ot da cartella clinica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0
Ciao a tutti, volevo raccontarvi una cosa che mi è successa con mirela e chiedervi due dritte se devo preoccuparmi o meno:
ieri sera la becco OTR in zona sempione, mi porta a casa, me lo sbatte forte (tutto col preservativo ovviamente) poi dice di volermi venire in faccia e io volendo evitare il contatto con lo sperma le dico di no, allora lei mi viene sul cazzo e poi con le mani sporche di sperma mi mette due dita in culo più volte.
la mia domanda è secondo voi Devo considerarlo un rapport a rischio?
Stavo pensando di chiamarla per chiedere di fare il test (in cambio di un compenso ovviamente)
cosa dite?
grazie in anticipo.

Reaction score
0
non ti conviene farle tu le analisi? poi chi frequenta prostitute,se vuoi il mio consiglio,è sempre meglio fare analisi a 360° su tutte le malattie trasmissibili sessualmente,così da stare tranquillo e nel caso di contagio è sempre meglio aggredire la malattia al primo stadio che non in uno stadio avanzato

Commenta
Reaction score
11
Ciao a tutti, volevo raccontarvi una cosa che mi è successa con mirela e chiedervi due dritte se devo preoccuparmi o meno:
ieri sera la becco OTR in zona sempione, mi porta a casa, me lo sbatte forte (tutto col preservativo ovviamente) poi dice di volermi venire in faccia e io volendo evitare il contatto con lo sperma le dico di no, allora lei mi viene sul cazzo e poi con le mani sporche di sperma mi mette due dita in culo più volte.
la mia domanda è secondo voi Devo considerarlo un rapport a rischio?
Stavo pensando di chiamarla per chiedere di fare il test (in cambio di un compenso ovviamente)
cosa dite?
grazie in anticipo.
Che se la chiami x chiederle il test ..ti manda affanculo ....e aggiungo io giustamente !

Commenta
Reaction score
790
certo che le farò. era per cercare di alleviare 3 mesi di paranoia.
Il rischio sessuale l'hai assunto tu e te lo devi gestire da solo. Farsi spruzzare di sperma sul proprio pene e farsi infilare dita intrise dello sperma altrui nel proprio ano è una condotta potenzialmente a rischio se fatta con un partner (prostituta o meno) di cui non si conosce lo stato di salute. Se chiami i centri specializzati di Milano (via Pace o viale Jenner) ritengo che ti consiglieranno di eseguire gli esami (gratuiti) per le malattie sessualmente trasmissibili, il cui esito è già certo ad un mese (e non a tre) dal comportamento a rischio, tranquillizzandoti comunque in merito perché le possibilità di contagio sono statisticamente bassissime anche per una condotta come la tua.

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Mi riferisco unicamente all'hiv. A mio modesto parere, considero la situazione potenzialmente a rischio, ma solo a livello teorico. Ritengo che, perchè una situazione sia davvero a rischio, ebbene l'eiaculazione dovrebbe avvenire all'interno(in questo caso nella cavità anale). Qui lo sperma era all'esterno e si sa che all'esterno il virus ha vita difficilissima. Ad ogni modo un test di quarta generazione a 28 giorni dall'episodio ti saprà sollevare, ne sono certo. Inutile aggiungere che il comportamento della Bristow è stato poco corretto se penso che prima non avevi voluto ricevere il suo nettare sul viso.

Commenta
Reaction score
1
Mi riferisco unicamente all'hiv. A mio modesto parere, considero la situazione potenzialmente a rischio, ma solo a livello teorico. Ritengo che, perchè una situazione sia davvero a rischio, ebbene l'eiaculazione dovrebbe avvenire all'interno(in questo caso nella cavità anale). Qui lo sperma era all'esterno e si sa che all'esterno il virus ha vita difficilissima. Ad ogni modo un test di quarta generazione a 28 giorni dall'episodio ti saprà sollevare, ne sono certo. Inutile aggiungere che il comportamento della Bristow è stato poco corretto se penso che prima non avevi voluto ricevere il suo nettare sul viso.

Condivido quanto dice il collega Aristocat, ll retrovirus HIV é molto debole e non resiste facilmente fuori, poi comunque tutto dipende anche dalla presunta carica virale (data l'energia che ha Mirela non mi sembra la tipa che eventualmente avrebbe una viremia alta). Io starei tranquillo, facendoil test a tempo debito,e per il futuro segui la regola N.1 : qualsiasi rapporto trans solamente quando si é completamente coscienzienti!

Commenta
Reaction score
0
per quanto riguarda lo sperma sul glande? anche senza lesioni il virus puo' passare?

Commenta
Reaction score
790

Non credo che la trans in questione abbia spruzzato sperma sul glande dell'amico infilandogli pure alcune dita sporche di sperma nel suo ano senza il preventivo consenso del medesimo che mi auguro, se così non fosse, abbia quantomeno tentato di opporsi all'azione rischiosa della trans. E' per l'appunto un aspetto che andrebbe chiarito: penso tuttavia che il collega avesse spazio e tempo per opporsi ma in quel frangente ha prevalso il desiderio sulla ragione (succede spesso perché siamo essere umani).

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Non credo che la trans in questione abbia spruzzato sperma sul glande dell'amico infilandogli pure alcune dita sporche di sperma nel suo ano senza il preventivo consenso del medesimo che mi auguro, se così non fosse, abbia quantomeno tentato di opporsi all'azione rischiosa della trans. E' per l'appunto un aspetto che andrebbe chiarito: penso tuttavia che il collega avesse spazio e tempo per opporsi ma in quel frangente ha prevalso il desiderio sulla ragione (succede spesso perché siamo essere umani).

Anch'io fatico a credere ad una situazione cosí particolare, ma commentando non ho fatto altro che seguire alla lettera il racconto del forumista.

Commenta
Reaction score
0
Purtroppo l'errore è stato mio a non essermi opposto.Sono un coglione.Sto passando giorni d'inferno...

Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Reaction score
70
Purtroppo l'errore è stato mio a non essermi opposto.Sono un coglione.Sto passando giorni d'inferno...

francis, se proprio non ce la fai più fa un test dell'antigene p24(solo l'antigene!): dopo due settimane si può già fare, può darti una parziale tranquillità.

Commenta
Reaction score
17
francis io posso consigliarti via jenner a milano, il civico lo trovi con google inserendo ' centro analisi via jenner' con relativo numero di telefono. Li chiami, fissi appuntamento , spieghi il problema e poi avrai un colloquio con un medico in totale anonimato sempre, sia prima che dopo il prelievo. Io mi trovai benissimo, sono molto professionali e soprattutto abituati a trattare casi come il tuo/ nostro. Il tutto é completamente gratuito. In bocca al lupo.
P. S. So che non si puo' consigliare, spero che in questo caso l'amministrazione faccia un'eccezione dato il caso del collega.

Commenta
Reaction score
1
ma non c'e' una sezione a parte sui rischi o cose del genere? per quanto mi riguarda posso solo dire che se si passa con il semaforo rosso ed una macchina ti prende in pieno poi c'e' poco da ragionare....l'amico che ha sollevato il caso forse farebbe bene ad andare a letto presto la sera invece di infilarsi nella gabbia dei leoni senza difesa....e qui mi fermo.....

Commenta
Reaction score
48
non ti conviene farle tu le analisi? poi chi frequenta prostitute,se vuoi il mio consiglio,è sempre meglio fare analisi a 360° su tutte le malattie trasmissibili sessualmente,così da stare tranquillo e nel caso di contagio è sempre meglio aggredire la malattia al primo stadio che non in uno stadio avanzato

3 mesi? con i test moderni molto meno .. e se dopo pochi giorni non risulta .. le possibilità che compaia nel periodo finestra sono mimime

Commenta
Reaction score
48
francis, se proprio non ce la fai più fa un test dell'antigene p24(solo l'antigene!): dopo due settimane si può già fare, può darti una parziale tranquillità.

attenzione che dopo che sei stato in uno di questi posti la voglia di andare a trans Ti passa per sempre eh ..

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
C'è la sezione "Cartella clinica" dove dibattere di queste problematiche, come pure c'è la possibilità in quella sede di trovare già le risposte.

Non è il caso di discuterne su un thread recensorio specifico, tanto, cambiando il soggetto, il risultato non sarebbe cambiato.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto