[ot] Anita Pirelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rublade

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
hai detto bene, non si sanno gestire, l'avidità e la stupidità sono la loro rovina, non capiscono che quando non sono in buone condizioni sarebbe meglio rinunciare ad un incontro piuttosto che sputtanarsi in questa maniera, questa poi invece che lasciare aveva anche rialzato la posta !

Mi successe anni fà con la melanie hickman... ( non vale neanche la pena sforzarsi per scrivere le maiuscole dove vanno ) pagai il dovuto, senza chiedere sconti ( pratica da me mai adottata! Quello che mi chiedi ti dò, ma non sono stupido! ), non venni, lei se ne meravigliò.

Nel mentre di un bj veramente scialbo mi alzai, quasi col pene ancora nella sua bocca ed inizia a rivestirmi. Lei mi chiese se non volevo venire? Iniziò col raccontare un pò di cose per sdrammatizzare... si rese conto della cazzata che aveva fatto... ma io, gentleman come sono ( modestamente ) le dissi: " Cara, quando io servo un cliente in questo modo sò già di averlo perso e ricordati che se IO lo gestisco così è perchè lo conosco e voglio perderlo. Il giorno che ho la tosse, IO me ne stò a casa a curarmi! Ad oggi, il mio tempo, lavorando in questa maniera, vale MOLTO più del tuo. Buona fortuna! " E me ne andai!

Chi porta rispetto a rispetto... chi vuol fare la furba, alla sera quando tirerà il cassetto, se ne accorgerà... soprattutto di questi tempi.

Non che voglia fare il spaccacazzo più di quanto già lo sia, ma sarà mica una trans...Avete provato a cercare il numero, ma questo sarà un minatore uzbeco ( con tutto il rispetto ).Non discuto i gusti, ma se si inizia a "far mangiare" sti personaggi fra' un po' troveremo negli annunci i joao Paolo di turno...Un cordiale:http://mantova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-zucchero-peperoncino-la-emmh34181275

Invece IL ( :) ) spaccacazzo lo fai!

Senti tesoro, sai benissimo che il mondo è bello perchè è vario ( e purtroppo conoscendoti è anche avariato ) e visto che è pieno di persone per tutti i gusti... vedi di andartene... con chi ti piace e di non, come la stragrande maggioranza dei tuoi post, venire a sindacare su quello che fà uno o che fa l'altro.

Cerca di scrivere più rece e di renderti più utile a questo forum!

Un bacino.

Tuo Alanf

P.S. - Non sono riuscito a risponderti prima ma lo faccio ora... Io andrò a fare il brillante alla recoaro ma non sono così codardo di andare a menare i mezzi uomini, pardon i mezzi maschietti, con le mazze da baseball. ( tu ti ricorderai a cosa mi riferisco! )

P.P.S. - Chiedo umilmente scusa ad hawkeye terminandola qui, ma avevo questo sassolino da togliermi!

cacchio che schifo !:suicide2:

però praticando capita di sbagliare o di avere sgradite sorprese , chi non pratica ma critica solamente, non sbaglia ma non è simpatico

Ultima modifica:
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Non mi sembra che la permanenza in questo forum sia legata per forza di cose alle recensioni.
Inoltre come tu esprimi il tuo parere sulla bellezza di una persona, io sono libero di esprimere il mio.
E per finire non credo tu debba dirmi cosa devo fare.
Niente bacini per favore perché viste le compagnie.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Ah per quanto riguarda l' episodio che mi fai notare, ripensandoci ancora ne' godo.
Vedi c'è chi prende schiaffi, si fa' rubare soldi, distruggere macchine o altro, ma c' e anche chi
a questi comportamenti reagisce nel' unico dei modi.
Probabilmente tanta arroganza e sicurezza e' stata regalata negli anni da chi abbassa la testa.

E in quanto a recensioni, lasciamo stare.
Basterebbe spulciare tutti i forum che han preceduto questo per leggerne di mie,
anzi ti dirò di più, grazie al Nido VI è stata garantita la "continuità della specie",
perché dopo il Forum di Tony e le varie minacce online tremavano le gambe a tutto il web.

Ma fammi il piacere,sul nido avvenivano vere e proprie epurazioni in base alla mancata propensione alle recensioni(lecchinaggio) meglio se delle "regine" di quel forum che, ribadisco, essere stata la più grossa concentrazione di teste di cazzo da me incontrate sul web.Solidarietà e rispetto al compagno Alanf.:bye:P.S. perchè non sei andato da solo(e senza mazza ferrata)a far rispettare i tuoi diritti da quel trans?facile fare il" ganassa" coperto deal branco!

Ultima modifica:
premetto che non do ragione nè a Alanf nè a Rublade..entrambi due validi soldatini

penso che Alanf se la sia presa un po troppo...in fondo fino ad oggi ha trombato alla grande delle gran gnocche trans andando molte volte alla cieca e non come fa qualcuno che ci va solo sul sicuro...
penso che tutti noi che andiamo a trans da tanti anni abbiamo dei "fantasmi dell'armadio" (cioè ci siamo trombati delle tgris non proprio femminili) e poi ognuno ha i suoi gusti !!

e per quanto riguarda la storia della mazza da baseball....non ne sapevo nulla ma Rublade ha fatto bene !!
l'unica domanda che mi sovviene è.... vista la sua stazza (e anche la mia ...) chi ha picchiato ????
trans-puffetta ????:rofl:

fate i bravi e ciulate !!

camilo io dico che ti confondi con un altro forum, credo il seguente, per il resto dove hai letto del " branco "?
Ripeto siete liberi di farvi sputare in faccia da chiunque...voi, a me non sta bene.
Per il resto io non critico i gusti sessuali ma siccome era già successo in passato, credo che
alle cose vada dato il vero nome.
Un uomo non è' una trans, un trav non è' una trans, forse si è' perso di vista questo piccolo particolare, a
sto' punto s' intitolino le recensioni in: 20 cm / 18 cm e via dicendo perché questo e' ormai diventato il culto
alle trans.
Va bene che sia dotata, ma cazzo che almeno non sembri l' omino che ai semafori lava i vetri, e' abbastanza sufficiente
vedere fra i vari siti, si fa' esclusivamente leva su cazzi postprodotti per attirare attenzione.
E il giochino l' han capito i vari gay nostrani, che metton su il tailleur della zia e si vendono.
Poi la cosa che mi da gusto e' veder l' accanimento con cui si risponde, io son spaparanzato sul
divano e rido di questa discussione, invece noto nei miei "nemici" nervosismo, richiesta di epurazioni o chissà cosa...
Insomma se volete il belato di un gregge di pecore la Sardegna ne è' piena, io starò qui e dirò tutto quello che mi passa
per la testa.
Per tornare a camilo, se vuoi ci possiamo anche vedere...
Ciccio lo sai che i piedi in faccia proprio....sentì ti continuo a lasciare messaggi, se ti sto' sui coglioni dillo
( :-) ), altrimenti rispondi che si fa un giretto assieme, magari il prossimo ponte...

Ultima modifica:
Sul forum sono abbastanza sicuro era quello dove faceva il brutto e il cattivo tempo tale"Marilyn"(sic),se eri da solo mi sono sbagliato e non solo ti chiedo scusa ma aggiungo che hai fatto bene!!!Sui gusti continuo a non capire perchè alcuni, fra cui anche te ,debbano farci conoscere la loro opinione.Certo che ci possiamo vedere.......per una birra naturalmente.:bye:

Guarda che ti sei sbagliato anche sul Forum, ricorda bene.
Il Nido e' venuto dopo quello di Tony, quello di cui parli te e' il T-Italy.
E vada pure per la birra, se il Ciccio non ha appeso le palle al chiodo la
prossima settimana si può fare qualche vasca tra le lande orobiche.

Ultima modifica:
proporrei a tutti i contendenti di dare fine a questa discussione sterile altrimenti il capo, con buona ragione, ci blocca anche questo topic

Non mi sembra che la permanenza in questo forum sia legata per forza di cose alle recensioni.
Inoltre come tu esprimi il tuo parere sulla bellezza di una persona, io sono libero di esprimere il mio.
E per finire non credo tu debba dirmi cosa devo fare.
Niente bacini per favore perché viste le compagnie.

Gioia, io me ne guardo bene di far cambiare idea alle persone. Ma non venirmi tu, a dire cosa debbo fare. .... Io faccio mangiare chi voglio e come voglio... nello stesso modo, se non meglio, di come fai mangiare tu!

... allora una carezza... :)

E in quanto a recensioni, lasciamo stare.
Basterebbe spulciare tutti i forum che han preceduto questo per leggerne di mie,
anzi ti dirò di più, grazie al Nido VI è stata garantita la "continuità della specie",
perché dopo il Forum di Tony e le varie minacce online tremavano le gambe a tutto il web.

Caro rublade si vive adesso... se tu eri il re delle recensioni o se un domani lo sarai di nuovo, il fatto è che adesso non lo sei! Quindi siccome si vive adesso e si parla di quello che succede adesso. tu, per me, adesso.... di rece ne fai ben poche e mi sembra che tu stia passando il tuo tempo a criticare molto. Scusa! :)

Ah per quanto riguarda l' episodio che mi fai notare, ripensandoci ancora ne' godo.
Vedi c'è chi prende schiaffi, si fa' rubare soldi, distruggere macchine o altro, ma c' e anche chi
a questi comportamenti reagisce nel' unico dei modi.
Probabilmente tanta arroganza e sicurezza e' stata regalata negli anni da chi abbassa la testa.

Guarda, in vita sino ad oggi mi sarò chiavato almeno 400 tx ed un 150 girl non mi è mai successo nulla! Capisci nulla! Non sono mai dovuto andare alle mani o alzare la voce. Non ho mai preso schiaffi, nè mi hanno rubato soldi, nè mi hanno preso a calci la macchina, e nient'altro di tutto questo! Ho due occhi un naso ed una bocca come te! Non ho mai abbassato la testa, ma mi hanno sempre rispettato!

E' facile farsi una bella scopata con Marcela ( Monza ) o con Rebecca ( Zingo ) prova a fartela con Renata Davila o con Adriana de Albuquerque, tanto per citarne due. Prova a tirar fuori tutta la loro porcaggine e capisci quale può essere la differenza che c'è. E questa differenza non è quantificata in $$$ ma in, diciamo... savoir faire. :)

Sul forum sono abbastanza sicuro era quello dove faceva il brutto e il cattivo tempo tale"Marilyn"(sic),se eri da solo mi sono sbagliato e non solo ti chiedo scusa ma aggiungo che hai fatto bene!!!Sui gusti continuo a non capire perchè alcuni, fra cui anche te ,debbano farci conoscere la loro opinione.Certo che ci possiamo vedere.......per una birra naturalmente.:bye:

Mi sembra.... ma mi sembra :) che lui non era solo ma dalla parte della maggioranza usando corpi contundenti mentre le altre a mani nude.

In ogni caso ognuno fa quello che vuole... come ognuno può pensare e scartare quello che vuole!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto