CARATTERISTICHE GENERALI
cinese, faceincontri, rovigo
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.faceincontri.com/girl.as...HE SEXI per fare POMPINI a 2 BOCCHE DAVVERO
CITTA DELL'INCONTRO: rovigo
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25 e 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ma va la!!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj e rai 1 - con 1 o con 2-
SERVIZI USUFRUITI: bbj e rai 1 - con 1 -
COMPENSO RICHIESTO: con 1a=50 con 2=70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2h
DESCRIZIONE FISICA ho preso la più giovane) giovanile, carina (sopra lo standard delle cinesi di rovigo)fisico= tonico
ATTITUDINE: buona lavoratrice
REPERIBILITA':buonissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si. scale. non mi sembra di aver visto ascensori
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32987896xx
LA MIA RECENSIONE:
le contatto nel pomeriggio di domenica 08 maggio, intervista, 50 con una, faccio tutto.
dopo cena, gli avevo detto che mi sarei rifatto vivo io, le ricontatto. sono libere e posso andare subito.
appartamento situato in via bortoloni. la luce pubblica nel vialetto era guasta... meglio!
entro , salgo all'appartamento. carino ed in ordine.
la capa prova a dirmi 60... ma le ricordo la telefonata e desiste subito. riproposta!!! 2 cina per 70
scelgo la più giovane delle 2, che ricorda un po', la traduttrice di lingue intergalattiche a bordo dell' enterprice (oki????) nella serie che aveva come comandante: steve bakula
spogliato, preparato il fratellino con le salviette e si da subito da fare. buon lavoro. si lascia toccare.
varie posizioni per rai 1, niente di ecclatante, ma buona esperienza.
finsco con cim a mo' di trombo in bocca, non per tutta la lunghezza, sia chiaro, appena accennato.
pulizia con salviette, saluti e baci
esperienza positiva, un po' mi dispiace per quella che non ho tastato che mi sembrava avesse l'ascendente in maiala, se ripasso, prendo lei, vedremo
alla prossima!
cinese, faceincontri, rovigo
NOME INSERZIONISTA: non ricordo
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.faceincontri.com/girl.as...HE SEXI per fare POMPINI a 2 BOCCHE DAVVERO
CITTA DELL'INCONTRO: rovigo
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25 e 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ma va la!!!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj e rai 1 - con 1 o con 2-
SERVIZI USUFRUITI: bbj e rai 1 - con 1 -
COMPENSO RICHIESTO: con 1a=50 con 2=70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2h
DESCRIZIONE FISICA ho preso la più giovane) giovanile, carina (sopra lo standard delle cinesi di rovigo)fisico= tonico
ATTITUDINE: buona lavoratrice
REPERIBILITA':buonissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si. scale. non mi sembra di aver visto ascensori
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32987896xx
LA MIA RECENSIONE:
le contatto nel pomeriggio di domenica 08 maggio, intervista, 50 con una, faccio tutto.
dopo cena, gli avevo detto che mi sarei rifatto vivo io, le ricontatto. sono libere e posso andare subito.
appartamento situato in via bortoloni. la luce pubblica nel vialetto era guasta... meglio!
entro , salgo all'appartamento. carino ed in ordine.
la capa prova a dirmi 60... ma le ricordo la telefonata e desiste subito. riproposta!!! 2 cina per 70
scelgo la più giovane delle 2, che ricorda un po', la traduttrice di lingue intergalattiche a bordo dell' enterprice (oki????) nella serie che aveva come comandante: steve bakula
spogliato, preparato il fratellino con le salviette e si da subito da fare. buon lavoro. si lascia toccare.
varie posizioni per rai 1, niente di ecclatante, ma buona esperienza.
finsco con cim a mo' di trombo in bocca, non per tutta la lunghezza, sia chiaro, appena accennato.
pulizia con salviette, saluti e baci
esperienza positiva, un po' mi dispiace per quella che non ho tastato che mi sembrava avesse l'ascendente in maiala, se ripasso, prendo lei, vedremo
alla prossima!