Osaka Hentai Club

Reaction score
210
Spinto dall’esperienza positiva al Hentai di Shinjuku, quando sono andato ad Ōsaka mi é sembrato naturale contattare anche questo club.
Esperienza impeccabile come a Tokyo, anzi forse persino più accurata come assistenza clienti. Si fa tutto via whatsapp in inglese, le ragazze sono meglio dal vivo che in foto e hanno tutte un attitudine che noi in occidente ci possiamo proprio scordare.
Adesso sono a Kyoto, ma poiché l’esperienza soapland al distretto di Ogoto non mi ha convinto del tutto, tra due giorni torno ad Ōsaka per provare un’altra ragazza. Con lo yen ai minimi come quest’anno questo è il paese dei balocchi per i punter.

Reaction score
38
Ciao tra una settimana sarò ad Osaka, potresti darmi qualche buon consiglio, tipo zona e nome di hentai club?

Commenta
Reaction score
568
Spinto dall’esperienza positiva al Hentai di Shinjuku, quando sono andato ad Ōsaka mi é sembrato naturale contattare anche questo club.
Esperienza impeccabile come a Tokyo, anzi forse persino più accurata come assistenza clienti. Si fa tutto via whatsapp in inglese, le ragazze sono meglio dal vivo che in foto e hanno tutte un attitudine che noi in occidente ci possiamo proprio scordare.
Adesso sono a Kyoto, ma poiché l’esperienza soapland al distretto di Ogoto non mi ha convinto del tutto, tra due giorni torno ad Ōsaka per provare un’altra ragazza. Con lo yen ai minimi come quest’anno questo è il paese dei balocchi per i punter.
Ci puoi illustrare l'esperienza in cosa consiste?
Grazie

Commenta
Reaction score
210
  • Creatore Discussione
Ciao tra una settimana sarò ad Osaka, potresti darmi qualche buon consiglio, tipo zona e nome di hentai club?
Allora l’hentai di Osaka è vicino alla Mamba station, non è facilissimo trovarlo, ma sul loro sito c’è un video molto preciso di come poterlo raggiungere agevolmente. L’hentai in realtà è un ufficio dove c’è il tipo che ti accoglie, paghi a lui e all’ora prestabilita arriva la ragazza e andate in un love hotel. Se invece vuoi fare incall devi dargli l’indicazione del tuo hotel con numero di stanza. Ti consiglio di dare un’occhiata al loro sito e di prenotare due o tre giorni prima. Sono molto gentili e disponibili e puoi farti consigliare la ragazza più giusta per le tue esigenze.

Commenta
Reaction score
210
  • Creatore Discussione
Ci puoi illustrare l'esperienza in cosa consiste?
Grazie
Ti trattano come un principe, ti lavano e ti schiumano con tutta calma e poi ti trasferisci in camera da letto dove iniziano con molta calma le danze. Loro sono molto brave e hanno un atteggiamento davvero inusuale per noi europei.

Commenta
Reaction score
226
Ti trattano come un principe, ti lavano e ti schiumano con tutta calma e poi ti trasferisci in camera da letto dove iniziano con molta calma le danze. Loro sono molto brave e hanno un atteggiamento davvero inusuale per noi europei.
grazie per le informazioni......io sarò a dicembre per alcuni giorni in Giappone (conto di andare anche a Ōsaka con lo Shinkansen) e in effetti non mi dispiacerebbe divertirmi un po' :D a livello di cifre, su che livello stiamo ? sui 40.000 yen (250 E)-50.000 yen (312, 50 E) ?

Commenta
Reaction score
210
  • Creatore Discussione
grazie per le informazioni......io sarò a dicembre per alcuni giorni in Giappone (conto di andare anche a Ōsaka con lo Shinkansen) e in effetti non mi dispiacerebbe divertirmi un po' :D a livello di cifre, su che livello stiamo ? sui 40.000 yen (250 E)-50.000 yen (312, 50 E) ?
Si il livello delle cifre è quello, dipende dal rating della ragazza, dal tempo che vuoi passare con lei e dagli extra

Commenta
Reaction score
35
Durante i miei viaggi in Nippolandia sono stato con due ragazze del Tokyo Hentai Club che è l'agenzia più famosa per gli stranieri, che adesso ha anche aperto a Osaka. Chiaramente ci sono meno ragazze ma qualitativamente penso che non cambi nulla.
Entrambe le volte sono andato personalmente a prenotare (prima volta a Shibuya e seconda a Shinjuku) dove ti fanno mettere comodo davanti uno schermo e scegli tranquillamente la ragazza, il tempo, i servizi extra e l'orario dell'incontro che avviene di fronte il palazzo dell'agenzia. Puoi pagare sia in contanti che carta, ma se decidi carta ti caricano il 10% di tasse extra, quindi sconsiglio caldamente. Partiamo preparati prelevando in uno qualsiasi dei conbini lì vicino :D
Una volta incontrata puoi decidere se portarla in un love hotel a tua scelta lì vicino o ti fai consigliare da lei. Dato che non avevo idea di dove andare, per entrambe le volte ho fatto fare a loro che tranquillamente ti portano in uno a due-tre minuti a piedi durante il quale cerchi di rompere un pò il ghiaccio. Bene o male parlano tutte un pò l'inglese, la prima che ho incontrato lo parlava decente, la seconda un pò meno infatti ci siamo aiutati con il traduttore in alcuni momenti. Saliti in camera per prima cosa ci si lava insieme reciprocamente con qualche preliminare e terminate le pulizie si iniziano le danze. In qualsiasi momento puoi aggiungere un servizio extra se lei è d'accordo e paghi direttamente a lei in contanti. Può capitare che sia lei a proporti servizi al di fuori di quelli previsti (una delle due mi ha proposto rai1 a posto del sumata, cosa che l'agenzia non può proporre perchè in Giappone il sesso vaginale è illegale). Se non lo propone lei prova a farlo tu offrendo l'extra ma evita assolutamente di insistere in caso di risposta negativa.
Il servizio è impeccabile come qualsiasi altra cosa in Giappone.

Commenta
Reaction score
90
Una domanda: queste ragazze fanno fk oppure come nei video che circolano in rete tirano fuori solo la lingua per farsela succhiare?

Commenta
Alto