ot Alesia Milano sito personale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
26 Ottobre 2009
Messaggi
111
Reaction score
0
Riflessione personale; non capisco l'utilita` di mettere post con le immagini presenti in un annuncio o sito quando questo é e resta visibile a tutti tramite link. Non per essere polemico, ma.......serve per dimostrare che uno é capace a mettere foto allegate?
Fine O.T.
 
Ultima modifica:
L

luison

Ospite
Ospite
Chiaramente non serve assolutamente a dimostrare di essere bravi.
L'index serve per le future ricerche di qualche collega.
Le figurine servono per link volatili quali bakeca ma non solo, anche quando una ragazza avrà smesso e non avrà più nessun annuncio attivo, le figurine rimarranno come memoria di una esperienza.
Una recensione senza index e senza link attivo (il 90% dopo un mese non è più attivo) serve a poco se poi non si sa di chi si sta parlando....
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2009
Messaggi
111
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Chiaramente non serve assolutamente a dimostrare di essere bravi.
L'index serve per le future ricerche di qualche collega.
Le figurine servono per link volatili quali bakeca ma non solo, anche quando una ragazza avrà smesso e non avrà più nessun annuncio attivo, le figurine rimarranno come memoria di una esperienza.
Una recensione senza index e senza link attivo (il 90% dopo un mese non è più attivo) serve a poco se poi non si sa di chi si sta parlando.... = http://alesia28.blogspot.com
No comment !!!! Chiudo quì !!!!
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
354
Reaction score
14
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2009
Messaggi
111
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Caro vittodema sono del segno del Capricorno quindi testardo ma poi mi arrendo ai superiori daltronde cosa sono 98 post........., ho letto bene
Uno dei principali obbiettivi di PFI è quello di fornire informazioni ATTENDIBILI. Il problema principale è quello della disponibilità delle fonti di riferimento on line, ovvero degli annunci. Questi sono temporanei fatto salvo il sito internet proprietario quindi soggetti a perdersi nel tempo, dando l'opportunità alle inserzioniste di RICICLARSI sotto nomi diversi, con foto diverse, vanificando nel tempo il prezioso lavoro di raccolta info ed esperienze.
e proprio per quello le mie perplessità di cui sopra. Cmq mi arrendo e adeguo.
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
392
Reaction score
18
Località
Più Emilia che Romagna
Stai scherzando, vero?
Dai, dillo: vi sto prendendo per il culo.

Non ci vogliono menti superiori per comprendere che un link ad un annuncio è quanto di più effimero, temporaneo ed evanescente possa esistere.
Preservare le informazioni, quindi, è fondamentale.
Tutto il forum, altrimenti, non sarebbe altro che un contenitore vuoto fatto di recensioni a fantasmi.

Sarai pure testardo (che per me è una virtù), però esserlo sulle cose ovvie corre il rischio di farti apparire anche ottuso.
Non pensando che tu lo sia, apprezza il nostro tentativo di fartelo notare.

Spero di non averti offeso, ma certe insistenze mi fanno salire il sangue alla testa.
Ciao e buona pasquetta.
Pace.
:bye:

P.S. Complimenti per la recensione e la scoperta della pay.
 
Commenta
L

luison

Ospite
Ospite
Peccato che Lussuria abbia riportato solo la prima frase dell'amministratore Thor, il commento proseguiva poi così:

Su suggerimento dell'utente PowerDJ al quale sarà comminato un avanzamento di grado Honoris Causa, gli annunci possono essere catalogati e archiviati DEFINITIVAMENTE in PFI utilizzando software specifici. Questi programmi, una volta installati ed avviati, consentono in pochissimi passaggi di creare un FILE con la FOTOGRAFIA DELLA PAGINA WEB DOVE COMPARE L'ANNUNCIO.

Una volta creato il file, può essere caricato all'interno del post come un semplice ALLEGATO.

Di seguito i link per ottenere gratuitamente i vari software da utilizzare per la creazione della MATRICE.

Per concludere il discorso, posso aggiungere che se le ragazze cambiano nomi, numeri di telefono e località, in alcuni casi sono stato in grado di rispondere a richieste di informazioni e quindi indirizzare la richiesta ad una recensione, proprio grazie alla matrice e alla mia memoria.


Spero che l'off topic sia concluso e si torni a parlare della ragazza in questione.
 
Ultima modifica:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.612
Reaction score
4.804
Località
Vergate sul Membro
Scorporati in quanto ot.

Anche se il sito è personale, l'annuncio può sparire da un momento all'altro e per varie ragioni. Ripensamenti dell'inserzionista, scadenza del dominio, momentaneo down del server che lo ospita. La pubblicazione delle foto ha quindi sempre e comunque una sua valenza.

Melius abundare quam deficere
 
Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto