Ossequi ai naviganti

Reaction score
52
Buondì punters!
Vi scrivo dalla meravigliosa città di Trento e, da neofita della Chiesa delle Pay, non vedo l'ora di portare qualche nuovo contributo a favore di una provincia che sembra un po' troppo snobbata.
Pur non essendo mai (per ora) "andato a messa", colgo l'occasione per ringraziare i pochi, stoici compaesani Nelson777, beneight, criwel e ilbello che hanno rinunciato alla nostra tipica attitudine còsi e tasi a favore della divulgazione scientifica, tenendo attiva la sezione praticamente da soli. Farò tesoro delle vostre esperienze e miro a ricambiare il favore in futuro.

Detto questo, vi auguro vento in poppe e avanti tutta!

nautilus 70

UOMO
Membership
Reaction score
47.962
Buondì punters!
Vi scrivo dalla meravigliosa città di Trento e, da neofita della Chiesa delle Pay, non vedo l'ora di portare qualche nuovo contributo a favore di una provincia che sembra un po' troppo snobbata.
Pur non essendo mai (per ora) "andato a messa", colgo l'occasione per ringraziare i pochi, stoici compaesani Nelson777, beneight, criwel e ilbello che hanno rinunciato alla nostra tipica attitudine còsi e tasi a favore della divulgazione scientifica, tenendo attiva la sezione praticamente da soli. Farò tesoro delle vostre esperienze e miro a ricambiare il favore in futuro.

Benvenuto! Ho letto da poco il tuo intervento nel thread Sugar Daddy e sto ancora ridendo 😆. Mi spiace per la brutta esperienza, ma ho apprezzato veramente molto la vena umoristica presente nel tuo racconto. Per quanto riguarda il paragrafo "sono un coglione" devo dissentire dalla tua autocritica: leggendo la descrizione si è capito benissimo che la ragazza non ti era piaciuta per niente, quindi, visto che non dovevi compiere un'opera di carità, la scelta di non incontrarla è stata quella giusta.
Buon proseguimento su queste pagine.

Commenta
Reaction score
1.450
Buondì punters!

Caro collega ho visto su mysd che qualche profilo interessante nella tua zona c'è, se mi raccomando se ti capita una sugarbaby interessante raccontacelo! Un saluto

Commenta
Reaction score
52
  • Creatore Discussione
Caro collega ho visto su mysd che qualche profilo interessante nella tua zona c'è, se mi raccomando se ti capita una sugarbaby interessante raccontacelo! Un saluto

Dont You Dare The Office GIF by hero0fwar

Non mi dia false speranze egregio collega...

Battute a parte, mi sono reso conto che il mondo SB non fa per me, non ho la pazienza di attendere eoni tra un messaggio e l'altro per poi [presumibilmente] avere anche una prestazione subpar.
Chissà, forse in futuro, semmai la monotonia prenderà il sopravvento. Per ora lascio i giochi agli esperti, nel mentre guardo e imparo.

Commenta
Alto