la coreana del Globe era Isumy per caso?
se si faceva chiamare cosi' me la ricordo benissimo
purtroppo mi sono perso la milfona da combattimento che dite voi del Gottardo e Nautilus.....oppure l'ho rimossa dalla mente poichè non era il mio target....::D
comunque i locali "minori" come vengono definiti, quelli brutti sporchi e cattivi, a me, mancano un sacco.
Al di la di quello che potevi trovarci dentro, magari il più delle volte 4 rottami grassi e senza denti, ma il divertimento era assicurato e garantito.
Non parlo dei più famosi come Hollywood, bosco, monna lisa, Castione (aperto), e i più patinati ancora in attività come Oceano, Corona, Maxim o il Mr ovvero vecchio Golpirolo per chi se lo ricorda all'apertura, o lo sfortunatissimo Iceberg.....
Parlo di quelli più scrausi, che erano poi i più divertenti e spassosi, il tendone, il gottardo, ronco (c'è ancora), Belvedere (c'è ancora), da Jenny, Nautilus, Ristorante stazione, villa elena, il primo motel maggiore, Arcate, Alba, Taverna dei Pini, Club 5, Onda Blu, Calipso di Melano, il san marino x chi se lo ricorda, per poco il ristorante delle alpi, Bibo's, osteria degli sportivi, il pirata,....quelli a casa di Dio tipo osteria ticino, colorado, pizzeria da franco, e lo sconosciutissimo bar diavolo....
una volta quasi sono morto del ridere entrando al Liberty a Magadino una domenica sera di parecchi anni fa, completamente vuoto, non una tipa, non una persona, neanche il barista, luci tutte accese, bicchieri in ordine e musica che andava a palla....nessuno! e non era chiuso era aperto. Dopo 5 minuti ce ne siamo andati con i crampi agli addominali dal ridere.
Questi erano i locali che c'erano una volta.....e li rimpiango.....si certo alcuni erano orrendi, ma come mi divertivo a girarli per vedere cose che i giovani di adesso non possono nemmeno pensare. Adesso ti trovi costretto a dare una centa ad una stronza con gli occhi fissi sul telefono solo perchè il locale si chiama X e lei ha l'abito da sera....pazzesco.
Ho parlato di preistoria lo so, e mi sto rendendo sempre più conto che io appartengo a quel mondo che ormai non esiste più, perciò sempre più spesso mi chiedo che senso ha continuare......
buona domenica a tutti.