Escort Orientale

Registrato
27 Febbraio 2017
Messaggi
8
Reaction score
28
Località
Firenze
NOME INSERZIONISTA: Orientale vicino stazione santa maria novella M I__B A G N O__T U T T A__Q U A N D O__M E__L A__L E C C H I__E__N O N__V E D O__L O R A__C H E__M E__L O__I N F I L I__D E N T R O. ███`firenze.bakecaincontrii.com
RIFERIMENTO INTERNET: https://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/m-i__b-o__t-a__q-ibs3173463733
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Fake
SERVIZI USUFRUITI: massaggio, bbj, rai1, COB
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 min
DESCRIZIONE FISICA: Un barattolo con le tettone e gli occhi a mandorla
TELEFONO: 3922761114
La mia recensione
Il sunto dell’esperienza può essere il seguente: Se sono riuscito a chiavare questa qui posso chiavare qualsiasi cosa. Infatti, si è trattato di una prova di coraggio, da vero maschio Alfa. Le foto, che mi avevano allettato in quanto non rinvenute come fake su google, sono assolutamente false. La signora, sulla quarantina, è alta si e no 1 metro e 50 (ha i tacchi e pare ancora bassa), ha una panza che manco Maurizio Costanzo con due enormi tettone un po’ cadenti, che nel complessivo disastro sono la cosa meno peggio.
Volevo girare i tacchi ma le palle piene e la prospettiva di errare per Firenze con 40° mi hanno convinto a svuotare i testicoli su questa creatura. Devo dire che è stata molto brava, ubbidiente e ha fatto e/o si è fatta fare tutto ciò che le ho chiesto. Mi ha proposto un massaggio per cominciare, io ho accettato di buon grado visto che forse era meglio farsi massaggiare che altro, poi è passata a un pompino scoperto, fatto molto bene. Ogni tanto molava l’asta e chiedeva: “scopiamo?”. Le ho rimesso la testa a posto per un paio di volte dopo di che ho acconsentito. Mi è montata sopra a smorza candela e ha cominciato a saltare su e giù a forti balzi. Sembrava una palla per la ginnastica, di quelle giganti per gli esercizi. Si stava facendo una bella godutina la cozza e, a un certo punto ho pensato: “Hey sono io che pago!!”. A quel punto dopo 10 minuti boni di su e giù le ho chiesto di venirle sulle zinnone flosce. Ha acconsentito munendosi preventivamente di tovaglioli per pulirsi e coprendosi la faccia per paura che le irrorassi il viso.
Mi sono un 10 e lode per il vigore con cui l’ho stantuffata nonostante non fosse assolutamente trombabile.
Come molte cinesi è esperta e il mestiere lo sa fare bene, ma secondo me i 50 euri non li vale assolutamente (io avevo offerto 30 e ho ceduto al suo primo rifiuto perché non amo contrattare). Su Firenze ci sono indirizzi cinesi con ragazze più gradevoli e giovani.
Se siete omini veri, però, ci andate pure voi!!!
 

Allegati

  • fake (1).jpg
    fake (1).jpg
    57,2 KB · Visite: 200
Alto