ot di carattere medico

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dude4you

UOMO
Membership
Reaction score
1.010
Lo sostenevo fin dall’inizio che le Ucraine presenti da inizio Giugno, sarebbero state molto esposte ad una ipotetica esposizione. Dopo essere arrivata da una zona rossa, aver razzolato mezza italia i batteri di ogni genere, poteva andare a finire solo in questo modo. La stessa tipa era in turno fino al 19Luglio a Milano, anticipare una partenza crea problemi e mancato guadagno, invece gia da giorni non appariva più nella lista di EOI. Credo accada solo per motivi di salute, e non un semplice raffreddore, io un controllino lo farei.

Ultima modifica:
Io ho letto che era in tour fino al 15 o 16. Premesso che non sono un medico ma il naso che inizia improvvisamente a colare quando si deve trombare e finisce quando io mi sono rivestito non è un sintomo covid. Sempre ammesso che il tutto fosse vero e non una messa in scena perché io il muco non l'ho guardato e tirava solo su con il naso e se lo teneva fra le dita, e mi ha raccontato questo.

Avevo contattato l'agenzia per un'altra girl... per loro l'uso della mascherina, tipo FP2 senza valvola, non darebbe nessun problema se indossata durante il meeting. Stavo ipotozzandone l'uso in abbinata ovviamente all'all-covered, esclusione di certe posizioni e al gel antibatterico. Certo vuol dire rinunciare a certi servizi, ma meglio che rimanere col dubbio di essersi preso qualcosa di trasmissibile ad altri nella cerchia famigliare e di amicizie. Non trovate?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto