Mi sono appena presentato nella sezione a doc, quindi non mi ripresento.
Un mesetto fa, nei pressi di Castel Maggiore, cercando come al solito:
1 - Bella Ragazza
2 - Bassa max 165 cm
3 - Non deve capire una mazza di quello che dico
4 - Ottimo prezzo per quello che voglio - ingoio - (tanto non hanno capito)
mi fermo a Castel Maggiore,
tra quattro OTR vedo lei, bella mora, bassa, non capiva una mazza, contratto per tutto il max possibile, e lei mi dice - velocità da lavori in corso-
)
Io chiedo conferma e lei riconferma.
Bene affare fatto, sali.
Ci appartiamo, e facciamo un po' di tutto, naturalmente lei dice sempre questo no, quello no ecc., ma con educata insistenza sono riuscito ad ottenere molto, quando dopo appena 2-3 minuti per me come al solito sta per suonare il GONG.
Bene adesso il gran finale. E lei mi guarda come se avesse visto un extreterreste, e dice NO io NO questo NO, tu tieni fazzoletto.
Mi dispiace ma un contratto è un contratto e bisogna rispettarlo, già mi hai rotto i maroni con questo no, quello no , questo si e adesso sul gran finale ti vuoi tirare indietro.
Comunque io sono buono e gentile, ti voglio accontentare, annulliamo il contratto, tu mi dai i soldi indietro e "amici" come prima.
Da non credere, apre la borsetta e mi restituisce i soldi.
Riassumendo:
esperienza da dimenticare (?), io sono stato un po' str...., ma per molto meno a volte ho dovuto pagare.
velocemente...
velox72
Un mesetto fa, nei pressi di Castel Maggiore, cercando come al solito:
1 - Bella Ragazza
2 - Bassa max 165 cm
3 - Non deve capire una mazza di quello che dico
4 - Ottimo prezzo per quello che voglio - ingoio - (tanto non hanno capito)
mi fermo a Castel Maggiore,
tra quattro OTR vedo lei, bella mora, bassa, non capiva una mazza, contratto per tutto il max possibile, e lei mi dice - velocità da lavori in corso-

Io chiedo conferma e lei riconferma.
Bene affare fatto, sali.
Ci appartiamo, e facciamo un po' di tutto, naturalmente lei dice sempre questo no, quello no ecc., ma con educata insistenza sono riuscito ad ottenere molto, quando dopo appena 2-3 minuti per me come al solito sta per suonare il GONG.
Bene adesso il gran finale. E lei mi guarda come se avesse visto un extreterreste, e dice NO io NO questo NO, tu tieni fazzoletto.
Mi dispiace ma un contratto è un contratto e bisogna rispettarlo, già mi hai rotto i maroni con questo no, quello no , questo si e adesso sul gran finale ti vuoi tirare indietro.
Comunque io sono buono e gentile, ti voglio accontentare, annulliamo il contratto, tu mi dai i soldi indietro e "amici" come prima.
Da non credere, apre la borsetta e mi restituisce i soldi.
Riassumendo:
esperienza da dimenticare (?), io sono stato un po' str...., ma per molto meno a volte ho dovuto pagare.
velocemente...
velox72