A
arturo1962
Ospite
Ospite
Origlione, sapevo dei guardoni, di quelli che guardano gli altri scopare, oggi mi sono trovato per caso a fare l'origlione, mi spiego meglio: pochi minuti fa stavo organizzandomi per testare una nuova girl, non facciamo nome e cognomi per rispetto della policy, chiamo e dopo il 4/5 squillo senza che nessuno dica pronto sento la voce della ragazza, forse ha auricolare con il risponditore automatico??!!, o che ne so sta di fatto che sento la voce di un collega che tratta e lei espone il menù, siccome comunque si trattava di un argomento che interessava anche me sono stato invitato ascolto, sento che lei dice che se vuole con un piccolo sovraprezzo c'è una sua amica ecc. ecc. ecc. a questo punto dovevo riattaccare ma...... non ho resistito ed ho ascoltato la scopata, si sentiva benissimo compreso i cigolii del letto;
Ultimamente ho preso delle cantonate spaventose e l'ascoltare per me era come un sincerarmi se la tipa era ok oppure no, dai gemiti di lei e del collega sembra proprio che sia andata veramente ok, chiamiamolo il bello della diretta, ora naturalmente non so chi sia il collega che l'ha timbrata, nemmeno se è un partecipante del forum, quello che è sicuro che muggiva come un bue, lo so che non sta bene, scusatemi ma è stato più forte di me......
Ultimamente ho preso delle cantonate spaventose e l'ascoltare per me era come un sincerarmi se la tipa era ok oppure no, dai gemiti di lei e del collega sembra proprio che sia andata veramente ok, chiamiamolo il bello della diretta, ora naturalmente non so chi sia il collega che l'ha timbrata, nemmeno se è un partecipante del forum, quello che è sicuro che muggiva come un bue, lo so che non sta bene, scusatemi ma è stato più forte di me......