CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: (OGGI NEW ENTRY)§*( TORINO )§*RAGAZZE ORIENTALE SEXY BELLISSIMA
RIFERIMENTO INTERNET: http://torino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9619-9608-9608-9619-dd2h52754275
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': China
ETA': 30/40 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, CIM, duo, massaggio (di merda), oral,
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, CIM, duo, massaggio (di merda), oral,
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Inguardabili, una bombola una, appassita l'altra
ATTITUDINE: porche a modo loro
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33353988XX
Sapevo essere un fake, ma volevo farmi un duetto a poco prezzo così ho provato. Al tel mi dicono di avere 23 e 25 anni (seeeee....). Mi danno subito l'indirizzo esatto. Vado mi apre la porta una mature sfatta, mentre l'altra, molto peggio, si nasconde al buio. Quando esce cerco subito la guarnizione per attaccarci il tubo del gas.... Visto che ero lì, abbasso il rate e me le scopo. Loro si danno da fare ed esaudiscono ogni mia richiesta con sottomissione (una penso si fosse innamorata di me)... finto lesbo... pecora entrambe... bbj entrambe insieme e finally CIM. -insistono per farmi un massaggio orribile a secco... sembrava mi stessero scartavetrando. Poi mi fanno le coccole . Poi scappo tra promesse d'amore e sguardi melanconici. Location triste nello standard china, aliti puzzolenti e odori ambientali indecifrati... Una perfetta situazione trash che mi ha fatto anche sorridere.
EVITATE
NOME INSERZIONISTA: (OGGI NEW ENTRY)§*( TORINO )§*RAGAZZE ORIENTALE SEXY BELLISSIMA
RIFERIMENTO INTERNET: http://torino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9619-9608-9608-9619-dd2h52754275
CITTA DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': China
ETA': 30/40 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0
SERVIZI OFFERTI: BBJ, RAI1, CIM, duo, massaggio (di merda), oral,
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, RAI1, CIM, duo, massaggio (di merda), oral,
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: Inguardabili, una bombola una, appassita l'altra
ATTITUDINE: porche a modo loro
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33353988XX
Sapevo essere un fake, ma volevo farmi un duetto a poco prezzo così ho provato. Al tel mi dicono di avere 23 e 25 anni (seeeee....). Mi danno subito l'indirizzo esatto. Vado mi apre la porta una mature sfatta, mentre l'altra, molto peggio, si nasconde al buio. Quando esce cerco subito la guarnizione per attaccarci il tubo del gas.... Visto che ero lì, abbasso il rate e me le scopo. Loro si danno da fare ed esaudiscono ogni mia richiesta con sottomissione (una penso si fosse innamorata di me)... finto lesbo... pecora entrambe... bbj entrambe insieme e finally CIM. -insistono per farmi un massaggio orribile a secco... sembrava mi stessero scartavetrando. Poi mi fanno le coccole . Poi scappo tra promesse d'amore e sguardi melanconici. Location triste nello standard china, aliti puzzolenti e odori ambientali indecifrati... Una perfetta situazione trash che mi ha fatto anche sorridere.
EVITATE