Orientale - Vignola (MO) - Bakecaincontri

Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
116
Reaction score
2
Non avendo trovato informazioni o precedenti rece in merito compilo questo visto che il pc non farà ritorno dalla rottamazione

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Ragazza giapponese
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9608-9608-9733-vignola-3mrw71428410
CITTA DELL'INCONTRO: Vignola (Modena)
NAZIONALITA': Orientale
ETA':25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI (vedi*): bbj cim cof rai1 x 80 - cabrio x 100
SERVIZI USUFRUITI:bbj cim cof rai1 coperto
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: mora bassa 3a seno
ATTITUDINE: Buona volontà ma scarsa attitudine
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: secondo piano con scala
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38883608xx - 38989061xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho fatto visita a questa relativamente new entry a causa della cessata disponibilita della collega in via jacopo barozzi.
riassunto di due visite: riceve in corso Italia quindi parcheggio facile ma a vista di tutti entrare nel portone salgo dopo il contatto telefonico e mi apre la ragazza di viso mediocre e parla poco italiano. Social time zero chiedo menù e mi spara un 100 per massaggi e amore tutto cabrio le chiedo 50 tutto coperto ma lei si blocca ad 80 tutto coperto con massaggio. Accetto lei va a lavarsi e poi mi indica il bagno. Mentre mi lavo lei inizia il massaggio che consiste in colpi secchi con il taglio della mani. La fermo e la porto a letto dove inizia un bbj cabrio appena passabile per l'impegno poi tre posizioni e finisco la prima volta con un cim che le va di traverso in gola e la fa tossire e sputare mentre la seconda volta misono sgoldonato e le sono vvenuto cof & cob. Niente di che ma da affrontare con il cervello collegato e la voglia di vivere e di divertirsi in funzione. SEMPRE!*
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
74
Reaction score
20
Scusa ma "amore tutto cabrio" si intende proprio tutto??? Cioè rapporto non protetto? No tanto per mettere i puntini sulle U ed evitarla accuratamente...
 
Commenta
Registrato
24 Ottobre 2012
Messaggi
74
Reaction score
20
PREFAZIONE: Buona sera a tutti...Ultimamente sono tendente al maleducato...
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2008
Messaggi
116
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #4
Ciao luposky ti confermo la disponibilità della professionista o quantomeno tale a me è stata proposta
discussioni in merito sono già state fatte nel forum la decisione è personale per ogni utente. La mia opinione la trovi nella rece sopra
p.s. you are welcome
 
Commenta
Alto