[ot] Debora Dellacour Roma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
40
CIAOOOOO A TUTTE un bacione a tutte mio amore arrivo PRIMA TORINO E DOPO ROMA MA GUARDA CHE DI TORINO NESSUNO PARLA NULLA DA ME IO FACIO 7 CLIENTE AL GIORNO UNO O ALTRO PARLA MALE PERCHE VUOI FARE TROPPA COSE MIO REGALO PARTE DA 100 PERO SONO TROPPO BELLA ALLORA SONO 100 PER SCOPPARE OK PERO CI SONO CLIENTE CHE VUOI UNA FIDANZATA NON UNA SCORTE NON BACIO IN BOCCA DI TUTTE SOLO QUELLO CON LA BOCA CURATA E NON FACIO POMPINO SCOPERTO A TUTTE SOLO A QUELLO CON CAZZO PULITO GRAZIE A TUTTE MIE CLIENTE AMO TUTTE HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA GUARDA LE MIE NUOVA FOTO BAMBOLA CAZZO LUNGO PERFETTA CHE ANCHE UNO VIDEO MIO SU PICCOLE TRANGRESSIONI AMO TUTTE LORO

Sogno o son desto? Credo di non aver mai letto nulla di simile. Incredibile! Altro che pubblicità occulta.

Reaction score
17
Mi verrebbe da mandarla affankulo, ma siccome so un signore.....aspetto l'intervento dall'alto e mi godo il mio splendido sorriso.....:biggrin:

Z.

Commenta
Reaction score
17
Sta contessa ha fatto pure copia/incolla del suo spot e l'ha inserito nel forum un pò inogniddove si parli di lei, dalle alpi alle piramidi, temo che avrà vita molto breve qua..il "temo" è ovviamente in senso ironico...
Z.

Commenta
Reaction score
207
quando il gr1 edizione strordinaria, ha interrotto le normali trasmissioni radio per annunciare, dopo quasi due mesi, la replica di miss transex 2012( ma le altre concorrenti chi erano, le sorelle Bandiera?) mi ero preparato mentalmente ad una serrata sfida dialettica.
poi ho letto il post di debora della-furt : visto l'infimo contenuto e il miserevole tentativo di farsi pubblicità mi asterrò da ogni ulteriore commento...
tranne che nel ribadire che è una pessima professionista, sgradevole come persona e che scrive come pensa e scopa: cioè molto male.
Per tabakko 51: ti chiedevi se era colpa degli ormoni o se questa era propio str...a der suo. Spero che tu abbia capito.
saluti

Commenta
Reaction score
24
mi dispiace tantissimo per l'accaduto. Molte di queste sono delle coglione totali. Io ormai ho adottato la regola: non più della velocità urbana SEMPRE. All'inizio anche io mi lasciavo andare in doppia urbana, ma dopo un po' di fregature ho riparametrato tutto. SE sola dev'essere almeno non troppo dal punto di vista economico. Inolte, proprio a causa di queste soggette, la mia cerchia si è ristretta moltissimo e vado sempre dalle stesse con cui mi sono trovato bene.
Spero che ti rifarai presto.

Commenta
Reaction score
17
.... visto l'infimo contenuto e il miserevole tentativo di farsi pubblicità mi asterrò da ogni ulteriore commento...

:ok:

Non mi stupirei se ora un neoiscritto senza essersi presentato e con zero post all'attivo esordisce con une rece entusistica sulla tipa, un classico della w.d....bye
Z.

Commenta
Reaction score
12
Leggo ora il tread, mi ricordo sulla t-stronz si erano chieste molte informazioni e c'era appunto solo una info di uno che ci era andato a gratis incontrandola su un social forum.....io ho pensato che se mi fosse capitato vicino, mi ci sarei fiondato subito, senza aspettare informazioni....così non è stato visto che mi ha sempre girato al largo...per cui rinnovo la solidarietà a tabakko perchè sarebbe potuto tranquillamente capitare a me se solo avesse spiaggiato su lidi vicini, ma la tipa può segnare un altro potenziale cliente perso.......... ma tanto lei ha sempre 7 clienti al giorno che ne parlano bene....scommetto anch'io sulla rece da un utente con post tra 1-4 iscritto da un anno e mezzo che fa una bella rece

Commenta
Reaction score
8
Cara mia...credo che qui a Roma avrai vita difficile...in poche ore hai perso un bel pò di clienti! Ciao ammmmore

Commenta
B

brasiliano75

Ospite
Ospite
Ho la sensazione che questa sta a raskià il fondo del barile...pensa ke semo tutti crukki in italia...chi semina, raccoglie.....

p.s. con qualke difficoltà sono riuscito a vedere il suo video che tanto pubblicizza, cercando di tradurre nn senza difficoltà quello che ha postato due giorni fà su questo sito tra napoli, milano e roma...veramente na cagata, in confronto un video amatoriale fatto a un matrimonio russo con operatore ubriaco è un capolavoro della cinematografia mondiale.....:treaten: saluti a tutti ed okkio a fabregas-iniesta domenica

Commenta
Reaction score
16.595
devi salvare la foto sul tuo Pc e poi la devi allegare con l'opzione "Gestione Allegati" che trovi in "Modalità avanzata"

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto