camilo io dico che ti confondi con un altro forum, credo il seguente, per il resto dove hai letto del " branco "?
Ripeto siete liberi di farvi sputare in faccia da chiunque...voi, a me non sta bene.
Per il resto io non critico i gusti sessuali ma siccome era già successo in passato, credo che
alle cose vada dato il vero nome.
Un uomo non è' una trans, un trav non è' una trans, forse si è' perso di vista questo piccolo particolare, a
sto' punto s' intitolino le recensioni in: 20 cm / 18 cm e via dicendo perché questo e' ormai diventato il culto
alle trans.
Va bene che sia dotata, ma cazzo che almeno non sembri l' omino che ai semafori lava i vetri, e' abbastanza sufficiente
vedere fra i vari siti, si fa' esclusivamente leva su cazzi postprodotti per attirare attenzione.
E il giochino l' han capito i vari gay nostrani, che metton su il tailleur della zia e si vendono.
Poi la cosa che mi da gusto e' veder l' accanimento con cui si risponde, io son spaparanzato sul
divano e rido di questa discussione, invece noto nei miei "nemici" nervosismo, richiesta di epurazioni o chissà cosa...
Insomma se volete il belato di un gregge di pecore la Sardegna ne è' piena, io starò qui e dirò tutto quello che mi passa
per la testa.
Per tornare a camilo, se vuoi ci possiamo anche vedere...
Ciccio lo sai che i piedi in faccia proprio....sentì ti continuo a lasciare messaggi, se ti sto' sui coglioni dillo
(

), altrimenti rispondi che si fa un giretto assieme, magari il prossimo ponte...