Oscillazione rates

Registrato
15 Luglio 2012
Messaggi
80
Reaction score
5
Località
in una roulotte tra Firenze e Capalle
Prendo spunto dall'osservazione di molte recensioni per rilevare con curiosità che negli ultimi anni i rates di otr e loft non hanno più una "tariffa fissa"..nel senso che vedo recensioni di ragazzi che vanno con la medesima tipa e, a fronte di identici servizi, spendono chi 70 chi 100 magari qlcuno 120..
non so se questo sia dovuto alla crisi che rende la trattativa più ampia
Naturalmente chi spende di più potrebbe sentirsi "gabbato"..o no?
 
Registrato
11 Ottobre 2011
Messaggi
29
Reaction score
2
Località
SICILIA - provincia di Agrigento
Mi permetto di intervenire nella discussione perchè credo essere parte in causa.
Quando per lavoro andavo in trasferta mi concedevo lo svago di spassarmela con qualche escort. Quando si arrivava al dunque, servizi, costi, tempo, ecc...ecc..., tutte partivano con 1 ora con cifre importanti, onestamente l'ora secca non mi è mai piaciuta, a me piace o almeno sperare di istaurare anche un certo feeling con la ragazza, l'ora in questo caso andava soltanto per la scopata. Nel mio caso specifico, parlo della mia fidelizzata è posso affermare amica Beatrice, il regalo concordato è sempre stato di 350 € per almeno 3 ore di permanenza. Non ho mai guardato i soldi elargiti al passatempo preferito. Beatrice (con questo non voglio affatto sponsorizzarla), mi ha fatto sempre sentire bene, si è istaurato un rapporto che va al di là del semplice nudo e crudo legame di “lavoro”, ci sentiamo spesso a telefono, mi veniva a prendere a malpensa quando arrivavo, quando eravamo in camera non guardava mai l’orologio, una delle ultime volte, è entrata in camera alle 14.30 ed è andata via alle 19.00, stavo bene con lei e spero che queste esperienze si possano ripetersi, i rates delle ragazze cambiano da cliente a cliente anche per questo motivo, o anche perché il fruitore non è ben accetto.

Forse sono uscito dal tema, se fosse così scusatemi.
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
per la mia esperienza personale le signorine occasionali sparano alto promettono e cercano di ottenere il più possibile ( dal punto di vista pecunia).
Per quando riguarde le fidelizzate le cose sono leggermente diverse, ci si sta molto più tempo, non c'è solo la ginnastica ed ecc.
Conseguentemente il regalino è più generoso.
Però le cose sono sempre complicate perchè non esiste un listino fisso nazionale, ma c' è il libero mercato con la libertà ( almeno nelle trattatrive con le signore) di scelta.
Segue che non si può applicare una regola fissa.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
29 Settembre 2009
Messaggi
1.091
Reaction score
42
Località
Roma
é anche piuttosto normale leggere che il rates viene alzato "per fare una cosa tranquilla" (che vuol dire tutto.. e niente).

Vuol dire niente. Si sono imparate anche loro, sanno che si fa fatica a spendere ma sanno anche che i mignottari esisteranno sempre. Ma indubbiamente il mercato è calato e loro guadagnano meno, e dove c'è meno richiesta il prezzo scende.
 
Commenta
Registrato
15 Agosto 2010
Messaggi
116
Reaction score
5
Secondo me non si deve cedere agli aumenti, per una prestazione di una ventina di min tutto coperto se non si fanno bastare la v.u. non ci vado tranne ragazze che hanno veramente qualcosa in più del normale.
Per le prestazioni di un'ora non offro mai più di 150.
 
Commenta
Registrato
10 Ottobre 2012
Messaggi
153
Reaction score
19
Località
provincia Milano
Ho notato che alcune modificano la tariffa anche in funzione della città.Mi spiego quando sono in tour alcune di loro adeguano il cachet in rispetto delle abitudini locali.
Un'altra oscillazione al ribasso sicuramente l'ha data questa crisi, ho notato in alcune prezzi più bassi rispetto al passato.
Tendenzialmente se la ragazza mi piace e non è stronza tendo ad accettare il rate.....non vorrei rompere l'incantesimo.
 
Commenta

Nottingham

UOMO
Membership
Registrato
1 Aprile 2009
Messaggi
419
Reaction score
1.059
Anch'io accetto il rate che mi chiedono, la maggior parte dei casi TUx2 per 30 minuti. Se i TUx2 so di non averli, non ci vado e basta.

Tuttavia, talvolta la ragazza non mi dice una cifra precisa, ma mi chiede cosa voglio fare (solitamente, daty, bbj e rai1) e sparano i TUx2: solitamente, ottengo una prestazione soddisfacente, spesso piu' che soddisfacente. Ora, però, in casi come questi, voglio provare a dire "io pago 70/80" e vedere cosa succede: se la prestazione è la medesima oppure se è peggiore.
 
Commenta
Alto