[ot] comportamento censurabile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Non ci siamo neosocio, non solo esordisci con due richieste info senza neanche esserti presentato nell'apposita sezione, ma neanche ti fai bastare le rece e i commenti postati, leggiti la policy, rispetta le regole e magari posta una recensione....:rtfm:

Z.

a stronzo in anzi tutto non darmi del tu io e' la prima che sto qui dimmi come si fa?

Reaction score
197
a stronzo in anzi tutto non darmi del tu io e' la prima che sto qui dimmi come si fa?

La prima e forse anche una delle ultime visti i toni che LEI sta usando! Comunque c'è una policy ad hoc proprio per indicare la via ad i nuovi iscritti, sempre che vogliano impiegare qualche minuto ad impararla piuttosto che perdere tempo ad insultare gli iscritti che con oltre 1000 interventi nel corso degli anni hanno contribuito fattivamente alle discussioni di questo forum. Comunque ti ho appena segnalato al moderatore quindi il tuo intervento e questo mio di risposta hanno vita breve

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Egregio Signor giacinto, la invito ufficialmente a comportarsi in maniera più corretta verso un consocio più anziano che le ha solo dato un suggerimento che di norma si da a tutti i nuovi iscritti.

La informo altresì che le ho appena comminato un richiamo ufficiale.

La invito pertanto ad assumere un comportamento più consono, viceversa sarà nostra cura levarci la sua fulgida persona dai nostri riveriti coglioni.

In fede

Hawkeye, Supermoderator.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto