ot del solito "spirito libero"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ricky.risme

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
Purtroppo mi sa che se nè tornata in Ungheria, io avrei voluto fare il bis, in un altro triello con il mio migliore amico... se qualcuno ha novità comunque si faccia vivo; un po' di solidarietà tra noi, no? Per me è stata un'esperienza indimenticabile.

• Creatore Discussione
  • Espulso
Non scrivo recensioni, perchè devo farle in un certo modo (secondo questo sito), e io non mi adeguo mai! Mi spiace, ma se potessi scriverla in piena libertà lo farei, ma i moderatori hanno sempre da ridire; non scrivendola non vado incontro a rotture di ...

Non scrivo recensioni, perchè devo farle in un certo modo (secondo questo sito), e io non mi adeguo mai! Mi spiace, ma se potessi scriverla in piena libertà lo farei, ma i moderatori hanno sempre da ridire; non scrivendola non vado incontro a rotture di ...

siccome il codice della strada dice di andare a 50 in centro urbano e io voglio andare a 200, fanculo non guido la macchina... ma ti rendi conto di quello che scrivi?
evitiamo in toto gli off topic, se scrivi una rece ok, sennò evita i commenti tipo "ci son stato x volte" e simili... poi hai anche il coraggio di chiedere informazioni senza però recensire, mi pare un controsenso
per questo sto forum ha delle regole, se piacciono bene, sennò ci sono altri posti e tutti contenti come prima

Se non ti piacciono le regole del forum c'è una soluzione: si chiama logout...

Credo che sia più semplice che tu di adegui alle regole del forum, o lo abbandoni proprio, piuttosto che gli admin creino per te la regola speciale per cui sono ammessi i tuoi scarni feedback e le tue polemiche giustificazioni...Ti ricordo infine che la trombatina che tanto millanti ma che NON recensisci, l' hai rimediata grazie a questo thread da me aperto.
Me ne devi una, amico.

ultimamente troppi stronzi saccentii arrivano nel forum.....auspico un bel ban per i pirla come rickyrisme!

ultimamente troppi stronzi saccentii arrivano nel forum.....auspico un bel ban per i pirla come rickyrisme!

condivido pienamente, ed in oltre penso che queste cose, per un forum, siano molto più importanti del mettere un titolo corretto, di usare la scheda e quant'altro
un conto sono le regole per tenere inordine formalmente, un conto è il rispetto e l'arroganza

• Creatore Discussione
  • Espulso
Io di solito leggo e basta, appunto perchè odio gli schemi e non voglio dar fastidio a nessuno (chissa quanti vengono qui solo per leggere...), è vero te ne devo una tufobram, e cercherò di adempiere al cambio di favore, anche se trovo brutto rinfacciare. Qui non sono un saccente ma un genio in confronto a Trevor Brown, e visto che chi ha talento fa quello che vuole, il genio fa quello che può (C. Bene) non mi piacciono le regole potete pure bannarmi; anche se lo considero fascista. Se volete che scriva qualcosa non dite come devo scriverla (prosa o poesia? schemi o non schemi?), e vedrete che sarete tutti contenti perchè le stesse informazioni date in modo schematico o no sono sempre le stesse informazioni,
Per quanto riguarda esempi come:siccome il codice della strada dice di andare a 50 in centro urbano e io voglio andare a 200 , fanculo non guido la macchina: dico Signore pietà... ma forse hai 15 anni e io di sicuro odio gli esempi. Se volete delle dritte lasciatemi libero, altrimenti cacciatemi! Qui siamo tutti uguali, puttanieri!

Io di solito leggo e basta, appunto perchè odio gli schemi e non voglio dar fastidio a nessuno (chissa quanti vengono qui solo per leggere...), è vero te ne devo una tufobram, e cercherò di adempiere al cambio di favore, anche se trovo brutto rinfacciare. Qui non sono un saccente ma un genio in confronto a Trevor Brown, e visto che chi ha talento fa quello che vuole, il genio fa quello che può (C. Bene) non mi piacciono le regole potete pure bannarmi; anche se lo considero fascista. Se volete che scriva qualcosa non dite come devo scriverla (prosa o poesia? schemi o non schemi?), e vedrete che sarete tutti contenti perchè le stesse informazioni date in modo schematico o no sono sempre le stesse informazioni,
Per quanto riguarda esempi come:siccome il codice della strada dice di andare a 50 in centro urbano e io voglio andare a 200 , fanculo non guido la macchina: dico Signore pietà... ma forse hai 15 anni e io di sicuro odio gli esempi. Se volete delle dritte lasciatemi libero, altrimenti cacciatemi! Qui siamo tutti uguali, puttanieri!

Forse una sana trombata (con o senza recensione) ti farebbe recuperare la ragione ...

Tutta questa pappardella da pseudo filosofo ribelle per dire cosa? Che non hai palle di rispettare la policy del forum?
Certo... bello ragionare da "spiriti liberi"... però fa comodo trovarsi la pappa pronta, andare a colpo sicuro grazie alle esperienze altrui!
Un par di palle che siamo tutti uguali: sarai pure puttaniere come noi, ma se tutti fossero come te, anche questo forum andrebbe a puttane...
Ci sono delle regole e vanno rispettate, punto.
Si possono anche discutere le regole, ma credo che con uno che dice "lasciatemi fare il cazzo che mi pare" ci sia ben poco da discutere.
Visto il contributo che dai, fosse per me ti avrei già bannato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto
Aiuto