Dico la mia, il forum parla di pay, quello che fanno al di fuori, e metto dentro anche noi punter, non riguarda nessuno, fa parte della sfera privata che non deve essere intaccata.al di la che le regole fatte per essere rispettate vorrei capirne il senso e questo per il per il moderatore.
Se la signorina rende pubblica la professione di meretrice non vedo perchè debba essere privata eventuale altra professione sicuramente più presentabile ai ben pensanti ed evidentemente già di dominio pubblico -magari fa la barista o la truccatrice-.
Grazie
Anche gianni77 allora dovrebbe tenere per se' le sue informazioni private......o no?
Esempio, dire che lavoro faccio non fa parte della mia vita privata? nulla di male anche se dovessi dire quanto figli ho, il mio nome vero ecc... Ma ritorniamo sempre sul discorso del privato, ciò che fa sono affari suoi, l'annuncio messo parla di incontri a pagamento e in questo forum parliamo di questo. Le regole ci sono, vanno rispettate a prescindere.Per il moderatore sebbene la ratio della norma è condivisibile e d'obbligo adeguarsi, gli esempi da te portati sono fuorvianti perchè inerenti la sfera privata -il nome, i figli e parenti vari-, invece se l'utente ci voleva informare che la donzella svolge un lavoro di pubblico dominio -non sensibile quale può essere agente di pubblica sicurezza etc- non vedo cosa ci sia di male.
Ribadisco che si fa per parlare perchè sono a casa d'altri e qui le regole non le faccio io, però ...