiarsi e le metto il sedere in faccia e lei capisce che il rimming mi piace , porto la mia lingua sulla sua patatina piccola e rossa ed inizio un daty , dopo di che decido di iniziare col la penetrazione prima di fianco e poi con lei sopra di schiana ,direi che la piccola fa di tutto per cercare di farti star bene ma il che risulta un po meccanico ma posso sorvolare per aver avuto un riming fantastico , qundo sento che e quasi ora di finire me la porto sull'angolo del letto e la prendo alla pecora stando in piedi ,prima di soccombere le chiedo di finirmi di bocca e lei si inginocchia e inizia a succhiarmelo finche non le vengo in gola e con stupore vedo che continua succhiare anche se le ho gia versasto tutti i miei spermatozoi ,dopo un 20 secondi le dico che puo bastare e lei si alza e mi da un schiaffetto sulle palle ridendo "forte la tipina" va in bagno e con discrezione si pulisce la bocca , mi rivesto e lei esce dal bagno e sempre ridendo mi accenna un pugno sul petto il quale mi fa ridere a crepapelle , bacio di rito e via per la mia strada.
Di sicuro ritornero sperando di ritrovare la piccola che e simpatica ,la migliore che ho trovato , prestazione sopra la media delle mie puntate pay .
Raga un saluto e
"broca dura mai paura" :
 
Registrato
6 Gennaio 2009
Messaggi
212
Reaction score
29
Località
Verona
[h=2]NOME INSERZIONISTA: Sono un duo. I nomi me li hanno detti ma sono i soliti che usano le cinesi[/h]
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¯-9608-9608-__nuova-vtu793255283
CITTA DELL'INCONTRO: verona-San Zeno
NAZIONALITA': cina
ETA': Secondo me entrambe sulla quarantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,cim,daty,ra1,rimming
SERVIZI USUFRUITI:tutti
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: 1 ragazza (quella stabile)1.60 ,magra, seno 3, depilata, capelli neri 2) ragazza (l'ultima vista): come la prima ma con seno rifatto (5)
ATTITUDINE: simpatiche e disponibili. Ottima attitudine
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34507478xx

Premetto che ci sono stato varie volte. La ragazza1 c'è sempre stata, mentre la ragazza2 cambia con una certa frequenza. Sono due belle quarantenni (anno più, anno meno) secondo lo standard cinese. Magre, con pelle morbida, culetti rotondeggianti, seni decorosi (la ragazza2 è rifatta), pulite (passaggio in bagno prima e dopo) e molto cordiali. Chiaramente il pezzo forte della casa è il rapporto a tre. Come BBJ preferisco ragazza1: avvolgente, profondo, a volte deciso e a volte delicato. Ragazza2 è brava ma si perde un pò troppo nei dintorni e va poco al sodo, almeno per i miei gusti. Mentre una è intenta a lavorarmi il fratellino è d'obbligo far posizionare la seconda con la patata sopra il viso per un daty succulento. In questo caso ragazza1 e ragazza2 se la giocano ad armi pari. Ragazza2 sembra apprezzare maggiormente e dà l'impressione di venire da un momento all'altro. Anche ragazza1 non scherza. L'ultima volta ho provato anche il BBJ condiviso e ragazza2 ha esplorato con la lingua anche la zona anale (con molta delicatezza e circospezione). Sia ragazza1 che ragazza2 si lasciano prendere in varie posizioni (non nel medesimo incontro) e il rapporto è altamente appagante in qualunque ambito. Nell'ultimo incontro ragazza1 mi ha gratificato con un cim finale di ottima fattura. Si è un pò lamentata perché era un po' tanto...povera cara...

GIUDIZIO FINALE: se non disdegnate le ragazze cinesi direi che a Verona è difficile trovare di meglio (a mio avviso)

 
Commenta
Registrato
1 Aprile 2014
Messaggi
2
Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA': Cina
ETA': Sono due, dai 25 ai 35 anni


cambio della guardia Lunedì era una ma stessa storia aspetto accettabile e abilità incredibile.
 
Commenta
Registrato
5 Ottobre 2013
Messaggi
69
Reaction score
0
Località
Verona
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Duo Cinesi
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¯-9608-9608-__nuova-5jea97893254
CITTA DELL'INCONTRO: Verona
NAZIONALITA':Cina
ETA': una intorno ai 25 l'altra più di trenta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:no
SERVIZI OFFERTI: bbj, daty, rai1
SERVIZI USUFRUITI:come sopra più un fantastico rimming
COMPENSO RICHIESTO: 100 per due 60 per una sola
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: la più giovane: carina ,piccolina bel viso sorridente. L'altra meno bella ma nel complesso non male, nello standard cinese
ATTITUDINE:molto buona
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE:34507478xx

LA MIA RECENSIONE:Premetto che il mio incontro risale al 13 Agosto e quindi puo' essere che le inquiline non siano più le stesse.
Solitamente prediligo le veline ma ogni tanto mi piace cambiare e quindi cerco la milf, la tettona ,la latina,la cinese, etc..
Questa volta anche a causa di ristrettezze economiche mi prende voglia di cin e ricordandomi di un incontro a tre avuto mesi fa che mi aveva soddisfatto rintraccio il numero e chiamo.
Mi risponde subito e ci mettiamo d'accordo per un appuntamento a breve e mi stupisce dicendo che si ricorda di me. ????
Arrivo in loco e aperta la porta vedo che lei è la ragazza dell'altra volta, conferma di ricordarsi di me e mi presenta la sua amica che è cambiata rispetto al mio ultimo incontro.
Chiedo un incontro con tutte e due, lei spara 100, io ribatto 80 come l'ultima volta, mi dice se vuoi 60 con la più giovane. Insisto per 80 con tutte e due perchè avevo la fissa di volerlo fare con entrambe ma rifiuta gentilmente dicendomi che non sta bene e mi invita a farlo solo con l'altra che è molto blava.
La giovane mi stava guardando con un sorriso davvero invitante, accetto, sgancio il pattuito e lei si ritira lasciandoci soli.
Ci spogliamo, fisicamente non è male, si avvicina e mi piazza in bocca mezzo metro di lingua..cazzo! Questo fk profondo sarà cosi per tutto il tempo e quando mi distendo sul letto il mio fratellino è già sull'attenti.
Inizia a leccarmi dappertutto, capezzoli,ombelico,gioielli, perineo e bdc. Qui ci infila anche la lingua facendomi alzare le gambe.
Passa il tempo ma non si decide a prenderlo in bocca tanto che comincio a pensare che non le piaccia spompinare ma quando finalmente si decide mi fa uno dei migliori pompini che abbia mai ricevuto.
Lento, profondo, salivoso, veramente eccezionale.
La giro per un 69 e poi passo ad un daty da lei mooolto gradito e mooolto bagnato.
Gommatura, smorzacandela e mission con lei molto partecipativa sempre conditi da fk profondo e conclusione in gommino.
Incontro molto positivo, ragazza dolce e carina attenta a servirti nel miglior modo possibile, caratteristica tutta cinese,ho goduto e sicuramente ha goduto anche lei.
Prima o poi tornerò...ma chi troverò?
 
Commenta

madcow

UOMO
Membership
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
355
Reaction score
36
Jubi, ma ste china, come stanno messe a tette!?
E la passera? Depilata o anni settanta!?
Thanks.
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
187
Reaction score
336
Località
Veneto
NOME INSERZIONISTA:
RIFERIMENTO INTERNET: http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¯-9608-9608-__nuova-qn3a97697176
CITTA DELL'INCONTRO: Verona S Zeno
NAZIONALITA': cina
ETA': 25/40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,daty,ra1,rimming
SERVIZI USUFRUITI:tutti
COMPENSO RICHIESTO: 100 tutte e due 60 la giovane
COMPENSO CONCORDATO: 50 dopo breve contrattazione
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA: 1.60 entrambe, una piu' verso i 40 ma con un gran fisico, una piu' giovane (30) meno bella di fisico ma cmq carina
ATTITUDINE: simpatiche entrambe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34507478xx

Ho voglia di nuove esperienze e viste le buone recensioni decido di provare queste ragazze. Chiamo e nel giro di pochi minuti mi presento. Mi apre una signora 40 enne ancora piacente e una piu' giovane, forse meno carina ma comunque gentile e sorridente. Chiedo di farlo con la signora, ma mi dice, o 100 assieme oppure la giovane. Contratto un po' e con 50 ho la giovane, anche se mi sconfinferava di piu' la signora. Sembrava piu' sexy ed esperta e mi tocca con molta passione.
Cominciamo con un fk profondo e delicato e poi mi stende sul letto e inizia a leccarmi ovunque. Prima sui capezzoli, poi sotto i testicoli e prosegue con un rimming, breve ma delicato e profondo. Finito, inizia un lungo BBJ, che devo interrompere per non venire. E' lungo, profondo e decisamente piacevole. Procediamo con baci sul suo seno (terza discreta) e una leccata alla sua passera depilata (a me pero' un po' di pelo non dispiace). Si finisce con una bella missionaria e una pecorina.
La ragazza non e' particolarmente carina, ma il suo darsi da fare comunque sopperisce a tutto.
Le chiedo quanto restera' e mi dice per un po'. Vedremo.
Peccato solo per l'indisponibilita' della signora a un incontro con lei.
Location carina e pulita ma molto carente dal punto di vista della privacy. Sia all'entrata che all'uscita incontro vicini che mi guardano con fare interrogativo...
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2011
Messaggi
120
Reaction score
11
Località
in un alveare
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: lina ?????
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¯-9608-9608-__nuova-yrq8100065822

CITTA DELL'INCONTRO: verona
NAZIONALITA': cinese
ETA': direi….30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): booh
SERVIZI USUFRUITI: bj rai1 fk massaggio

COMPENSO RICHIESTO: 70, 80
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30’
DESCRIZIONE FISICA: 1.50 tette 2/3 ..culotto… un filo di pancetta..tuttosommatocarina (x me)
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': mi ha fatto aspettare un po forse un cliente prima..

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mipare un gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34507478xx

LA MIARECENSIONE:

Questa apina non parla molto bene l’ italiano, ma risulta essere lostesso simpatica e accomodante. Carina xi miei gusti, a me piacciono le cin cin, quindi il mio è un parere diparte. Trattiamo il prezzo x la suapreziosa compagnia a 50, lei prima mi ha sparato 80 e 70….non conoscendola hooptato x il + prudente 50ino. Ah dimenticavo nel locale,pulito ed ordinato,c’ era solo lei, altre cin cin non ne ho viste, dice di chiamarsi Lina. Lavale? Mi fa indicandomi il bagno…ok..lei èsorridente..e dopo qualche minuto siamo già amici ihihih. Petting con una linguona sua in boccamia….partenza hot.. io le succhio amorevolmente le tette..giochiamo un po conla lingua fino al bj, voluto coperto da parte mia.
La dedizione con cui si gingilla il mio pungiglione è totale..lecca eciuccia le palline come se fosse un gelato passando poi sull asta e lacappella..il tutto guardantoti negli occhi….ho la sensazione che le piaccia illavoro che fa…e che mi sta facendo..ihihi.
Usufruisco solo di una mission…non so come mai ma a pecorella il miopungiglione nn voleva entrare..mah.. Mi colpiscono gli occhioni marroni diquesta cin…hanno un taglio che mi piace molto..infatti sono valorizzati ancheda un colpo di matita sotto gli occhi..dettaglio che ne risalta laparticolarità del viso, rendendo x meappagante ammirarla mentre la trombo…. Ancora qualche colpetto deciso e cadenziato e vengo… guarda caso ‘viene’ pure lei nello stessomomento, un po di recitazione nn guasta..
Passo in bagno x una piccola insaponata al pungi… massaggio finale…dovecerca di coccolarmi con le sue dolci zampette. Ho passato unamezz’ora in buona compagnia ed in tranquillità ,senza troppe menate e con unprezzo abbordabile …x me è un si!
Ps non nascondo che il mio desiderioera un trio con l amica …questa con cui mi sono appartato, x me, è quellastabile in questa location…dal momento che mi ha chiesto di TOLNALE , poi se avolte si avvalga della collaborazione di altre cin questo non saprei....
Incontro avvenuto qualche sett. fa.. recensisco ora x motivi di tempo (poco)
Saluti mielosi
Vs fuco
 
Commenta

Obi_Wan_Kenobi

UOMO
Membership
Registrato
26 Novembre 2009
Messaggi
497
Reaction score
57
Età
64
Località
Verona
Questa apina non parla molto bene l’ italiano, ma risulta essere lostesso simpatica e accomodante.
Cazzo Fuco, nemmeno tu parli molto bene l'italiano a giudicare da come scrivi.... o forse credo che sia oltremodo ostico per te pigiare sulla tastiera digitale dello smartphone, è meglio che attivi qualche strumento per la correzione ortografica, poiché risulta altrettanto ostico a noi umani interpretare le tue, per altro divertenti ed esaustive, recensioni.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2011
Messaggi
120
Reaction score
11
Località
in un alveare
SONO INNOCIENTE:preved:
l ho riletta ora, mah! ho scritto la rece originale su word ed è corretta...nessun errore..ho fatto copia incolla, ma solo la versione su pf è allucinante...
non riesco a capire il perché.
maestroobidavverononriescoacapireperchèmidicichennparlobenelitaliano:rofl:
 
Commenta
Registrato
4 Marzo 2015
Messaggi
19
Reaction score
2
Località
Italia
SONO INNOCIENTE:preved:
l ho riletta ora, mah! ho scritto la rece originale su word ed è corretta...nessun errore..ho fatto copia incolla, ma solo la versione su pf è allucinante...
non riesco a capire il perché.
maestroobidavverononriescoacapireperchèmidicichennparlobenelitaliano:rofl:

la rece su PF A ME SEMBRA CORRETTA,eccezione per gli spazi tra le parole.
a cosa Vi riferite?
 
Commenta
Registrato
17 Giugno 2014
Messaggi
31
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Lina
RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/do...-yrq8100065822
CITTA DELL'INCONTRO: verona
NAZIONALITA': cinese
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non si capisce
SERVIZI USUFRUITI: bbj, fk, rai 1, cim e massaggio con rimming
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45
DESCRIZIONE FISICA: 1.50 tette 3, non magrissima.
ATTITUDINE: gfe
REPERIBILITA': servizievole
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: mipare un gradino
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34507478xx


Confermo quanto detto dal collega sopra. Anche io ho incontrato Lina. Ragazza carina per gli standard china. Simpatica, non parla un' H di italiano ma amen. Molto brava a leccare, bbj niente male e cim ben fatto senza perdere nemmeno una goccia. Sarebbe molto figo vederla in coppia con qualcun'altra. La location è ok, pulita, ordinata ecc...purtroppo c'è il solito rischio via vai. Non sanno proprio organizzarsi queste ragazze.
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2015
Messaggi
187
Reaction score
336
Località
Veneto
Qualcuno ha notizie delle signorine in questione? E' da qualche gg che cerco di fissare un incontro ma il cellulare e' staccato. Hanno cambiato numero o sono tornate a casa?
 
Commenta
Alto