- Reaction score
- 6
NOME INSERZIONISTA:Samantha/Bruna
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': China
ETA': Samantha sulla quarantina Bruna sui trenta ma non è facile dire
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: gnanc a scorrar
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: FK BBJ RAI1 CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: Samantha sposlotta parlante, scarsa nel trombo / Bruna più giovane, non bella, ma docile e obbediente, a parte il culo, si fa fare di ogni, buon cim
ATTITUDINE: una parla, l'altra ciuccia
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE 32759053xx
Serata alcolica scappata di mano, Tennent e Caol Ila insieme è una brutta roba.
Fatto sta che vicino al casello di San Lazzzaro mi viene da chiamare per chiudere in gloria
Sono libere e;
"Amica nova, blava, tu viene"
vado, entro nel loculo a fianco del Bar, do una pacca nel culo alla Samantha e infilo la lingua in bocca alla nuova amica, lei perlustra la sala giochi, poi la piego in preghiera a dire le orazioni
La giro a pecora e la inforco da in piedi, mugola di default, ma quando la giro e le piego a gambe in su, accusa il colpo...nei fumi della ciucca, capisco che devo rallentare sennò la rompo...ricordo confusamente anche l'arrivo di Samantha, allarmata dai muggiti...la invito a partecipare, credo, ma rinuncia...però resta in zona
Stendo la bimba a testa in giù e la intubo, lascia fare....estraggo e la lascio lavorare di lingua su borsa e dintorni...non fa una piega e mi infila la lingua su per il culo...o forse sono io che mi siedo su di lei...boh
Affondo in gola per il gran finale...ben accolto, senza fughe e scatarri
Mi rivestono loro che io barcollo
Do i 50 a Samantha mentre Bruna fa l'inchino a mani giunte...vado via a zig zag...ma vado
NAZIONALITA': China
ETA': Samantha sulla quarantina Bruna sui trenta ma non è facile dire
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: gnanc a scorrar
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: FK BBJ RAI1 CIM
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: mezz'ora
DESCRIZIONE FISICA: Samantha sposlotta parlante, scarsa nel trombo / Bruna più giovane, non bella, ma docile e obbediente, a parte il culo, si fa fare di ogni, buon cim
ATTITUDINE: una parla, l'altra ciuccia
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE 32759053xx
Serata alcolica scappata di mano, Tennent e Caol Ila insieme è una brutta roba.
Fatto sta che vicino al casello di San Lazzzaro mi viene da chiamare per chiudere in gloria
Sono libere e;
"Amica nova, blava, tu viene"
vado, entro nel loculo a fianco del Bar, do una pacca nel culo alla Samantha e infilo la lingua in bocca alla nuova amica, lei perlustra la sala giochi, poi la piego in preghiera a dire le orazioni
La giro a pecora e la inforco da in piedi, mugola di default, ma quando la giro e le piego a gambe in su, accusa il colpo...nei fumi della ciucca, capisco che devo rallentare sennò la rompo...ricordo confusamente anche l'arrivo di Samantha, allarmata dai muggiti...la invito a partecipare, credo, ma rinuncia...però resta in zona
Stendo la bimba a testa in giù e la intubo, lascia fare....estraggo e la lascio lavorare di lingua su borsa e dintorni...non fa una piega e mi infila la lingua su per il culo...o forse sono io che mi siedo su di lei...boh
Affondo in gola per il gran finale...ben accolto, senza fughe e scatarri
Mi rivestono loro che io barcollo
Do i 50 a Samantha mentre Bruna fa l'inchino a mani giunte...vado via a zig zag...ma vado