- Reaction score
- 33
Lo stabile appare recensito ma la pulzella ovviamente no... penso la rotazione sia elevata. Sicche'... Contratto sul 50ino prestazione standard, non avevo voglia di altro. Ci vado di mattina, penso tra i primi se non il primo. Mamasan gestisce la transazione, mi presenta una donzella giovane e abbastanza soda che non spiccica una parola di italiano. Il mio cinese non e' all'altezza, in ogni caso, quindi ci si da' alla lingua internazionale dei gesti. Mi fa accomodare sul letto, pulizia salviettosa e via si impegna con ottimi preliminari sui miei capezzoli e scendendo fin giu' ai gioielli e al perineo. Brava con la lingua, si impegna sul birillo cosi' che mi viene voglia di ricambiare. La rigiro, molto maneggevole com'e', e la porto all'orgasmo apprezzatissimo di lingua e FIV. Appassionata, mi faccio gommare e la monto in miss dove mi chiede ... oddio, mi fa capire che vuole essere pompata. Dalle e dalle, me la spompo un po fino a finimento.
Non so che altri servizi offre ne' quanto resta... Ci tornerei, se mi monta la fregola di nuovo mentre sono in zona.
Non posto foto che tanto con le china non vale la pena
Non so che altri servizi offre ne' quanto resta... Ci tornerei, se mi monta la fregola di nuovo mentre sono in zona.
Non posto foto che tanto con le china non vale la pena