ORT Castel Maggiore, lascia ster, ma...

Reaction score
0
Mi sono appena presentato nella sezione a doc, quindi non mi ripresento.

Un mesetto fa, nei pressi di Castel Maggiore, cercando come al solito:

1 - Bella Ragazza
2 - Bassa max 165 cm
3 - Non deve capire una mazza di quello che dico
4 - Ottimo prezzo per quello che voglio - ingoio - (tanto non hanno capito)

mi fermo a Castel Maggiore,
tra quattro OTR vedo lei, bella mora, bassa, non capiva una mazza, contratto per tutto il max possibile, e lei mi dice - velocità da lavori in corso- 8-))
Io chiedo conferma e lei riconferma.
Bene affare fatto, sali.
Ci appartiamo, e facciamo un po' di tutto, naturalmente lei dice sempre questo no, quello no ecc., ma con educata insistenza sono riuscito ad ottenere molto, quando dopo appena 2-3 minuti per me come al solito sta per suonare il GONG.
Bene adesso il gran finale. E lei mi guarda come se avesse visto un extreterreste, e dice NO io NO questo NO, tu tieni fazzoletto.
Mi dispiace ma un contratto è un contratto e bisogna rispettarlo, già mi hai rotto i maroni con questo no, quello no , questo si e adesso sul gran finale ti vuoi tirare indietro.
Comunque io sono buono e gentile, ti voglio accontentare, annulliamo il contratto, tu mi dai i soldi indietro e "amici" come prima.
Da non credere, apre la borsetta e mi restituisce i soldi.

Riassumendo:
esperienza da dimenticare (?), io sono stato un po' str...., ma per molto meno a volte ho dovuto pagare.

velocemente...
velox72

velox72 ha scritto:
Mi sono appena presentato nella sezione a doc, quindi non mi ripresento.

Un mesetto fa, nei pressi di Castel Maggiore, cercando come al solito:

1 - Bella Ragazza
2 - Bassa max 165 cm
3 - Non deve capire una mazza di quello che dico
4 - Ottimo prezzo per quello che voglio - ingoio - (tanto non hanno capito)

mi fermo a Castel Maggiore,
tra quattro OTR vedo lei, bella mora, bassa, non capiva una mazza, contratto per tutto il max possibile, e lei mi dice - velocità da lavori in corso- 8-))
Io chiedo conferma e lei riconferma.
Bene affare fatto, sali.
Ci appartiamo, e facciamo un po' di tutto, naturalmente lei dice sempre questo no, quello no ecc., ma con educata insistenza sono riuscito ad ottenere molto, quando dopo appena 2-3 minuti per me come al solito sta per suonare il GONG.
Bene adesso il gran finale. E lei mi guarda come se avesse visto un extreterreste, e dice NO io NO questo NO, tu tieni fazzoletto.
Mi dispiace ma un contratto è un contratto e bisogna rispettarlo, già mi hai rotto i maroni con questo no, quello no , questo si e adesso sul gran finale ti vuoi tirare indietro.
Comunque io sono buono e gentile, ti voglio accontentare, annulliamo il contratto, tu mi dai i soldi indietro e "amici" come prima.
Da non credere, apre la borsetta e mi restituisce i soldi.

Riassumendo:
esperienza da dimenticare (?), io sono stato un po' str...., ma per molto meno a volte ho dovuto pagare.

velocemente...
velox72

Direi che tu hai esercitato il diritto di recesso, e lei correttamente te lo ha riconosciuto! A volte non serve andare a " Mi manda Rai3"!!!!... :sarcastic_hand:

Complimenti..io in quel momento non avrei avuto il coraggio di tirarmi indietro...le avrei sborrato da qualche altra parte.. :biggrin: :dance:

Ma la tipa l' hai beccata ad uno dei distributori in Primo Maggio??
Che sia Mariana?

Ciao e benvenuto.

thx ha scritto:
Complimenti..io in quel momento non avrei avuto il coraggio di tirarmi indietro...le avrei sborrato da qualche altra parte.. :biggrin: :dance:

Che sia Mariana?

Ciao e benvenuto.

No, mariana l'italico lo capisce fin troppo bene, e sarebbe stata + furba.
O è la sua amica tappa con i capelli alla stonerook o se si parla di primo maggio forse è la new entry natalizia espana. :spiteful:

DoctorJ ha scritto:
thx ha scritto:

Che sia Mariana?

Ciao e benvenuto.

O è la sua amica tappa con i capelli alla stonerook o se si parla di primo maggio forse è la new entry natalizia espana. :spiteful:

Infatti...la mia era una domanda provocatoria... :on_the_quiet:

New entry espana???

thx ha scritto:
DoctorJ ha scritto:
thx ha scritto:

Che sia Mariana?

Ciao e benvenuto.

Infatti...la mia era una domanda provocatoria... :on_the_quiet:

New entry espana???

Una furia rossa :dance:

La location si è Primo Maggio,

il nome non lo so, non lo ricordo.
ricordo solo capelli neri, bassettina, non parla italiano, 2° di seno.

RAI 1 Gratis
FK Gratis
BBJ Gratis

Concordo...gia' uno che si presenta come "velox" mi e' simpatico.
Complimenti per la tua autoironia.. :biggrin: :good:

Comunque siamo una discreta comunita'...tutti puttanieri e tutti in camuffa....eh eh he...magari ci conosciamo e non lo sappiamo neanche.. :biggrin:

Ciao a tutti.

Indietro
Alto