Orientali Carpi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Una rece un po' diversa....

In un raid modenese m'inoltro in quel di Carpi e consultando il bakeka mi trovo sole 3 orientales ed una locale. Decido di giocare a Marco Polo e avvio l'indagine.

1.o annuncio
Ciao amore,sono una ragazza orientale.22 anni.molto bella,sensuale e dolce. casa mia a Carpi
vuoi conoscere me?
chiamami subito xxy zzzz 644
Chiamo:
Pronto..
ciao amole, via della vigna 11 . uniche parole di risposta
Beato navigatore. Giungo davanti ad una palazzina nuova, curata, molto carina, tre piani con ascensore gradini manco uno. Chiamo , secondo piano. salgo e richiamo questa manco apre la porta e.... AAAAARRRRRGHHHH una botola incredibile età sopra i 50? piccola, grassa e senza tette che mi spara subito un ottantello.... diniego , cala fino a 50 poi capisce che non è una questione di prezzo.....

2.o annuncio
Ciao....
sono ritornata a CARPI!!! Ho voglia di passare momenti indimenticabili con te...
Vienimi a trovare, chiamami al numero xxyzzzz199......non te ne pentirai..
Come sopra, via Marcopolo 103
Arrivo ... chiamo... secondo piano, salgo le scale e mi ritrovo davanti ad una porta aperta con mezza comunità indiana che mi guarda incuriosita, faccio finta di niente e salgo ai piani superiori ... la riservatezza.... , lo stabile non presenta danni tranne qualche pessettino d'intonaco staccato al primo piano.... :) non si sa mai...., ritento, la porta è sempre aperta ma c'è una di spalle per cui sgattaiolo nel corridoio e mi trovo un'armadio con gli occhi a mandorla, ed alla richiesta di v.u. mi arrampico sugli specchi e risgattaiolo fuori: la porta degli indiani è sempre aperta.. scendo le scale e all'ingresso due indiane con tanto di indianini mi guarda incuriosita....

3.o annuncio
.sono orientale veramente splendida come foto e seducente e molto provocante con capelli lunghi lunghi mi piace fare divertire la gente e sono molto disponibile .mi trovi a Carpi tutti i giorni chiama me a xyz.zzzz663 ti aspetto ciao.ciao

chiamo, via giotto 11, tre scalini, secondo piano,appartamento disadorno ma pulito, qualche crepa nei muri in foglio, non una stagnocca ma cmq carina, capello lungo, forse i 23 li ha davvero, solito assetto basso delle cinesi, questa mi fissa come fossi un extraterrestre. Chiedo il rate ma lo abbasso senza fatica alla v.u. mi rinfresco un attimo e via alle danze, parto con un fk ma non gradisce più di tanto, la stendo sul letto e comincio con un daty & rimming, quello però lo gradisce eccome.... dopo averla scaldata un bel po' ecco che lei comincia con un uncovered e ricomincio con un 69, di seguito im missionaria quindi la giro, tento il rai2 ma nonostante fosse presa mi dice di no, sembra quasi gli dispiacci e ritento ma nulla e si finisce con un bel swallow. Le chiedo di fare una doccia e lei alla fine mi porge l'asciugamano divendomi Plego... mi son sentito un samurai :)
Se capita ci ritorno

Camomilla solubile Ricola si fan di quei sogni........ come questo sopra

Reaction score
11.160
REGOLAMENTO
1. Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo. 2. Pubblicare la recensione nella sezione relativa alla città dove è avvenuto l'incontro. 3. Nell'inserire una nuova recensione oppure in coda ad una già presente, utilizzare sempre la SCHEDA TECNICA.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto