- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET http://bergamo.bakecaincontrii.com/donn ... 5n19367155
CITTA DELL'INCONTRO: Osio Sotto (BG)
NOME INSERZIONISTA: Natasha
NAZIONALITA': Russa
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue
SERVIZI OFFERTI: rai 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bel viso, fisico tonico
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facile parcheggio a cento metri, casa in cortile
LA MIA ESPERIENZA: chiamo Natasha nel primo pomeriggio e concordato il rate la raggiungo ad Osio.
L'appartamento è in un edificio un po' bruttino, si entra in un cortile, dalla strada che porta al Comune.
Lei riceve con un'amica (spagnola?), ma non paragonabile.
La cosa, visto il rate, si è sviluppata in poco tempo, su un letto matrimoniale ma occupato in parte da un gatto che non voleva sloggiare.
Fisicamente è notevole, ed il viso molto carino. Tette belle sode. Sedere tonico.
Parla bene italiano, è stata un po' a brescia e mi ha anche parlato di un'esperienza ad amsterdam (nelle vetrine).
Visto l'arretrato sono capitolato con uno smorzacandela ben fatto.
La presenza dell'amica che risponde al telefono dal salotto, riceve il cliente successivo (sempre per Natasha però) e parla ad alta voce, è un po' disturbante.
Se cambiasse location ne guadagnerebbe.
Per il rate richiesto però va bene.
CITTA DELL'INCONTRO: Osio Sotto (BG)
NOME INSERZIONISTA: Natasha
NAZIONALITA': Russa
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue
SERVIZI OFFERTI: rai 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: bel viso, fisico tonico
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': facile parcheggio a cento metri, casa in cortile
LA MIA ESPERIENZA: chiamo Natasha nel primo pomeriggio e concordato il rate la raggiungo ad Osio.
L'appartamento è in un edificio un po' bruttino, si entra in un cortile, dalla strada che porta al Comune.
Lei riceve con un'amica (spagnola?), ma non paragonabile.
La cosa, visto il rate, si è sviluppata in poco tempo, su un letto matrimoniale ma occupato in parte da un gatto che non voleva sloggiare.
Fisicamente è notevole, ed il viso molto carino. Tette belle sode. Sedere tonico.
Parla bene italiano, è stata un po' a brescia e mi ha anche parlato di un'esperienza ad amsterdam (nelle vetrine).
Visto l'arretrato sono capitolato con uno smorzacandela ben fatto.
La presenza dell'amica che risponde al telefono dal salotto, riceve il cliente successivo (sempre per Natasha però) e parla ad alta voce, è un po' disturbante.
Se cambiasse location ne guadagnerebbe.
Per il rate richiesto però va bene.