Escort Orientale

Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
296
Reaction score
437
Località
Firenze

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

NOME INSERZIONISTA: Non so
RIFERIMENTO INTERNET: https://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/attenzione-oggi-nuova-orientale-kdwc279452549/
CITTA DELL'INCONTRO: Sovigliana - Vinci
NAZIONALITA': Cinese
ETA': sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, RAI1, 69, Daty, fingering
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Fingering, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: cinese nella norma, 3 di seno con bei chiodi, un po' sovrappeso, faccia anonima
ATTITUDINE: normale, nè maiala nè frigida
REPERIBILITA': facile ma molto in vista
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3480459934

Recensione riferita ad incontro della scorsa settimana. L'annuncio era sparito per ricomparire oggi. Sempre in cerca di cinesine a prezzo nel mio budget/svuotata in zone per me fuori sgamo contatto vari numeri e a questo mi risponde una cinesina dalla voce delicata e molto dolce che mi ispira.
Tardo pomeriggio già un po' buio mi reco in zona, viale di sovigliana ad alto rischio sgamo per chi è della zona perchè di continuo passaggio, molta gente e supermercato vicino. L'indirizzo è di una villetta con spazio commerciale sotto. Tutto molto buio, chiamo e mi risponde la stessa vocina che scenda ad aprirmi la porta. Fine della curiosità sulla vocina: la ragazza, in pigiama e ciabatte, è giovane, un po' sovrappeso e appeal zero.
Già demolito sul mio immaginario spero che non sia lei o che una volta spogliata si trasformi in un sex symbol.
Entro in un grande appartamento, molto spoglio con grandi stanze vuote, mi accompagna in una camera con letto e va a chiamare l'amica. L'amica, seppur in intimo e sistemata, è forse peggio della mamasan. Qualche anno in più, fisico a cinese, 155 cm. con almeno 60 kg. bel seno con chiodi sporgenti. Si spoglia con movenze sexy (si ma dove?) mi fa accomodare nudo sul letto, mi pulisce con una salvietta il pisello che stava dormendo beatamente; inizia un discreto BBJ con leccate alle palle, inizio a tastare la passera pelosa che si bagna senza sforzo (in questo le cinesi mi fanno stiantà!). Lei mi lecca profondamente dal culo alla cappella e io arrivo a metterle 3 dita nella fica.
Nonostante la pompa discreta non è che mi ecciti granchè, mi mette il preservativo, la metto a pecora e inizio a sbatterla. Pian piano arrivo a una durezza ottimale e continuo a sbatterla forte, mi sdraio sulla schiena e la faccio salire a cavallo. Lei si da da fare e vorrebbe baciare ma io declino e allora mi lecca i capezzoli, io la sculaccio ben bene, provo il dito nel culo ma lei mi ferma se provo più della prima falange.
Diciamo che la scopata sta andando bene, la metto a missionario e la scopo ancora molto forte, il letto traballa e l'amica da fuori la stanza borbotta qualcosa. La cinesina sopporta i miei colpi. Arrivato quasi al dunque mi sdraio ancora , levo il condom, le infilo il cazzo in bocca per dargli la sborrata. Lei non capisce e pensa di farmi venire con una sega, insisto le le prendo la testa tenendole il membro in bocca e arrivato alla spruzzata ne prende un po' in bocca e un po' in faccia, poi toglie tutto e fa finire sulla mia pancia. Pulizia con salviette, rivestizione. saluti e vado nel buio totale.
Svuotata nella norma cinese. Tipa poco gradevole esteticamente e non molto maiala.
Visto che l'annuncio è sparito e ricomparso ci sta che sia cambiata la ragazza, è una roulette, qualche volta esce il numero buono...
 

Allegati

  • fake (1).jpg
    fake (1).jpg
    57,2 KB · Visite: 130
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
19 Settembre 2019
Messaggi
11
Reaction score
4
Località
Toscana
Ciao @PedroN io ieri fatto dietrofront davanti a un loft china dove avevo trovato una davvero inproponibile... non ti scrivo qui la via perchè non so se è permesso. Cmq se è come la lattoria sono spacciato.... mai vinto 'na mazzaaaa! Sto numero a me non esce mai...
 
Commenta
Alto