Io di solito leggo e basta, appunto perchè odio gli schemi e non voglio dar fastidio a nessuno (chissa quanti vengono qui solo per leggere...), è vero te ne devo una
tufobram, e cercherò di adempiere al cambio di favore, anche se trovo brutto rinfacciare. Qui non sono un saccente ma un genio in confronto a
Trevor Brown, e visto che chi ha talento fa quello che vuole, il genio fa quello che può (C. Bene) non mi piacciono le regole potete pure bannarmi; anche se lo considero fascista. Se volete che scriva qualcosa non dite come devo scriverla (prosa o poesia? schemi o non schemi?), e vedrete che sarete tutti contenti perchè le stesse informazioni date in modo schematico o no sono sempre le stesse informazioni,
Per quanto riguarda esempi come:siccome il codice della strada dice di andare a 50 in centro urbano e io voglio andare a 200 , fanculo non guido la macchina: dico Signore pietà... ma forse hai 15 anni e io di sicuro odio gli esempi. Se volete delle dritte lasciatemi libero, altrimenti cacciatemi! Qui siamo tutti uguali, puttanieri!