Osaka - Tobita Shinchi Red Light District

Registrato
1 Settembre 2014
Messaggi
1.250
Reaction score
1.028
Località
Punterlandia
Nel mio primo viaggio in Giappone non ero passato per Osaka, avevo sentito parlare di questi fantomatici Red Light Districs (RLD) cittadini, ma ero convinto fossero solo per giapponesi. Poi, in preparazione del secondo viaggio, ho approfondito la conoscenza e ho letto da più parti che i RLD di Tobita Shinchi (il più famoso e grosso della città) e quello di Matsushima Shinchi erano gaijin friendly, la città inoltre offre altri RLD ma sono japanese only.

Su Tobita Shinchi ho letto di gran belle fighe giovani e servizi così così. Bene quando leggo di gran fighe son sempre molto scettico e pertanto urge controllare di persona.

Tobita Shinchi si raggiunge facilmente dalla fermata della metro di Dobutsuen-Mae, uscita 2, dove vedrete questa galleria coperta

Tobita Shinchi - Copia.jpg

Incamminatevi lungo la galleria, dove alla sera incontrerete vari barboni, ubriachi e quant’altro, per un circa 100/200m e poi svoltate a sinistra, https://www.youtube.com/watch?v=jvquiuYUSJA

tobita map.jpg

Questo quartiere è un insieme di vie tutte praticamente identiche con i bordellini fatti in serie, in classico stile giapponese con la porta scorrevole e la lanterna fuori, la mamasan è seduta sulla soglia e dentro su un palchetto illuminato c’è seduta la ragazza, sempre vestita con uniformi sexy o lingerie.

tobita-2.jpg

https://www.youtube.com/watch?v=pvQC3QgQFuM
https://www.youtube.com/watch?v=APWNA8FMGA0

Passeggiando per le vie si possono riscontrare 3 tipi di bordelli:
1) Quelli japanese only dove sia la mamasan che la ragazza non vi degneranno di uno sguardo;
2) Quelli dove la mamasan vi inviterà amichevolmente ad entrare, ma la ragazza vi guarderà con terrore e sdegno;
3) Quelli dove sia la mamasan che la ragazza vi inviteranno sorridenti ad entrare e magari con qualche parola di inglese.

Ogni locale ha in esposizione una sola ragazza per volta, prezzi fissi e praticamente identici ovunque in base al tempo:15min, 20min, 30min, 45min, 60min. I costi che mi ricordo sono 20min – 16.000yen (quello scelto da me e il mio socio) e i 30min – 20/21.000yen.
I prezzi sono esposti su un menù che vi sarà fatto vedere dalla mamasan, ovviamente non contrattabili.

Devo ammettere che la qualità estetica è veramente alta, giovani, molte con le tette grosse, tutte vestite in modo super sexy, insomma erano una via di mezzo tra le eroine dei manga e le attrici JAV.

Ovviamente noi abbiamo puntato i bordelli della categoria 3, anche se eravamo molto scettici sulla prestazione e la sensazione è stata sin da subito di pacco.
Però cavolo bisogna toglierselo lo sfizio di trombarsi delle giapponesine così belline… dopo 30 e passa minuti di avanti e indietro, ci siamo lanciati.

La mia era vestita da sexy segretaria con gli occhiali da porca, la sua era un pochino più in carne, in bikini con due tette giganti.

Salito nella stanzetta con luci rosa e materasso buttato per terra, la tipa ritira i soldi e li porta alla mamasan e ritorna con tè e biscotti.
Si ci spoglia in maniera molto fredda e distaccata, prova a chiacchierare un po’ inglese ma si vede che è freddissima, oh nuda è una spettacolo veramente bella.
Mi fa sdraiare e mi pulisce il cazzo e le mani con un liquido disinfettante e mi maneggia l’uccello con i fazzolettini e mi infila subito il condom a cazzo moscio, che nervoso!!!
Va bè lascia fare, ormai i soldi sono andati, pompa rigorosamente cover dove sento praticamente il nulla, provo ad insistere per la pompa cabrio ma nada, la posso solo accarezzare, no FK, no fingering, no DATY, no leccare i capezzoli… faccio fatica a raggiungere una pseudo erezione, la trombo un pochino, ma la si può classificare nella top3 delle peggiori scopate della mia vita, ovviamente non sborro e suona il campanello, tempo finito anche se mi sa che quei 20min qua sono scarsi. Non mi aspettavo di certo una super prestazione GFE o PSE, ma neanche mi aspettavo una delusione totale com questa.

Mi rivesto e prendo il leccalecca che mi offre (sta a significare che siete già stati serviti, come son fuori sti giapponesi), esco e trovo il mio amico ad attendermi, il quale con faccia annoiata mi chiede “te l’ha succhiato cover, vero?” ahahahah che pena di una prestazione. Va beh andiamo a cena che ormai son le 21.

Ero curioso di provare, e l’ho fatto. Anche qui come per Macao costi alti e a mio avviso non ne vale la pena, anche se tra i due Macao è nettamente meglio.
Al mio ritorno, riportando la mia esperienza su forum internazionali mi hanno detto che le prestazioni migliorano se si prende l’opzione da 45min e da 60min, grazie al cazzo, con quello che costano!!e comunque la pompa cover è abbastanza un must… tristezza!!!

Giappone, ottimo paese da visitare ma la scena pay è penosa, molto meglio incontrare ragazze online sui siti di penpal e scambio culturale o frequentare gli international party, danno molte più soddisfazioni.
 
Arrivati ad Osaka dopo vari trasferimenti, treno, aereo, metro, due coglioni... viaggiare è bello ma ci vorrebbe il teletrasporto, troppo momenti morti e troppi controlli.
Insomma, alla sera dopo il check in nell'appartamento airbnb ci siamo fatti una bella camminata fino a Sinsekai, mangiato okonomiyaki da Fugetsu e poi per digerire passeggiattina nella vicina Tobita Shinchi.
Stasera era una cosa impressionante, qualità altissima, giovani, molte con le tettone naturali, uniform, cosplay, bikini sexy.
E la cosa più bella è che in confronto a due anni fa quasi tutte erano disponibili per il gaijin, alcune sembravano pure molto entusiaste.
Se non fossero così alti i costi (16.000yen x 20min) e le prestazioni così missilistiche bisognerebbe lasciarci un patrimonio qui, altro che FKK.
Poi abbiamo pure guardato nelle vie più periferiche del distretto, dove i prezzi sono 11.000yen ma le signore sono veramente attempate.

Vedremo nei prossimi giorni di fare un giro anche a Matsushima Shinchi dove il costo è sempre 16k ma per 30min, poi decideremo dove buttare sti soldi, almeno una bellissima giapponessina giovane me la voglio fare, sperando non sia un super missile atomico come quella di due anni fa.
 
Stasera siamo andati a Matsushima Shinchi (MS) vicinissimo alla stazione Kujo.

Questo RLD è molto più piccolo di Tobita Shinchi (TS) ci saranno si e no un 1/4 se non 1/5 delle ragazze. Media buona, ma non alta come a TS.

Prezzi a partire da 20min/11.000yen e 30min/16.000yen quindi è più economico di TS.

A MS le ragazze sono sedute su delle sedie dietro ad un piccolo bancone, quindi si vede solo viso e tette ma non dalla vita in giù, mentre a TS sono sedute sul tatami in bella vista, anche se ora col freddo alcune si coprono le gambe con un pannetto.

Altra differenza è che a TS c’è sempre solo una girl per vetrina mentre invece a MS capitano anche 2 o 3 ragazze per vetrina

Infine a MS pochissime ragazze, forse il 10/20% sono interessate al gaijin.

Quindi il dubbio ora è:
Farsi una stunner modello JAV a TS x 16.000yen/20min o 20.000yen x 30min (sapendo che al 99% sarà una prestazione pessima e x 1% potrebbe quasi essere sufficiente )
Oppure
Andare a Tokyo e provare un soapland gaijin friendly sui 20/25.000yen per 1 ora, con servizio in teoria molto buono (bbbj, forse cim, multi sborrate) ma con incognita girl visto che si è obbligati a sceglierla dalla foto e a quelle cifre è un azzardo non da poco...
Chi trombare, dove trombare... questo è il problema!
 
Alla fine a Tobita Shinchi non ho consumato nonostante le tantissime teen veramente fighe, la mancanza quasi totale del loro inglese che non permette neanche di provare a contrattare la prestazione e memore della pessima prestazione pessima di due anni fa, ho deciso di tenermi i soldi in tasca.

Inoltre ho evitato pure i soapland a Tokyo, per quanto possano avere un servizio valido non mi va di pagare 200 e più euro per una tipa che non posso scegliere dal vivo ma la devo selezionare guardando delle foto.

Meglio tenersi i soldi in tasca e spenderli in bordelli fidati in Europa o posti come la Thailandia e similari.
 
Ho trovato questo articolo dove ci sono alcune foto un pò datate (Gennaio 2018) di T.S.
https://www.tieude.com/article/47266
di certo al mio ultimo viaggio la qualità era molto più alta rispetto alle foto, comunque può essere interessante per chi vuol capire come sono strutturati questi bordellini e come vengono presentate le ragazze.
 
Si, ma il problema della mamasan quale sarebbe?
tanto i prezzi/tempo sono fissi e l'inglese è praticamente inesistente. Quindi che ci sia o meno la mamasan non si contratta.
 
Nei giorni passati ad Osaka ho battuto questi due RLDs in lungo e in largo, la qualità estetica è veramente alta specialmente fisicamente, di viso invece ho notato un grosso aumento di chirurgia estetica rispetto al passato e anche un esagero di trucco con cui a mio avviso alcune figurano veramente male, ma si vede che ai jap piace così.

Ovviamente la regola d’oro, nel caso vogliate pucciare il biscotto, è quella di rivolgersi solo a ragazze che vogliono veramente lavorare con lo straniero (o che almeno sembri, visto che il rischio pacco è alle stelle) e che parlano un minimo di inglese (anche se pronunciato in modo orribile).

Dico veramente, perché il 99% sembrano degli automi che vi salutano e vi chiamano, ma manco vi stanno guardando realmente (fissano il vuoto), visto che la strada è sempre piena di puttanieri (evitate il weekend) e addirittura di gruppi turistici.
A passeggiare per questi vie c’è da farsi delle grasse risate per non mettersi a piangere, ste qua che muovono la manina salutando che sembrano la statuina del gattino che chiama i soldi, facendo vocine da anime ma quando vedono che noi stranieri brutti sporchi e cattivi le fissiamo si paralizzano, bloccano la mano e abbassano lo sguardo.

Comunque nel mucchio, qualche d’una che non ci schifa c’è. Io ne ho trovate due, una a Tobita Shinchi, mi sono fermato ad intervistarla per 3 sere di fila, fino a che all’ultima ha accettato di farmi il BBJ, cosa rarissima ormai qui. Prestazione senza infamia e senza lode, diciamo che essendo in Giappone le do la sufficienza. Gran bel viso, tettone naturali fantastiche, un pochino larghetta di fianchi, ma nulla di esagerato, direi burrosa, stile mediterranea. No FK, ma mi sono spupazzato quelle due gran tettone alla grande, rapida puliza dei gioielli con le salviettine, pompa normale abbastanza breve ma il tempo era poco, un paio di posizioni e finisco a pecora. 16.000¥ x 20min.

Invece a Matsushima Shinchi c’è uno shop con un bel cartello Welcome Foreigners. La tipa veramente simpatica e, al contrario degli automi lobotomizzati degli altri shops, è entusiasta nell’attirare l’attenzione del possibile cliente. Alla seconda sera che ci passavo mi sono fatto convincere. Alta e magra, due belle tette rifatte veramente molto bene. Qui il costo è sempre 16.000¥ ma per 30min e a differenza di Tobita, dove ti puliscono il cazzo con la salviettina, qui ti fai una rapida doccia. Fk normale, la pompa cabrio era migliore, solite due posizioni e sborrata alla pecora.
 
Ho sempre avuto la passione per le mandorline, tuttavia le mandorline presenti da noi non raggiungono mai o quasi mai un livello di accettabilità.
Ho avuto la possibilità di venire ad Osaka per alcuni giorni e mi sono documentato, e ovviamente non potevo esimermi dal visitare il Tobita Schinchi.
L'impresa non era semplice perchè non viaggiavo da solo, ma l'animo del puttaniere mia ha organizzato la mente, prendo la metro, scendo alla stazione di Dobutsuen e senza nemmeno chiedere indicazioni o seguire la mappa, mi ritrovo dopo alcuni minuti in un troiaio da paura.
Intere vie e viuzze dedicate alle vetrine con la mamasan che incoraggia e la mandorlina che sorride (quasi sempre, per la verità alcune si coprono il viso alla mia vista, non sono più un giovinetto e soprattutto sono straniero), ma la maggior parte sorride.
Il livello delle fanciulle è altissimo, quasi tutte giovani e nessuna brutta, c'è da impazzire.
Ho percorso in lungo e in largo le stradine e non riuscivo a scegliere, alla fine mi avvicino a una mamasan e mi sfoggia un cartello prestampato con tariffe che partono da 21.000 yen per 15/20 minuti a salire.
Il tariffario è lo stesso per tutte.
Alla fine scelgo una ragazzetta che per i miei standard è ad alto livello, verso il dovuto all'ingresso e ci dirigiamo al piano superiore dove si consuma l'amplesso senza particolari acrobazie. In effetti il livello della prestazione è medio scarso, ma la possibilità di maneggiare una mandorlina giapponese non ha prezzo.
La ragazza sorride ed è simpatica, io la tratto bene e me la manipolo come piace a me, solo guardare il visino mentre se lo prende in bocca e mentre la scopo vale il prezzo del biglietto che in Euro fa circa 120,00.
All'uscita offrono un lecca lecca segno della consumazione che mi sono mangiato con soddisfazione in strada.
Uscendo assisto ad una scena dove una mamasan si accorge che un passante usa il telefono corre da un poliziotto e gli indica il misfatto, il tizio viene fermato e verificato.
Questo per dire come, nonostante il luogo sia poco raccomandabile, l'attenzione è altissima e nessuno si permette di rompere le palle. Basta comportarsi bene, farsi la scopatina e non rompere le palle.
Sulla strada decine di barretti con ragazze che sorridono e cercano di buttarvi dentro, non sono entrato e non so se è possibile rimediare qualche cosa.
Resto a Osaka 10 giorni, spero di non dilapidare il conto in banca, se ho tempo domani sera la prossima mandorlina.
Concludo nel gommino nei tempi prescritti
 
Indietro
Alto