[ot] Claudiasexy - Roma - Puntotrans

• Creatore Discussione Creatore Discussione FITNESS
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
F

FITNESS

Ospite
Ospite
ho letto la rec di un collega di genova che è andato da claudia e parla di una certa leggerezza nelle precauzioni... mi sa che anche a claudia le sta andando in tilt il cervello anche perchè già a suo tempo si era parlato di questo e la magggior parte nno ci credeva.Adesso non sono così pochi a dire questo quindi i sa che si tsa lasciando andare troppo.Prima non baciava mai con lingua e non spompinava senza adesso a quanto pare ( magari non con tutti) lo fa alla grande... io l'ultima volta che ci sono andato è stata molto più rilassata e più leggera e meno attenta rispetto ai prima anni... speriamo che mi sbagli ma mi sembra che si sta lasciando andare troppo ... Claudia mi piaceva perchè ero tranquillo in quando era sempre super attenta evidentemente anche lei e come le altre...

va bene essere prudenti, ma senza esagerare, l'unica protezione sicura al 100% è l'astinenza e io non voglio astenermi.
d'altra parte qualche piccolo rischio nella vita vogliamo correrlo? pensiamo di campare in eterno? facciamo tutto senza esagerare e vedremo che andrà tutto bene.
d'altra parte prima di smettere di baciare una prostituta(tx o donna) non sarebbe meglio fumare un po' meno? correre un po' meno in auto? bere meno la sera? mangiare meno insaccati, meno dolci? ecc. ecc.;

la vita è una malattia infettiva che si trasmette col contatto sessuale e porta inevitabilmente alla morte.

d'altra parte prima di smettere di baciare una prostituta(tx o donna)
caro fabio non parlo di baci con lingua... se leggi la rec del fratello di genova capirai... e anche altre vecchie rec

caro piccolino come è successo anche a me e anche al fratello di genova ti chiede di metterle la cappella in culo... ( e io lo apoggiato ma mi son bloccato ma se avrei voluto le sarebbe scivolato tutto... altro che capella e lei era li a pecora che nno aspettava altro ...) e tu sai benissimo che alcuni rifiutano altri mettono solo la cappella ma altri in quel momento possono infilarlo tutto e magari dare qualche bella pompata se non farlo del tutto... non pensi? poi per carità torniamo al solito discorso che ognuno è libero di fare ciò che vuole, ma per me che conosco claudia da anni ho notato un grande cambiamento e secondo il MIO punto di vista è stato un cambiamento in NEGATIVO...

Ultima modifica:
Brutta notizia questa della Claudiona nazionale che inizia a stare meno attenta.. Tra l'altro ho letto sta cosa anche in "altri lidi" e in altre città.. Non bene.. Credo che ci metterò, MOLTO A MALINCUORE, una pietra sopra..

non basterebbe fare tutto coperto con lei? avete paura di beccarvi qualcosa anche coperti? o magari con un po' di FK? se è così vi consiglio di cambiare hobby perché non potrete MAI avere la certezza che una prostituta sia veramente attenta alle precauzioni. spesso sono intuizioni prive di qualsiasi riscontro reale.
io ho sempre creduto che molte prostitute siano più sicure di una buona fetta di free girls, poi fate vobis.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto