Orientale

Reaction score
112
INSERZIONISTA: Orientale
RIFERIMENTO INTERNET: Pisa: ?*ORIENTALE*?MI FA IMPAZZIRE PRENDERLO NEL CULETTO+69(tutte le posizioni)?
CITTA': Navacchio
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non sono le sue
SERVIZI OFFERTI: non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Cinese decente , magra , parla poco italiano
ATTITUDINE: Gentile
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
NUMERO DI TELEFONO: 3512434253

Nessun problema a prendere contatto Riceve al piano terra lungo la via romagnola , vicino ad un Keb Bab. Di sti tempi poca gente quindi poca privacy nel entrare in casa della cinese. Ambiente pulito . Presentazioni giusto il tempo per capire che visto il suo italiano non c'è spazio per chiarire alcune preferenze. Ero li per un massaggio con finale ma non credo abbia capito . Ti fa spogliare e ti porta in bagno dove provvede lei al lavaggio , devo dire che ad un certo punto avrei preferito continuasse fino alla fine il lavoro , ottima toccata del cazzo e del culo. Controlla più volte la cappella . Deve avere una fissa , perchè appena sul letto mi fa sdraiare e con la torcia del cellulare continua ad ispezionare la cappella . Passato a pieni voti l'esame inizia un gran pompino , con salivazione e risucchio. devo stopparla , avrei preferito a quel punto un pò di lavoro di mano ma è stata veramente rapida e mi ha infilato un preservativo ed è montata sopra , dondolandosi con ottimi ritmi , prima veloci poi lenti . Non avevo voglia di grandi cose e ho lasciato fare a lei fino a quando non sono espoloso. Pulizia poi si è accovacciata accanto dolcemente , cosa gradita , fino a quando no ho deciso io di andarmene. Che dire una svuotata in tempi di covid ...

Reaction score
24.699
Altri links più stabili:

Commenta
Alto