- Espulso
SCHEDA TECNICARIFERIMENTO INTERNET: http://lucca.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/^-prima-volta-in-ygbm37376127
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NOME INSERZIONISTA: non domandato
NAZIONALITA': penso Cina
ETA': 20-25 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono somiglianti
SERVIZI OFFERTI io ho domandato solo prestazioni col preservativo
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: una decina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: belle gambe per i miei gusti
ATTITUDINE: poca con me
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si qualche scalino
INDEX RICERCHE 36670568xx
La mia recensione
Ho letto di questa nuova Cinese e mi sono detto, questa è nuova, speriamo che non mi tocchi la solita parte da pollo catalogato.
Ci vado, il posto è elegante, vicino alla passeggiata, c' è da superare qualche scalino, entro e mi accoglie una ragazza che immaginavo un po diversa, ma che forse è proprio quella della foto, mi chiede un 50 per rai1, ci accordiamo sempre col preservativo come voglio io.
Non passa che qualche minuto che mi domanda se sono venuto.
Non è stata colpa sua, ma come la goccia che fa traboccare un vaso già pieno, come a volte capita anche per una amicizia, rompendo quell' incantesimo che ci lega.
E stavolta credo proprio, almeno con le orientali della zona, di non andarci più.
Scusatemi per la recensione, se non vi pare molto esaustiva, ma se per voi sarà diverso come spero, fatemelo sapere.
Saluti a tutti
Figurine
CITTA DELL'INCONTRO: Viareggio
NOME INSERZIONISTA: non domandato
NAZIONALITA': penso Cina
ETA': 20-25 direi
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono somiglianti
SERVIZI OFFERTI io ho domandato solo prestazioni col preservativo
COMPENSO RICHIESTO:50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: una decina di minuti
DESCRIZIONE FISICA: belle gambe per i miei gusti
ATTITUDINE: poca con me
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si qualche scalino
INDEX RICERCHE 36670568xx
La mia recensione
Ho letto di questa nuova Cinese e mi sono detto, questa è nuova, speriamo che non mi tocchi la solita parte da pollo catalogato.
Ci vado, il posto è elegante, vicino alla passeggiata, c' è da superare qualche scalino, entro e mi accoglie una ragazza che immaginavo un po diversa, ma che forse è proprio quella della foto, mi chiede un 50 per rai1, ci accordiamo sempre col preservativo come voglio io.
Non passa che qualche minuto che mi domanda se sono venuto.
Non è stata colpa sua, ma come la goccia che fa traboccare un vaso già pieno, come a volte capita anche per una amicizia, rompendo quell' incantesimo che ci lega.
E stavolta credo proprio, almeno con le orientali della zona, di non andarci più.
Scusatemi per la recensione, se non vi pare molto esaustiva, ma se per voi sarà diverso come spero, fatemelo sapere.
Saluti a tutti
Figurine
Allegati
Ultima modifica di un moderatore: