ot da "Mi son fatto la cliente..."

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1
Quanto l'hai fatta lunga ti sei fatto una scopata e allora? ? È un evento così eccezionale? Sembri un dodicenne in calore alla sua prima volta.

Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Cosa ci azzecca la frigidita? Io le cose le vivo non spiattello i particolari su un forum . Ma chi se ne importa che le ha strizzato le tette e degli sms e il resto? Solo un bambino di 12 anni fa così sembra la prima volta che una donna gliela da. Chi tanto parla nulla stringe così dicono da voi no? O vi eccitate a leggere i particolari banali di cosa fa il vostro amico con una donna che non conoscerete mai? Per me questo racconto è ridicolo

Commenta
Reaction score
23
Per qualcuno ti sarai fatto solo una scopata come un 12enne in calore, ma per me hai vissuto una piccola avventura che invidio profondamente e che vorrei mi capitasse!!!
Tanti complimenti!!!

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Per voi deve essere proprio una rarità una donna che la dà. Per gli uomini normale è una cosa normale nemmeno la raccontano. Il professor amore la racconta qui sperando che il suo gruppetto di adepti emarginati dalla società e dalle donne si prostri al suo cospetto do spermatozoo che finalmente è riuscto a penetrare la figa senza pagare e gli dica come sei stato figgo sei un grande fratello ti invidiamo troppo

Commenta
Reaction score
1
Appunto quelli piu particolari. Quelli noiosi li facciamo raccontare al prrofessore. Scrivi iwas che io sono una tua fan e non io sola anche mie amiche kiss kiss

Commenta
Reaction score
23
Per voi deve essere proprio una rarità una donna che la dà. Per gli uomini normale è una cosa normale nemmeno la raccontano. Il professor amore la racconta qui sperando che il suo gruppetto di adepti emarginati dalla società e dalle donne si prostri al suo cospetto do spermatozoo che finalmente è riuscto a penetrare la figa senza pagare e gli dica come sei stato figgo sei un grande fratello ti invidiamo troppo
Guarda, non so cosa ti spinge ad essere così dura nei tuoi interventi e nemmeno mi interessa più di tanto.
Non conosco ne di persona ne sul forum ProfessorLove e non mi ritengo quindi un suo adepto (che cosa intendi dire poi?), ma non mi va di essere ridicolizzato come "emarginato dalla società e dalle donne".
Non tutti sono qui perchè non hanno altre donne al di fuori delle pay, non tutti sono sfigati che scopano solo a pagmento (e anche se fosse non lo vedo un nostro problema)... ci sono cento mila motivi per i quali uno sceglie deliberatamente le pay rispetto ad altre donne, ma non mi dilungo perchè non è la sede opportuna.
La storia descritta non è un record del mondo e neppure un'impresa memorabile. E' semplicemente una storia che un utente si è sentito di raccontare e di condividere (visto che per ovvi motivi non la può condividere con sua moglie o con sua suocera)! Il forum è anche un ambiente di amicizia virtuale sul quale condividere esperienze. Questa è la sua esperienza: a me è piaciuta, se a te non è piaciuta va benissimo, puoi però anche astenerti dal fare commenti in più.

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
1
Per chi dice del moderatore va bene io scrivevo solo quello che pensavo se non piace mi sto zitta. Sono loro che mi hanno scritto che dovevo scrivere se no non lo facevo come vedete non ho mai scritto niente in tanto tempo ma mi dicono di presentarmi e contribuire e io lho fatto. Cerchero di essere piu educata e intervenire poco ma noon tagliatemi mi piace leggere iwas e altri ciao

Commenta
Reaction score
1.027
Non so se occhiodifalco taglierà o chiuderà il thread, detto questo il socio ha raccontato una sua esperienza e ci sta alla grande, noi possiamo commentare ed interagire per impreziosire la discussione, però tacciarlo di esser noioso mi sembra un po' esagerato. Se a nostra amica ha avuto problemi con l'autore di tale racconto zzi loro, noi possiamo parlarne mi sembra, o no? A voi l'ardua sentenza (il VOI era per occhiodifalco vista la stima ;-))

Commenta
Reaction score
1
Ho sbagliato chiedo scusa dovevo tenere per me. Spero accettate le scuse cercherò di fare meglio

Commenta
Reaction score
1
Però anche un altro ha scritto che è troppo lungo il racconto io non penso che tutti lhanno letto tutto. Ora non dico piu niente lo giuro.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto