OT, doppione di domanda già posta altrove

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
84
Salve colleghi, non sono ancora molto pratico del forum e non so se è il posto giusto qui per porre domande: voi come fate a selezionare le pay in modo efficiente? Questo sito (PF) è sicuramente il più veritiero ma ho visto che le recensioni sono divise per città in modo non aggiornato. Ad es. ho fatto una rece per una tipa con cui sono stato a Bergamo (Beatrice) ma risulta nell'elenco delle recensioni di Verona (perché la prima recensione è stata fatta lì ma la tipa si è spostata). Sicuramente dunque per un punter attivo come me conviene recensire le proprie esperienze per poterle guardare qui usando i Credits ma dopo anni di attività più o meno intensa di punteraggio mi trovo ancora a perdere un sacco di tempo anche solo per scartare tutti i fake su EA. Avete suggerimenti su una procedura di selezione per nuove scoperte? Io di solito alterno un incontro con una fidelizzata con un incontro con una nuova, ma vorrei sapere se voi avete un modo rapido per scovare nuove ragazze affidabili e oneste (le poche perle rare in mezzo al mare di annunci insomma)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto