Escort Orientale

Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
296
Reaction score
437
Località
Firenze
NOME INSERZIONISTA: Non lo so
RIFERIMENTO INTERNET: https://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/oggi-nuova-arrivata-orientale-c4es239321031/
CITTA DELL'INCONTRO: Empoli
NAZIONALITA': Cinese
ETA': direi tra i 25 e 30 in entrambi gli incontri che vado a descrivere
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJJ, Anal rimming leggero, Rai1, Rai2
SERVIZI USUFRUITI: BJJ, AR, Rai1, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50 o 70 con Rai2
COMPENSO CONCORDATO: 50 e 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti il primo, 45 il secondo
DESCRIZIONE FISICA: cinesi un po' sopra la media, terza di seno
ATTITUDINE: molto disponibili
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale all'ingresso
TELEFONO: 3347097115

Di passaggio quotidianamente da Empoli per lavoro ho deciso di fare delle pause pranzo alternative e basso budget. La cittadina offre zero o nulla ma mi è capitato di testare trombodromi cinesi che, diciamo 1 volta su 5, offrono bimbe apprezzabili (sempre con valutazione sulle medie cinesi). Le scarse finanze degli ultimi tempi poi mi obbligano a testare robe da 50 lilleri o giù di lì. Ma veniamo al dunque.
Nelle utlime settimane ho visitato diverse volte questo trombodromo con ricambio settimanale di ragazze. Ci sono stato 4 volte e ho consumato solo 2 volte perchè negli altri due casi le ragazze erano inguardabili. L'annuncio ovviamente è fake ma le due donzelle timbrate valevano la spesa.

Primo incontro: per 50 euri la ragazza, alta circa 155 cm, magra con due belle poppe di terza taglia, capelli lunghi legati con coda, abbastanza tonica, culo piatto come quasi tutte le cinesi. Molto timida si lascia toccare e digitalizzare bagnandosi molto (come tutte le cinesi). Mi sdraio sul letto, mi lecca dai capezzoli, pancia, palle, perineo, e molto dolcemente inizia un buon bjj come te lo farebbe la fidanzata tranquilla, molto dolce e delicato. Nel frattempo la sditalino e manifesta una discreta voglia di essere trapanata. Appena il fratello è pronto la faccio salire sopra a cowgirl e se lo prende con molta soddisfazione. Le piace, sento gli umori sgocciolare sui miei testicoli; la giro a pecora, poi missionario a gambe sollevate, aumento il ritmo e vengo nel gommino. Tutto sommato una buona svuotata, esco soddisfatto.


Nei giorni successivi ritorno a vedere per farmi una sveltina ma scappo perchè davvero il ricambio ha portato ragazze inguardabili. La mamasan , giovane e carina da timbrare, mi guarda dispiaciuta ma non cede se le dico che vorrei fottermi lei.

Un paio di giorni fa ci riprovo e trovo una ragazza che non è male. Alta sui 160 cm, non magra ma neanche grassa, capelli neri fino alle spalle, seno una terza un po' più cadente rispetto alla collega timbrata in precedenza (forse ha un paio di anni di più). Lei e la mamasan mi propongono anale a 70 euri. Accetto, non ho mai inculato una cinese e può essere un'esperienza da aggiungere. Nella contrattazione la mamasan si lascia palpare e prima o poi me la tromberò. Ci lascia soli, ci spogliamo e la ragazza inizia a leccarmi i capezzoli e stuzzicare l'uccello, Mi stendo e inizia un'operazione di sesso orale con tutta una procedura molto divertente. Mi pulisce il pisello, lo accarezza, lo asciuga e poi inizia il bbj: leccate dell'asta, delle palle fino ad arrivare ad un anal rimming leggero. Se lo infila in bocca e con la lingua fa un piacevole movimento, poi affonda fino a un fenomenale deep-throat. Poi lo leva, si asciuga e sputacchia in un tovagliolino e riparte. Tutto questo per una mezz'ora abbondante. Mi dice di stare tranquillo perchè faremo con calma. Devo dire che apprezzo molto e il mio uccello è duro come il marmo. Un deep-throat così non lo avevo mai provato. Dopo questa opera orale durata una mezz'ora le faccio capire che vorrei trombarla: mi gomma, sale sopra e cavalca con gusto. Grida e gode mentre io mi diverto a dirle parole sconce. Nel frattempo le preparo il buchetto testandolo con un dito. Mi chiede : " vuoi culo?" e io le rispondo" si, zoccola te lo voglio sfondare!" ridendo...
Non batte ciglio, lo sfila dalla passera e se lo infila nel culo, direi già più che sfondato. Ma stare sotto non mi soddisfa, la giro a pecora e glilo infilo e sfilo 5 o 6 volte prima di iniziare a stantuffarla con veemenza. Il culo di questa cinesina non è male e se la gode senza problemi, la pigio a più non posso, lei grida di piacere. Mi alzo e dal bordo del letto metto un piede sopra il letto e la reggo per le spalle. Sto gocciolando di sudore per lo sforzo, all'apice del godimento lei non so come si accorge che sto per svenire, si sfila e seduta sul bordo del letto , sfila il condom e si prende tutta la sborrata in bocca alla grande. 45 minuti di ottima chiavata. Sono esausto. Cerco di riprendermi pian piano, lei mi riveste, saluto e vado più che soddisfatto.

Le cinesi sono un'incognita anche divertente: vai 10 volte nello stesso posto e trovi cessi inauditi, poi se vedi una che ti intriga e rimani ti tira fuori una prestazione di tutto rispetto.
Quando le finanze scarseggiano vale la pena tentare...
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    7,6 KB · Visite: 3.663
Ultima modifica di un moderatore:

Area84

UOMO
Membership
Registrato
12 Ottobre 2012
Messaggi
162
Reaction score
837
Bah.. quasi quasi mi hai incuriosito, ma di quale trombodromo si tratta? Quello in zona stazione?
 
Commenta
Alto