Orientali (anna e Lola) - Legnago - bakecaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
29
CHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendoQUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: Anna:
http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/^^^^^^^^^^^^^^foto-vero-100-appena-8kdg39168869
Lola: vedi rece
http://community.punterforum.com/coreana-22-anni-legnago-bakecaincontrii-vt70705.html
CITTA DELL'INCONTRO: Legnago - san Vito
NOME INSERZIONISTA: Anna e Lola (nomi indicati dalle ragazze)
NAZIONALITA': Coreane
ETA': intorno ai 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj - Rai 1 - dati
COMPENSO RICHIESTO: 60+20
COMPENSO CONCORDATO:60+20
DURATA DELL'INCONTRO: mezzoretta
DESCRIZIONE FISICA: direi che è quella della foto. Lola è quella delle foto (vedi rece)
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):
37782498xx

LA MIA RECENSIONE:
Avevo riconosciuto dalle foto il letto della rece di Lola (coreana di san Vito a Legnago). Così ho chiamato ed ho avuto conferma che il posto era quello. Problematico il parcheggio ed anche la privacy non è ottimale...per fortuna non siamo in centro e quindi non c'è nessuno in giro.
Mi apre anna. Sono quasi convinto che sia quella della foto. Ci accordiamo per 60 (avevo solo tagli da 20...). Incrocio anche Lola. Anna mi chiede se voglio che partecipi anche lei. Dato che Lola è decisamente una bella gnocchetta, accetto volentieri (con aggiunta di 20).
Dopo i lavaggi di rito (a cui si sottopone anche Anna) mi stendo sul letto e faccio posizionare la ragazza sopra la mia bocca ed assaporo la sua fichetta, mentre con le mani le azzonno i seni che sono incredibilmente tosti. Lola rimane con i pantaloni e si dedica al mio fratellino con un BBJ intenso (a volte deciso, a volte dolce). Andiamo avanti per alcuni minuti con questo schema. Decido allora di cambiare le dame e cerco di togliere i pantaloni a Lola, la quale però mi stoppa dicendo che ha le sue cose! Ci rimango male...che diavolo! Potevi dirmelo subito...ritorniamo allo schema precedente finché non decido di far transitare la fighetta di Anna dalla mia bocca al mio fratellino. Anna sale sopra di me e comincia a muoversi, mentre Lola mi offre il suo seno. Cambiamo posizioni per altre due o tre volte finché non vengo.

Giudizio: Mi sono trovato bene. Le ragazze sono simpatiche e disponibili. Unico neo non aver testato Lola, che è decisamente più carina dell'amica.

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    8,4 KB · Visite: 261
  • 2.jpg
    2.jpg
    8,7 KB · Visite: 272
  • 3.jpg
    3.jpg
    14,1 KB · Visite: 233
Mi piace la tipa, non la solita sghirlina ma carne nei posti giusti. Un duo non l'ho mai provato, potrei farci un salto visto che passo spesso per legnago.
mi sarebbe utile sapere da qualche socio se rai2 praticabile se CIM praticabile e se le tipe sono pulite sul serio....grazie.

Ci sono tornato circa 10gg fa. Non c'erano. Al loro posto una cinese fisicamente più brutta.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto