OT dopo avviso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆

NOME INSERZIONISTA: Christine
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/...-girls-accompagnatrice--MjAxOTAtYzQ1ZjNh.html
CITTA DELL'INCONTRO: Mi
NAZIONALITA': Ru
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk, bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI: fk, bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 80 mezzora, 150 una ora
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 1h
DESCRIZIONE FISICA: bella figa di corpo, ma non di faccia
ATTITUDINE: egocentrica, seleziona il cliente
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
TELEFONO: 3209094233

LA MIA RECENSIONE:
Di fisico molto bella, soda, tettine piccole, gran bel culetto.
Di viso è piuttosto anonima, non mi piace granchè, ha labbra troppo pompate.
Quando la incontrai aveva capelli corti mezzi biondicci e lenti a contatto colorate. Troppo artefatta.
Comunque vi fate un'idea delle labbra guardando l'unica foto di Rosarossa in cui la faccia è parzialmente visibile.
La prestazione, come servizi, è nella norma. Quel che promette, fa.
Molto pulita, e chiede giustamente pulizia (offre doccia con asciugamano all’inizio).
Ho usufruito di due shots nell’ora pattuita, il primo con BBJ e Rai1, il secondo, per mia volontà, di solo BBJ.
Non pratica CIM.
E’ molto brava a succhiare, fa anche dei deep, lecca bene le pelotas.
E’ disponibile al daty, di cui per mia volontà non ho usufruito.
FK con me l’ha fatto. Ho intuito che però non lo fa con tutti, ma non ne sono certo (non incazzatevi se poi con qualcuno non lo fa).
Il problema principale che ho riscontrato in questa ragazza è l'attitudine.
Cerco di essere oggettivo. D’altronde quel che qui riferisco, me l’ha detto lei esplicitamente.
Parla troppo, e soprattutto di sè stessa.
Butta frecciate scherzando sulla mia età, sul mio sovrappeso.
Mi fa ampiamente capire che si sente molto figa e mi dice chiaramente che seleziona il cliente, che non va con i vecchi né con i grassi.... che io sono al limite e che più vecchi di me non se ne fa...
Avrei preferito che mi avesse rifiutato, se non le andavo a genio, piuttosto che farmelo notare durante la prestazione.
In tutta onestà, non credo che l’abbia fatto con cattiveria, ritengo che sia una “mancanza di tatto” inconscia, caratteriale, forse data dalla giovane età.
Mi sembra giusto far notare queste cose per permettere ai colleghi di decidere se andarci o no. Soprattutto a chi, come il sottoscritto, è un po’ permalosetto e poco accondiscendente a giocherellare con le ragazzine.
Potresti specificare riguardo te, anche solo approssimativamente, età, peso e altezza?
Grazie

Ripsy la tua è una richiesta totalmente superflua
le informazioni che cerchi sono state già fornite dalle recensioni precedenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto