[ot] Dayla - otr - Ravenna

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
22
Che schifo.
Uno si collega al forum per portare le proprie esperienze e leggere di urina in bocca invece che nella tazza del water, a meno che uno non consideri la propria bocca una tazza con tanto di catenella..

Non critico le "perversioni" sessuali, perchè queste sono perversioni e non recensioni di un incontro, ma esiste la sezione apposita, fatta apposta per chi non vuole leggere simili nefandezze, per cui sarebbe regola di bon ton raccontare simili dettagli in altra sezione.

Reaction score
36
Oliando! Era un po' che non scrivevi delle stronzate. E non se ne sentiva la mancanza. Ho postato la mia recensione nell'apposita sezione e per quanto riguarda le lezioni di "bon ton", penso,anzi sono sicuro che tu sia una delle ultime persone di questo sito che le possa dare. Ps. Da come scrivi e da come ti esprimi dai l'impressione di essere una persona viscida e molto paracula(nel senso spregiativo del termine,sia chiaro). E adesso vai a piangere da qualche moderatore e digli che uno cattivo ti ha offeso e fatto la bua...

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
La difesa non deve essere sproporzionata rispetto all'offesa.

Olindo ha fatto un'errore esternando il suo parere che comunque andava contro il legittimo diritto di Fugarena di raccontare la sua esperienza.

Quest ultimo comunque non è in diritto di passare alle offese verbali. Richiamo assegnato.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto