[ot] Candela - Brescia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1.043
Farà l'estetista, che vuoi che faccia una trans in un paese di merda come il nostro?? Fan culo agli ipocriti burocrati....va be' piccolo OT per sfogo personale.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Potrebbe anche cambiare le molle ai canguri. Quello che fa una persona nella sua vita privata non è argomento di pertinenza nostro. Se qualcuno è curioso, bè, si attacca.

Commenta
Reaction score
68
  • Creatore Discussione
al di la che le regole fatte per essere rispettate vorrei capirne il senso e questo per il per il moderatore.
Se la signorina rende pubblica la professione di meretrice non vedo perchè debba essere privata eventuale altra professione sicuramente più presentabile ai ben pensanti ed evidentemente già di dominio pubblico -magari fa la barista o la truccatrice-.
Grazie

Commenta
Reaction score
1.043
al di la che le regole fatte per essere rispettate vorrei capirne il senso e questo per il per il moderatore.
Se la signorina rende pubblica la professione di meretrice non vedo perchè debba essere privata eventuale altra professione sicuramente più presentabile ai ben pensanti ed evidentemente già di dominio pubblico -magari fa la barista o la truccatrice-.
Grazie
Dico la mia, il forum parla di pay, quello che fanno al di fuori, e metto dentro anche noi punter, non riguarda nessuno, fa parte della sfera privata che non deve essere intaccata.

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Per prima cosa non ci è dato a sapere cosa faccia, gianni777 ha detto che fa dell'altro e basta. Le tue sono congetture. In ogni caso qua noi discorriamo di nostre esperienze che inevitabilmente coinvolgono altre persone (se no si chiamerebbero seghe), ma non della vita delle medesime persone. Ho notato altre volte curiosità, morbosità o semplicemente voglia di diffondere notizie che poco hanno a che fare con un'esperienza sessuale. Tipo il dire che ha uno o più figli, che il suo vero nome è un altro, che nel paese di origine ha un marito/moglie/compagnio/zia/zio/papà/mamma. Tutte cose che, ribadisco, non ci riguardano.

Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Reaction score
46
Anche gianni77 allora dovrebbe tenere per se' le sue informazioni private......o no?

Commenta
Reaction score
68
Per il moderatore sebbene la ratio della norma è condivisibile e d'obbligo adeguarsi, gli esempi da te portati sono fuorvianti perchè inerenti la sfera privata -il nome, i figli e parenti vari-, invece se l'utente ci voleva informare che la donzella svolge un lavoro di pubblico dominio -non sensibile quale può essere agente di pubblica sicurezza etc- non vedo cosa ci sia di male.
Ribadisco che si fa per parlare perchè sono a casa d'altri e qui le regole non le faccio io, però ...

Commenta
Reaction score
1.043
Per il moderatore sebbene la ratio della norma è condivisibile e d'obbligo adeguarsi, gli esempi da te portati sono fuorvianti perchè inerenti la sfera privata -il nome, i figli e parenti vari-, invece se l'utente ci voleva informare che la donzella svolge un lavoro di pubblico dominio -non sensibile quale può essere agente di pubblica sicurezza etc- non vedo cosa ci sia di male.
Ribadisco che si fa per parlare perchè sono a casa d'altri e qui le regole non le faccio io, però ...
Esempio, dire che lavoro faccio non fa parte della mia vita privata? nulla di male anche se dovessi dire quanto figli ho, il mio nome vero ecc... Ma ritorniamo sempre sul discorso del privato, ciò che fa sono affari suoi, l'annuncio messo parla di incontri a pagamento e in questo forum parliamo di questo. Le regole ci sono, vanno rispettate a prescindere.
Chiudo perche stiamo andando OT :pardon:

Commenta
Reaction score
68
giusto ma non è violazione della privacy per la quale ci sono delle norme nazionali a tutela. Pertanto se io pubblico su un giornale il tuo nome ed il lavoro che svolgi non incorro in nulla - se sono dati accessibili a tutti vedi anagrafe e/o centri per l'impiego-, se dico che ti ho visto scopare in mezzo ad una piazza e lo provo idem come sopra, se invece dico che ti ho visto mangiare un panino con il tonno dentro casa tua è violazione della privacy. Concludo che la signorina se fa un lavoro di dominio pubblico e lo si comunica ad altri non c'è violazione alcuna.. tranne che per le regole del moderatore. :ok:

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Lubrifica, continui a vedere solo la tua visione dei fatti. Nessuno ha detto "Fa la benzinaia/truccatrice/fiorista". Quello si può dire.

Tu hai chiesto: Che cosa fa nella vita? Ed io ho risposto che non sono cazzi nostri, non che sia vietato dirlo.

Detto questo il topic viene chiuso e ripulito da tutti gli ot e poi riaperto solo con materiale pertinente.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto