Ot di una coppia di indisciplinati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
0

NUOVE DISPOSIZIONI RECENSIONI CENTRI MASSAGGI

E' obbligatoria la compilazione della scheda tecnica. Per info sulla scheda leggere qui: La scheda tecnica (scheda recensione)

Fatti salvi i messaggi precedentementi postati, i prossimo privi di scheda verranno eliminati

Grazie per aver tolto "d'ufficio" il mio ultimo commento, mi hai evitato il fastidio di farlo io.
Ti rendi conto, o no, regole o no, che fare una nuova scheda RECE per aggiungere tre righe in risposta ad una RECE, fa un po' ridere?

Per quanto mi riguarda saluto cordialmente tutta la compagnia, vi lascio alle vostre disposizioni, ma pur non essendo ribelle di natura, mi rifiuto di sottostare a norme che non condivido e volendo comunque rispettarle, non ruberò mai più spazio su questo serenissimo forum.
Scusate ancora per il disturbo.:pardon:

Reaction score
94
Grazie per aver tolto "d'ufficio" il mio ultimo commento, mi hai evitato il fastidio di farlo io.
Ti rendi conto, o no, regole o no, che fare una nuova scheda RECE per aggiungere tre righe in risposta ad una RECE, fa un po' ridere?

Per quanto mi riguarda saluto cordialmente tutta la compagnia, vi lascio alle vostre disposizioni, ma pur non essendo ribelle di natura, mi rifiuto di sottostare a norme che non condivido e volendo comunque rispettarle, non ruberò mai più spazio su questo serenissimo forum.
Scusate ancora per il disturbo.:pardon:

Caro lonebar , non solo condivido in toto le tue motivazioni , ma approfitto dell'occasione per togliere il disturbo anch'io .
All'atto della mia adesione pensavo di essermi inserito in un " club di figaioli " , non in un consesso di informatici e di burocrati , molti dei quali , ad onta delle migliaia di post inviati , scrivono di figa 1 volta su 100 ( se va bene ) .
Ti accompagno alla porta ed esco con te , scusandomi se ho ( quasi ) sempre e solo scritto su quello che credevo fosse il core businnes del Forum
:bye::bye: scudettato

Commenta
H

Hawkeye

Ospite
Ospite
Sperando che per sbaglio o per avventura torniate dentro a leggere, cari alfieri di una libertà tutta vostra, che poi si estrinseca solo nel voler fare quel cazzo che si vuole, vi comunico quanto segue:

Non avrei, neanche volendolo, il tempo per leggere materialmente tutto quello che c'è da moderare. Intervengo leggendo a senso, a campione, e soprattutto quando mi vengono segnalati i post. Questo per dire che, se sono intervenuto su questo 3d è perchè la mia attenzione è stata richiamata da altri consoci in quanto ritenevano i post non corretti nel merito, nella forma e nella sostanza.

Ogni post che modero lo valuto caso per caso e rispondo solo e direttamente alla proprietà del forum, ma mi conforta il fatto che, se avvengono le segnalazioni, vuol dire che, al contrario di voi due, qualcuno a cui piace interagire in un forum ordinato c'è. Ed è molto più di qualcuno, direi.

Con la speranza che fuori dai coglioni ci restiate veramente.

Cordialmente

Hawkeye.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.886
E' la coerenza dello scagazzatore liberale.

Commenta
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto