Orientali - Bologna - bakecaincontrii

Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9733-nuovee-ragazze-orientali_-rukh42220929
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: non è cosa nota
NAZIONALITA': cinese
ETA': dai 22 ai 26 max
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ovviamente no!!! fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj daty rai1 cim
SERVIZI USUFRUITI: bbj daty rai1 cim
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: sopra la media cinese...seconda di seno abbondandante
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38010103xx

LA MIA RECENSIONE:

Contattata qualche giorno fa riceve in una traversa di via di corticella. La prima volta ti indirizza al civico successivo per guardarti dalla finestra. Si accerta piu' volte anche della nazionalità italiana del reo puttaniere. Sulla ragazza, con lo stesso index, dovrebbe risultare una tale nana o qualcosa del genere, ma non credo siano la stessa persona vista la velocità di riciclo ragazze dell'appartamento.
Venendo alla fanciulla (foto fake) lei non è certo una figa della madonna ma rispetto allo standard cinese è notevolmente sopra la media vista anche una seconda abbondante ed un viso abbastanza carino (de gustibus). Riceve con un'amica con cui si puo' fare un triangolo per 100 totali .
La prestazione è di tutto rispetto: eccetto anal , come nel piu' classico dei film cinesi, te la puoi girare e rigirare come vuoi mettendoci tutto il tempo che meglio soddisfa le tue esigenze e sei del tutto libero di decidere dove concludere (cif-cim-in condom).
Per concludere la consiglierei a chi ama il genere visto l'esborso contenuto .
ps spero vada tutto bene visto che è la mia prima race...saluti alla community...... hawkeye va bene ora?

Ultima modifica:
Alto