NOME INSERZIONISTA: Non lo so. Nuove Ragazze
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuove-ragazze-127775-327-t5xs145654860
NAZIONALITA': Credo Cina
ETA': oltre i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuno, ma si sa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,CIM, RAI1, FK (fatto stano),
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,CIM,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 ora o forse più
DESCRIZIONE FISICA: imbarazzante
ATTITUDINE: fa il suo dovere, molto servizievole
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 327.212 2422
LA MIA RECENSIONE:
Un incontro surreale al freddo delle mura del centro di Bologna.
Un racconto di orientali che si danno da fare con i soliti sistemi di cortesie forse eccessive ma spontanee....
Vi hanno mai slacciato le scarpe ? E fatte calzare prima di farvi uscire ?
Un' accoglienza gentile dall' inizio alla fine .
Ma veniamo alla parte divertente (si ride per non deprimersi)
Entrambi sono quasi inguardabili e la più giovane (sicuramente sui 32/35) è quella che resta in prima linea o che almeno al momento era disponibile.
Mora,piccola,sorridente, ma con denti sconclusionati, si dà da fare come può, senza problemi di tempo e con una partecipazione media. Purtroppo qualche segno di afrore mi ha stoppato nel daty.
L' appartamento è il piatto forte ... un' indescrivibile ambiente di luci soffuse, tende,letti e dotato di un bagno non funzionante per intero . Forse gravi problemi di scarichi...
Dimenticate docce o altro
Non so cosa mi ha fatto restare, ma ormai ero lì e qualcosa d' altro ha avuto il sopravvento sulla ragione.
Inoltre nell'immaginario l'esigenza di stare con un orientale era forte . Poi siccome in questo forum nessuno, o quasi nessuno,scrive ho voluto creare un romanzetto di persona.
Il menù è stato servito bene e senza fretta. Ma l' estetica della chinagirl mi ha fatto pensare alla frase che i " veri chiavatori si vedono con le brutte perchè con le belle tutti sono capaci " ! :sarcastic_hand:
E così è stato.
Un' esperienza in un' altra dimensione, terminata con un buon cim finale e con un "non arrivederci"
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/nuove-ragazze-127775-327-t5xs145654860
NAZIONALITA': Credo Cina
ETA': oltre i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuno, ma si sa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ,CIM, RAI1, FK (fatto stano),
SERVIZI USUFRUITI: BBJ,CIM,
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 ora o forse più
DESCRIZIONE FISICA: imbarazzante
ATTITUDINE: fa il suo dovere, molto servizievole
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 327.212 2422
LA MIA RECENSIONE:
Un incontro surreale al freddo delle mura del centro di Bologna.
Un racconto di orientali che si danno da fare con i soliti sistemi di cortesie forse eccessive ma spontanee....
Vi hanno mai slacciato le scarpe ? E fatte calzare prima di farvi uscire ?
Un' accoglienza gentile dall' inizio alla fine .
Ma veniamo alla parte divertente (si ride per non deprimersi)
Entrambi sono quasi inguardabili e la più giovane (sicuramente sui 32/35) è quella che resta in prima linea o che almeno al momento era disponibile.
Mora,piccola,sorridente, ma con denti sconclusionati, si dà da fare come può, senza problemi di tempo e con una partecipazione media. Purtroppo qualche segno di afrore mi ha stoppato nel daty.
L' appartamento è il piatto forte ... un' indescrivibile ambiente di luci soffuse, tende,letti e dotato di un bagno non funzionante per intero . Forse gravi problemi di scarichi...
Dimenticate docce o altro
Non so cosa mi ha fatto restare, ma ormai ero lì e qualcosa d' altro ha avuto il sopravvento sulla ragione.
Inoltre nell'immaginario l'esigenza di stare con un orientale era forte . Poi siccome in questo forum nessuno, o quasi nessuno,scrive ho voluto creare un romanzetto di persona.
Il menù è stato servito bene e senza fretta. Ma l' estetica della chinagirl mi ha fatto pensare alla frase che i " veri chiavatori si vedono con le brutte perchè con le belle tutti sono capaci " ! :sarcastic_hand:
E così è stato.
Un' esperienza in un' altra dimensione, terminata con un buon cim finale e con un "non arrivederci"
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
Ultima modifica di un moderatore: